Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FreeWind69

...armonia
...sul mini 16 sarebbe stato il corretto ritraccio di una dell hp ...ma hanno lasciato un'ombra che arriva fino a ca 06 che sarebbe un'altra area di ritraccio valida ...e la ripassano andranno molto probabilmente anche sotto 06 ...però una chiusura sopra quel valore (che però va abbassandosi col tempo) non farebbe scattare allarmi ...certo è che in passato candelacce notturne così non hanno portato a buone cose
 

FreeWind69

...armonia
...di positivo c'è geox (ha perso qualche battuta ultimamente ma in passato ha sempre avuto un buon sincronisco con il sep) ...che sembra tenere
 

Comoduca

co-founder
:ciao:
Duk sbaglio o oggi è cambiato qualcosa nelle macchinette sulla cagna ?
Deve ribattere meglio l'apertura secondo me:-?:help:

Ribattuta alla grande.
Short da 43 a 36. Ma tanto va a coprire lo short di ieri aperto a 50 e chiuso a 52...:specchio:

Al momento sul grafico di oggi ce ne è anche uno 39/40 e per un attimo ho avuto la tentazione di longare da 35, ma non mi fido e non ho voglia di andare over

tutto fatto.
cotto e mangiato
 

FreeWind69

...armonia
...148.5 sarebbe il limite del bond se lo consideriamo in onda 4 ...sarebbe anche ca il tg di hs rialzista che di cui potrebbe ora essere in test della neck ...il mini sarebbe ora in 4 su tf 1h (probabile sia finita e che debba riprendere a scendere sotto 06 per chiudere una possibile e di una abcde running)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto