Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enelito

Forumer storico
Ho appena sentito su radio 24 che i consumi petroliferi sono scesi ai livelli primi anni sessanta ante boom economico,a me sembra una c.azzata spesso i giornalisti non capiscono nulla di quello che leggono arrivano anche a confondere i mln con i mld.
L'oil in questo momento è salito sopra i 90$,non succedeva da un bel pò.
Se domani andremo a chiudere il buco a 32/34 forse si potrà comprare qualche pelo di cagna ma stando molto in campana come giustamente consiglia il duk.
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
buonasera :titanic:

io sono entrato sull'xbear:
perchè un xbear sotto i 25 euro non esiste,
perchè nove sedute positive consecutive non esistono,
e soprattutto perchè non esiste che in tutta questa bella salita le uniche azioni che sono rimasta al palo, anzi che sono andate contro il trend e quindi giù :sad:, sono state le mie povere saipem!!!!! :wall::wall::wall:
quindi da domani poche palle... si scende e basta!
:specchio::specchio::specchio:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
buonasera :titanic:

io sono entrato sull'xbear:
perchè un xbear sotto i 25 euro non esiste,
perchè nove sedute positive consecutive non esistono,
e soprattutto perchè non esiste che in tutta questa bella salita le uniche azioni che sono rimasta al palo, anzi che sono andate contro il trend e quindi giù :sad:, sono state le mie povere saipem!!!!! :wall::wall::wall:
quindi da domani poche palle... si scende e basta!
:specchio::specchio::specchio:
ciao jj
a mio avviso almeno dai cani(e m'immagino pure da noi...che mi parrebbe strano fossimo divenuti...so strong:D) siamo in distribuzione dal pullback del dopo elezioni usa...
stasera metto il composite dopo averlo fatto con ndx...
sarò "deviato" da questa strana e insolita "negatività" sui mercati che mi ha "pervaso":eek: e persuaso:-?...da almeno un tre mesi(dichiarazione qe3 di ben...che io ho letto..."stracazzi in arrivo"...ma poi ha fatto pure...qe4...:lol::cool:)
le anal-ogie:)D) sono paurose...un po' indietro di rsi...e un po' in avanti di stoca...
ma poche storie...da oggi sta in dark pure questo...e come vedrai, grossomodo, gli intervalli di golden sono stati simili(9.5 mesi)

nn so cosa s'inventeranno...ma se vogliono guadagnare nn possono correre da soli...
leggevo gg addietro che il sentiment è tra i + bullish...ma la presenza di retail sull'equity è ai minimi da tre anni...
ergo nessuno vuol farsi incastrare...

poi ci metti pure le anal-ogie:)D) politiche...
allora fu il limite del debito...e relativo accordo tra dem e gop
stavolta, con la scusa del cliff(stronzate...600b sono un'inezia sul deficit ch'è il doppio e il debito ch'è 28 volte tanto), è la ricerca di una politica fiscale decente per nn scoppiare...che vuol dire sia tagli che tasse maggiori...

poi ci sono le materie prime...
i metalli nobili mi pare parlino chiaro...scendono forte nonostante dollaro debole...sebbene nn ci sia da dimenticare che stiamo in chiusura dell'anno del trimestre e del mese...

rimane l'oil a reggere la baracca...e queto rialzo è solo frutto del deprezzamento della valuta...

notte a tutti...domani nn so se ci sarò...forse metà pomeriggio

p.s. vai su yahoo e fatti un grafo comparato con eni...spm...e fuzzo...da inizio 2011...:cool:...rimane la migliore...azienda...ma anticipa sempre...nel bene...nel...;)

p.s.2 mi son ripromesso di nn toccare niente sin dopo le feste natalizie...e resto con le tre minuscole posizioni short...in buon gain sulla vola...in modesto loss sullo squaqquero...in buon:)D) loss sull'orsetto...quando avran finito di cazzeggiare...entrerò sul serio...ma nn long...
 

Allegati

  • compq 201212.jpg
    compq 201212.jpg
    499,7 KB · Visite: 125
Ultima modifica:

llbeok

LL, quello degli spifferi
buongiorno a tutti!

C@ZZO C@ZZO C@ZZO C@ZZO C@ZZO C@ZZO C@ZZO C@ZZO

NON HO AVUTO LE PALLE DI RADDOPPIARE LO SHORT IERI POMERIGGIO!!!!!

spero che qualcuno l'abbia fatto
 

enelito

Forumer storico
buongiorno a tutti!

C@ZZO C@ZZO C@ZZO C@ZZO C@ZZO C@ZZO C@ZZO C@ZZO

NON HO AVUTO LE PALLE DI RADDOPPIARE LO SHORT IERI POMERIGGIO!!!!!

spero che qualcuno l'abbia fatto


Guardando la preapertura (anche se a quest'ora non significa ancora nulla)
non sembrerebbe molto short,anche se interesserebbe pure a me che lo fosse.
IL problema è che ultimamente la cagna ha dei comportamenti decisamente anomali che si fà una gran fatica a interpretare,ieri sono riuscito a entrare a 45 convinto arrivasse a 60 alla fine sono scappato a 48 perchè sembrava aver preso una brutta piega,poi in asta ha chiuso a 50.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto