Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a questo punto credo f.c. risolto( e non ce lo dicono) e non so se credere al sell in news...penso ne parlasse snapo di quest'ultima ipotesi..mettiamoci il rally natalizio pure

Ultima modifica:
penso che terranno botta fino al 7/1/2013:)
tutto tra up e laterale
ti giochi il 2009...birbante...:D
io invece il 2008...2 gennaio...mazzete...:D

p.s. ho letto dati molto brutti anche oggi...e ancora una volta voci di accordo...
ma obi chiede tasse al 39.6 > 250k $...e nessun taglio sul welfare...
bohener offre tasse alte per > 1.000k $...
nn mi pare la stessa cosa...
o almeno...con la ricetta di obi...che poi è quella europea...il deficit lo contieni...col debito la vedrei + dura...cadessero in contrazione pure loro...

con quella del rep...nn hai gettito...che > 1.000.000 nn penso siano così tanti da garantire 1.600.000.000 di copertura annua...

ergo...fan finta di nn avere giganteschi azzi...ma li hanno molto + grossi di noi...vero che stampano...ma li hanno già avvisati...per il tramite di UK...:cool:

Allegati

• nasi 171212.jpg
    nasi 171212.jpg
    440,8 KB · Visite: 113
a questo punto credo f.c. risolto( e non ce lo dicono) e non so se credere al sell in news...penso ne parlasse snapo di quest'ultima ipotesi..mettiamoci il rally natalizio pure

il periodo sarebbe + propizio alla tranquillità...
o al max al laterale che vediamo da un bel po'(almeno da metà settembre)
però...
ancora nessun accordo...le solite voci...ergo...nessun sell on news...;)

in ogni caso continuo a vedere nella neutralità d'azione...restare flat...la migliore delle opzioni...
manca una settimana a Natale...ma chi ce lo fa fare?:)

Buondi.
cvd
le statistiche sono fatte per essere smentite.
addirittura open in gap durato meno di 3 minuti
al momento sotto 18.25 non si va. continuano a mettere a 26 al meglio, ma vista la pochezza non sembra diffiicile tenerla up

Stà facendo esattamente come ieri apertura up con max fatto subito poi vediamo se andando avanti scenderà come ieri per risalire in finale di seduta e ritoccare il max

Buondi.
cvd
le statistiche sono fatte per essere smentite.
addirittura open in gap durato meno di 3 minuti
al momento sotto 18.25 non si va. continuano a mettere a 26 al meglio, ma vista la pochezza non sembra diffiicile tenerla up

Ciao duk,ma ieri riguardo ai 5€ per operazione riferiti alla tobin scherzavi ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto