Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
signori,
auguro a tuti voi un 2013 ricco di gain:d e soprattutto di pilu:d:d
lasciatemi spendere due parole su quest'anno che sta per finire.
Per me è stato l'anno peggiore, borsisticamente:eek: Parlando che si è concluso però nel modo migliore possibile.
Visto che su questo treddo di fulminati:d si condividono:tutti: Gioie e dolori volevo dire a tutte voi che sono diventato papà:lovin::lovin: Di un bellizzimizzimo pupo che mangia e scagazza una bellezza:d:band::band::band::band:
Bene, ho finito. Buon anno ancora e a risentirci nei prossimi giorni. Appena avrò smaltito tutte le bottiglie che sto stappando da una settimana a questa parte...:d

augurissimi
 

Comoduca

co-founder
signori,
auguro a tuti voi un 2013 ricco di gain:D e soprattutto di pilu:D:D
Lasciatemi spendere due parole su quest'anno che sta per finire.
Per me è stato l'anno peggiore, borsisticamente:eek: parlando che si è concluso però nel modo migliore possibile.
Visto che su questo treddo di fulminati:D si condividono:tutti: gioie e dolori volevo dire a tutte voi che sono diventato papà:lovin::lovin: di un bellizzimizzimo pupo che mangia e scagazza una bellezza:D:band::band::band::band:
Bene, ho finito. Buon anno ancora e a risentirci nei prossimi giorni. Appena avrò smaltito tutte le bottiglie che sto stappando da una settimana a questa parte...:D

:up:
 

enelito

Forumer storico
signori,
auguro a tuti voi un 2013 ricco di gain:D e soprattutto di pilu:D:D
Lasciatemi spendere due parole su quest'anno che sta per finire.
Per me è stato l'anno peggiore, borsisticamente:eek: parlando che si è concluso però nel modo migliore possibile.
Visto che su questo treddo di fulminati:D si condividono:tutti: gioie e dolori volevo dire a tutte voi che sono diventato papà:lovin::lovin: di un bellizzimizzimo pupo che mangia e scagazza una bellezza:D:band::band::band::band:
Bene, ho finito. Buon anno ancora e a risentirci nei prossimi giorni. Appena avrò smaltito tutte le bottiglie che sto stappando da una settimana a questa parte...:D


AUGURISSIMI A TE E AL TUO PICCOLINO:clap::clap::band::yeah::ola::cin::clapclap::clapclap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto