Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!!!

... vojo andà in ferie ... ma stì fetenti non mi fanno andà ... comunque ora lo sono ufficialmente visto che ho venduto uora uora TUTTI I BITTIPPì presi avanti di ieri con grande performance ... GRAZIE PAPI:bow: ;) :help:fkl semper:help:

... sono completamente flat (salvo poche isp e ucg entro oggi le vendo) ... in attesa del 2013 ...

Allegati

• ScreenHunter_01 Dec. 12 10.06.jpg
    ScreenHunter_01 Dec. 12 10.06.jpg
    49,3 KB · Visite: 211
  • ScreenHunter_02 Dec. 12 10.06.jpg
    ScreenHunter_02 Dec. 12 10.06.jpg
    36,7 KB · Visite: 210
Ultima modifica:
... vojo andà in ferie ... ma stì fetenti non mi fanno andà ... comunque ora lo sono ufficialmente visto che ho venduto uora uora TUTTI I BITTIPPì presi avanti di ieri con grande performance ... GRAZIE PAPI:bow: ;) :help:fkl semper:help:

... sono completamente flat (salvo poche isp e ucg entro oggi le vendo) ... in attesa del 2013 ...

Mizzica Pres........
BTP expertise;)

Mizzica Pres........
BTP expertise;)

culise;) ... io li compro sempre con le buone intenzioni di tenerli e prendere le cedole, come faccio da sempre ... ma sè mi fà un +3% in due giorni e vengono plus nell'ordine dei 2/3k ... come si deve fà a non vendere:Dl'omo mika è de fero:D

ciao R.:)

sono comunque andati sopra i 97 del precedente t-2 e per me partito il t a questo punto di sicuro, adesso il punto è capire quando parte il secondo t-2 per vedere dove vanno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto