Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certamente. sarebbe piu' equa e incasserebbero di piu' altro che percentuali

Sù questo non ci sono dubbi,ma come scrivevo ieri i nostri professori non sono abbastanza intelligenti per capirlo eppure è semplice.
Comunque non penso siano così stupidi secondo me la questione nasconde qualcosa d'altro:censored::censored::censored::clava:

Qualcuno sa dirmi quali sono i casi in cui la magistratura è costretta ad aprire un'indagine ?
No, perchè dopo quello che è uscito fuori a report a qualcuno potrebbero tremare i polsi....:D:D
In altre parole basta una trasmissione televisiva o ci deve essere necessariamente una denuncia o un esposto o che so io?:-?:-?

Qualcuno sa dirmi quali sono i casi in cui la magistratura è costretta ad aprire un'indagine ?
No, perchè dopo quello che è uscito fuori a report a qualcuno potrebbero tremare i polsi....:D:D
In altre parole basta una trasmissione televisiva o ci deve essere necessariamente una denuncia o un esposto o che so io?:-?:-?

Guarda che hanno detto cose che già si sapevano, o almeno erano già state riportate dai media.
hanno fatto un collage
sono andati all'acqua di rose

Ho mandato una mail a Bers......, ma manco mi hanno letto:sad:

Attenzione che è il PD (è una delle condizioni poste da Vendola) il partito che spinge di più per la Tobin,gli altri ,essendo dei conigli,non si oppongono per non fare la figura di favorire l'alta finanza e invece è proprio quello che stanno facendo.
E il popolo beve........

In un grafico del genere, nell'ultimo impulso si può vedere una maggior presenza di shadows inferiori...vendono vendono e chiudono up :eek:

203710d1355818392-eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-ppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp.jpg

buongiorno, di passaggio tanto per vedere l'open eni che ha aperto a + 5 tikky da close di ieri, 6 verdi consecutivi...........:eek:

ftse ben impostato verso i 16200, non ho fretta tanto a gennaio si entra a man bassa:D:lol:

:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto