Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FreeWind69

...armonia
:ciao::)

...il minimo previsto sul minisep è arrivato ...la struttura non sembrerebbe però ancora conclusa (quindi nuovo minimo inferiore a ieri) ...difficile da dire perchè piuttosto contorta ma così sembrerebbe ...attenzione al bond un pò oltre i max di ieri andrebbe ad infrangere la stuttura dell'impulsiva a scendere in atto dai max ...attiverebbe inoltre un hp di hs rialzista con tg i precedenti max ...credo potrà essere valutata solo in chiusura lunedì perchè faranno di tutto per non farci capire un tubo
 

Comoduca

co-founder
:ciao::)

...il minimo previsto sul minisep è arrivato ...la struttura non sembrerebbe però ancora conclusa (quindi nuovo minimo inferiore a ieri) ...difficile da dire perchè piuttosto contorta ma così sembrerebbe ...attenzione al bond un pò oltre i max di ieri andrebbe ad infrangere la stuttura dell'impulsiva a scendere in atto dai max ...attiverebbe inoltre un hp di hs rialzista con tg i precedenti max ...credo potrà essere valutata solo in chiusura lunedì perchè faranno di tutto per non farci capire un tubo

dirai mercoledi' 2/1/2013
 

Comoduca

co-founder
per me è tutto il mkt che tiene non vorrei che si vada giù nel pomeriggio fino alla prima settimana di gennaio per poi risalire come ha fatto l'anno scorso

vanno a chiudere gap su indice e ritornano al punto di partenza di oggi.
identico alla volta scorsa
è ancora aperto vero ?
 
Ultima modifica:

dacin

Forumer storico
inutile ripeterlo...fib scende...cgna no...fib sale cagna scatta...anche con pochi volumi...mi sembra si compri sempre..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto