Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sembra che le macchinette abbiano avviato il motore alla stessa ora di ieri

culise;) ... io li compro sempre con le buone intenzioni di tenerli e prendere le cedole, come faccio da sempre ... ma sè mi fà un +3% in due giorni e vengono plus nell'ordine dei 2/3k ... come si deve fà a non vendere:Dl'omo mika è de fero:D

ciao R.:)

e fai bene, porta a casa il risultato :up::up:

cos'hanno detto...
cosa diranno...

cosa ci imporranno di fare?
:D:D:D

avranno rassicurato nanolitano?
:D:D:D

no perchè...ripensavo ieri sera...
ma quando a fine luglio ri-battevamo i 12.000...punti
quando lo spriz ri-stava sopra i 500 bp...

o il rinco-sconi...o che aveva detto a tutti la ri-discesa in campoo...meno che a me???:wall::wall::wall:

io vedo solo che il mio shortino sul ndx...plunge...e se plunge...:sad::D
nonostante il peggior dato sul small biz optimism di sempre se si esclude il pieno del periodo di crisi immediatamente pre e post lehman...
Small Business Economic Trends Survey - NFIB Optimism Index

ah già...altri 4 trilioni di dollari per qe4...new twist sui treasury...
Fed Seen Pumping Up Assets to $4 Trillion in New Buying - Yahoo! Finance

che bello ch'è il capitalismo...
una parte del mondo applica rigorosamente il modello keynesiano...allargando alla follia i cordoni della borsa...stampando...stampando...stampando moneta...

l'altra parte invece, nel pieno di una crisi devastante per le genti...applica il rigore assoluto...nn stampando...imponendo tasse...e tasse...e tasse...

bello davvero questo liberismo visto da nicolino vendola...
ma dove...ma quando...:lol::lol::lol:

liberismo una sega...
tasse tasse e ancora tasse...
niente che si può intraprendere senza passare dalla tagliola burocratica vessatpria dello stato...

e lo chiamano liberismo...:lol::lol::lol:

ma qlc oltre la Lagarde...che lo ripete da mesi e mesi...che se n'è accorto del debito e del deficit usa...o no???:wall::wall::wall:

qlc se n'è accorto di quello che accade in egitto...
o in n korea...o no???
un missile lanciato in spregio degli accordi e delle sanzioni...e nessuno che fiata...

o nn è che sta per accadere qlc totalmente indipendente da piccoli o disillusi dittatorelli...magari con pompetta e troiette al seguito?

no macchè...il nano...sì lui...il maledetto...:D:D:D...quello cui preme solo di pararsi il culo dai casini dei festini...sì lui...che ad alcuni invece pare voglia portare il bunga bunga sul pianeta...:lol::lol::lol:

sì dai...tanto l'acconto di giugno l'han pagato tutti...il saldo di dicembre ancora di +...

sì dai fatevelo "sfondare"...:D:D:D...che tanto è bello...piacevole...noi poi abbiamo pure gli unguenti...cari...:D...ma buoni...;)...

sì dai...al mio dire...MERCATI...tutti a 90°...

buongiorno amichette(mi porto avanti sui vostri gusti futuri)
sveglia...pannolino e colazione...e poi facciamo du' chiacchiere...:D

:bow:grande A.:bow: ... e ... mi riferisco ai tuoi oltre 1,90:D;)

... m'era sfuggita:-R:nonno::-R:D

... vado a magnà ... a dopooo°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° ...

buon pom a tutti!

... aspetto di chiudere queste a breve ... e chiudo l'anno ... poi ferie fino al 2013:)

Allegati

• ScreenHunter_01 Dec. 12 13.53.jpg
    ScreenHunter_01 Dec. 12 13.53.jpg
    18,8 KB · Visite: 117
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto