Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
giornata campale...

oggi lo è...:cool::cool::cool:

ocissimo che da controllare c'è un'unica cosa...dato che di lunes stiamo a sbocciare...:D

dalla prox cominceremo la campagna elettorale...
e il mio motto sarà...
NAZIONALIZZARE LE BANCHE IN SOFFERENZA!!!

Buondì

p.s. ocio che vi fanno il bucino...ti pareva che nn s'inventassero la tagliola pure sulla RC...:wall::wall::wall:
Rc auto, da gennaio stop al rinnovo automatico della polizza. Alla scadenza sequestro dell'auto - Soldi - Virgilio Economia

p.s.2 FNKL AI MONTI...AGLI AGNELLI...AI FINI CHE NN SONO TORTELLINI...E AI CASINI TUTTI...:D:D:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
oggi lo è...:cool::cool::cool:

ocissimo che da controllare c'è un'unica cosa...dato che di lunes stiamo a sbocciare...:D

dalla prox cominceremo la campagna elettorale...
e il mio motto sarà...
NAZIONALIZZARE LE BANCHE IN SOFFERENZA!!!

Buondì

p.s. ocio che vi fanno il bucino...ti pareva che nn s'inventassero la tagliola pure sulla RC...:wall::wall::wall:
Rc auto, da gennaio stop al rinnovo automatico della polizza. Alla scadenza sequestro dell'auto - Soldi - Virgilio Economia

p.s.2 FNKL AI MONTI...AGLI AGNELLI...AI FINI CHE NN SONO TORTELLINI...E AI CASINI TUTTI...:D:D:D
vabbuò la metto...che tanto mica se ne accorge nessuno...:lol::wall::D
niente righette...nn servono...;)
 

Allegati

  • FUTMIB 281212.jpg
    FUTMIB 281212.jpg
    59,5 KB · Visite: 134

yaba

Trader in erba
oggi lo è...:cool::cool::cool:

ocissimo che da controllare c'è un'unica cosa...dato che di lunes stiamo a sbocciare...:D

dalla prox cominceremo la campagna elettorale...
e il mio motto sarà...
NAZIONALIZZARE LE BANCHE IN SOFFERENZA!!!

Buondì

p.s. ocio che vi fanno il bucino...ti pareva che nn s'inventassero la tagliola pure sulla RC...:wall::wall::wall:
Rc auto, da gennaio stop al rinnovo automatico della polizza. Alla scadenza sequestro dell'auto - Soldi - Virgilio Economia

p.s.2 FNKL AI MONTI...AGLI AGNELLI...AI FINI CHE NN SONO TORTELLINI...E AI CASINI TUTTI...:D:D:D
azz non lo sapevo ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto