Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
salgono ad arte .. di macchinette e via ...per il momento sono impostati long non c'è verso, un giorno vedrai che spavimentano e saranno dolori secondo me
 

enelito

Forumer storico
Passati i 18,70 era una resistenza importante,tra l'altro oggi nonostante il periodo ci sono anche dei discreti volumi.Oggi poi wally qualcosa farà anche se il fiscal cliff è stato accomodato alla meglio.
In questo momento fà 18,74
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
buongiorno e buon anno!...
come prima operazione dell'anno ho venduto i miei xbear a 24.30 :sad::sad::sad::sad: bruciandomi così tutti i gain degli ultimi due mesi :wall::wall::wall::wall:
se continua a scendere nei prossimi giorni rientro due euro più in basso :titanic:
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Per fortuna vedo che non mancano le belle notizie!!!!

signori,
auguro a tuti voi un 2013 ricco di gain:D e soprattutto di pilu:D:D
Lasciatemi spendere due parole su quest'anno che sta per finire.
Per me è stato l'anno peggiore, borsisticamente:eek: parlando che si è concluso però nel modo migliore possibile.
Visto che su questo treddo di fulminati:D si condividono:tutti: gioie e dolori volevo dire a tutte voi che sono diventato papà:lovin::lovin: di un bellizzimizzimo pupo che mangia e scagazza una bellezza:D:band::band::band::band:
Bene, ho finito. Buon anno ancora e a risentirci nei prossimi giorni. Appena avrò smaltito tutte le bottiglie che sto stappando da una settimana a questa parte...:D


Congratulazioni!!!!! :party::party::party::party::party::party::party: :party: :party::party::party::party::party::party::party: :band: :band::band::band::band::tutti::tutti: :tutti: :tutti::tutti::tutti::ola::ola::love:

Vedrai che esperienza!!! il mio, che ha quasi due anni, è nella fase in cui ripete ogni cosa che sente e non sta zitto un attimo!!! :D:D:D:D:D
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
e per la serie "facciamoci del male":
se avessi tenuto i Levmib presi meno di un mese fa a 5.90, a quest'ora, in tre settimane, avrei guadagnato quello che mia moglie guadagna in un anno :wall::wall::wall::wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto