Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la teoria sopra è che il mensile sia composto da 3 T da 8 giorni l'uno e che oggi sia partito il terzo t, mensile che viene da 24 giorni circa

se invece a 63 è terminato il t+1 giovedì allora fa mensile da 2 t+1 e ogni t+1 da 2 t di 7 giorni e mensile da 28 giorni circa

inversione mm5 daily a 84 domani ... e 88 soglia critica per il long

ora non ho grafici davanti ma mi pare id ricordare che oggi hanno passato media t-1 e arrivati su quella del t, quella del t+1 è sui 18,04 in discesa e quella penso adesso sia il target

...quota sempre interessante :) ...anche 18.10 :)

...stavo riguardando un pò i vecchi conteggi sul mini fib ...dal minimo del 1-jun al min del 16-nov sono 118 barre ...tra i min di giugno e luglio sono 38 ...dal min di luglio al 16-nov sono 81 ...non sono male come numeri ...vigilando sul min del 16-nov da cui contiamo due minimi principali 8 ed 8 ...se tenesse potrebbe essere contata come 1 e 2 ...chiusura 8-feb ...su mini sep 15-gen o 12-feb ca collimirebbe in qualche modo ...diventa un paletto molto interessante quel minimo del 16-nov

Ultima modifica:
alla..."visione"...:D:lol::D
ho l'impressione che un movimento violento sia nelle corde...
da valutare di che tipo(ahahaha)

a me pare una lunga e lenta fase distributiva...che potrebbe e "dovrebbe" terminare col sell on news...
se così fosse però...nell'approssimarsi all'accordo...e alle festività...ci starebbe benissimo un mini rallyno...giustappunto per "distribuire" le ultime briciole di fiducia

continuo a pensare che flattare sia la migliore delle scelte...ma potrebbe essere anche la meno remunerativa...
ma di sicuro...la meno "lossativa"...o lassativa...ch'è lo stesso

notte raga

p.s. certo che vedere la cagna reattiva fa piacere...e forse inganna...:cool:
p.s.2 la scelta dell'intervallo è da ritenersi puramente casuale...:D
p.s.3 a ognuno la somiglianza che + aggrada...;)

una anomalia nella giornata odierna, una anomalia nel periodo, una anomalia il prezzo in rapporto al fuzzo, fa un po farà come la mela che quasi da sola valorizza il listino
ho sospetto di una valutazione troppo grande per la cagna, ho quasi la certezza che tutto l'up sia frutto di manine multiple e la verità salterà fuori al momento giusto, ho il sospetto che ci siano troppi nuovi azionisti che non vogliono lossare, ho la certezza che quando molleranno saranno dolori.
Non molla la posizione in una giornata come questa, sarà la colpa delle banchette troppo flebili, sarà il rifugio di coloro che swithciano, sarà......, ma intanto sale.:-?:help:

Domani saranno dolori per i corters, la candela disegnata oggi sulla forza del buy, ha annullato quasi completamente la formazione ribassista, pero' tutto sta come apre domani mattina.
certo che comprare a 91 in tah ci voleva coraggio ...era tutto manovrato, e si muoveva con poco

Ultima modifica:
la teoria sopra è che il mensile sia composto da 3 T da 8 giorni l'uno e che oggi sia partito il terzo t, mensile che viene da 24 giorni circa

se invece a 63 è terminato il t+1 giovedì allora fa mensile da 2 t+1 e ogni t+1 da 2 t di 7 giorni e mensile da 28 giorni circa

inversione mm5 daily a 84 domani ... e 88 soglia critica per il long

ora non ho grafici davanti ma mi pare id ricordare che oggi hanno passato media t-1 e arrivati su quella del t, quella del t+1 è sui 18,04 in discesa e quella penso adesso sia il target

Grazie.:bow::bow::bow:
Con una posizione long e una short (ma distanti 34 tick sono riuscito a mettermi ben bene nei guai). Domani passo dal Duca e faccio scorta di vasella formato gigante
:ciao:

allego grafo preso dalla rete, ma mi sembra zoppo :-?
cmq, massimi discendenti, cosi' come i minimi
dopo tre gg di chiuse in rosso, oggi ha dato il rimbalzino insperato, recuperando la 50 persa dopo l'apertura
domani mattina in open non dovrebbe confermare il prezzo del tah, anzi a mio modo di vedere per confermare ancora il trend di debolezza dovrebbe aprire sotto la chiusa di stasera, poi nel durante si vedrà.
notte notte

Ultima modifica:
una anomalia nella giornata odierna, una anomalia nel periodo, una anomalia il prezzo in rapporto al fuzzo, fa un po farà come la mela che quasi da sola valorizza il listino
ho sospetto di una valutazione troppo grande per la cagna, ho quasi la certezza che tutto l'up sia frutto di manine multiple e la verità salterà fuori al momento giusto, ho il sospetto che ci siano troppi nuovi azionisti che non vogliono lossare, ho la certezza che quando molleranno saranno dolori.
Non molla la posizione in una giornata come questa, sarà la colpa delle banchette troppo flebili, sarà il rifugio di coloro che swithciano, sarà......, ma intanto sale.:-?:help:

...chissà ...intanto il max di eni l'altra volta fu molto tardivo :cool:

Allegati

• sigpic18133_24.JPG
    sigpic18133_24.JPG
    101,7 KB · Visite: 128
certo eh che i giornali e/o qualsiasi mezzo di comunicazione si divertono a incutere paura, con titoli del tipo: spread alle stelle, bancari nel baratro, piazza affari affonda!

mah

...quota sempre interessante :) ...anche 18.10 :)

...stavo riguardando un pò i vecchi conteggi sul mini fib ...dal minimo del 1-jun al min del 16-nov sono 118 barre ...tra i min di giugno e luglio sono 38 ...dal min di luglio al 16-nov sono 81 ...non sono male come numeri ...vigilando sul min del 16-nov da cui contiamo due minimi principali 8 ed 8 ...se tenesse potrebbe essere contata come 1 e 2 ...chiusura 8-feb ...su mini sep 15-gen o 12-feb ca collimirebbe in qualche modo ...diventa un paletto molto interessante quel minimo del 16-nov

interessante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto