Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ohhhh...nn che la cosa sia da sminuire...certo...
ma da ricondurre alla dimensione adeguata...

o TSO...o nelle piazze dei paesi per le feste...come accadeva nel mio paese col buon Amerigo...lo scemo del paese...per l'appunto...
che si presentava a natale...imbriago + del solito...e cantava storie e stornelli...:bow::D:bow:...tipo...teresina nn ti ci porto +...ahahaha
questo è il nano...niente +....

buon pomeriggio.:)

C'è un nesso con Merigo, il personaggio di Panariello o sono fuori strada?:-?

ma gs...nn era il volto peggiore del capitalismo?

mi debbo ancora una volta essere perso qlc...ahahaha...
http://finanzanostop.finanza.com/20...lettorale-goldman-sachs-mette-le-mani-avanti/

cmq è bellissima...:lol::lol::lol:
e allora...se gs è divenuta la commissione per l'assegnazione dei nobel...
chi sarebbero gli speculatori malvagi che attentano e devastano l'italietta?

noi...of course...:D:D:D...me lo ha detto la sarina...mentre faceva un succhione a boccia...:lol::lol::lol:...o meglio...mi ha..."messaggiato"...:cool:...preferivo un massaggio...:sad::wall::help:

che fatica, che fatica sta facendo ucg x tenersi a galla in giornata così, rispetto a intesa ad esempio!

cmq meglio non lamentarsi ... avrei pensato a tre giorni di fila di passione a partire da lunedì, anche se l'allerta rimane alta!

:up::up::up:Ho già comprato da tempo i biglietti per me e i miei veci per quando Panariello verrà a gennaio al Teatro degli Arcimboldi.

L'ho scoperto quando lui e tanti altri lavoravano ad "Aria fresca".
Merigo, Lello Splendor e Mario il Bagnino mi facevano cappottare dalle risate.

Ultima modifica:
che fatica, che fatica sta facendo ucg x tenersi a galla in giornata così, rispetto a intesa ad esempio!

cmq meglio non lamentarsi ... avrei pensato a tre giorni di fila di passione a partire da lunedì, anche se l'allerta rimane alta!

Cambia avatar e la vedrai ripartire.
Era meglio Totò iettatore, anche lui Principe come te.:up:

:up::up::up:Ho già comprato da tempo i biglietti per me e i miei veci per quando Panariello verrà a gennaio al Teatro degli Arcimboldi.

L'ho scoperto quando lui e tanti altri lavoravano ad "Aria fresca".
Merigo, Lello Splendore Mario il Bagnino mi facevano cappottare dalle risate.
te pensa che pieraccioni l'ho visto la prima volta nel 90 fare uno spettacolino di cabaret a un circolo di san giovanni valdarno...
diceva delle freddure...:lol::bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto