Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pensa che mi illudevo, nn dico in un bambinello, almeno in una evening...:sad:
vedendo sp pare ci sia poco da questionare, a un punto % dalla chiusa max...

dispiace perchè avevo portato avanti al 31 il primo step forte delle letture sulle variazioni fiscali del c gain americano(dal 15 al 40%)
oggi si è saputo che obama ha acconsentito a limarla sino al 20%...

rimangono gli azzi che hanno interamente da affrontare, ma sarebbero pure capaci di sparare fino in cielo in modo da correggere a quote normali quando li affronteranno
e su questa anal-ogia...:D
allora fecero la fintarella e m'incastrarono long per mesi
va' che nn la fanno e m'incastrano short pe'...anni...:eek::-?:D

notte raghi

p.s. para-curu si addice proprio...:D:bow::D...p.c....esperto di computer...ex compagnuccio di merende...è lui!:up:;):D

Allegati

• nasi 020113.jpg
    nasi 020113.jpg
    435,5 KB · Visite: 133
mahhh

...
Left in Limbo and Up for Further Debate:

The Debt Ceiling: The U.S. officially hit its $16.4 trillion debt ceiling Monday, according to the U.S. Treasury Department. Treasury Secretary Timothy Geithner issued a letter to Congress saying he has started a "debt issuance suspension period" through the end of February, which means Treasury will undergo "extraordinary measures" to prevent hitting the debt limit until then. In 2011, the debate to raise America's borrowing limit caused the country to loose its top credit rating by ratings agency Standard & Poor's.

The Sequester: The fiscal deal postponed the $110 billion in spending cuts to domestic and military programs for two months. Under the sequester, many federal agencies' budgets would be cut by 8%-10%.

Continuing Budget Resolution: It has been years since the government has passed a bill on time and in a normal fashion. Instead, Congress has passed a series of continuing resolutions to keep the government funded and open for business. The current budget resolution is set to expire at the end of March.

According to the Congressional Budget Office, the deal will add $4 trillion to the deficit over the next 10 years.

“Cliff†Avoided But Trifecta of Fiscal Debates Loom | Daily Ticker - Yahoo! Finance

è una roba da brividi...ma festeggiano...:-?:-?:-?

ora a nanna davvero:D
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ultima modifica:
buongiorno
Riflettevo su questa salita di eni pilotata ad arte, al 1 marzo conviene sicuramente avere già le azioni in pancia perchè la tobin si paga solo su acquisto e non vendita.
Non vorrei che la portano in cielo per vendere sulla tobin non pagando tasse, da li la shortano a palla non pagando tasse e gireranno posizione nuovamente long col titolo a terra per pagare poca tassa.

buongiorno
Riflettevo su questa salita di eni pilotata ad arte, al 1 marzo conviene sicuramente avere già le azioni in pancia perchè la tobin si paga solo su acquisto e non vendita.
Non vorrei che la portano in cielo per vendere sulla tobin non pagando tasse, da li la shortano a palla non pagando tasse e gireranno posizione nuovamente long col titolo a terra per pagare poca tassa.

Sai che è qualche giorno che ci stò pensando anch'io a questa ipotesi,all'inizio mi sembrava un'idea un pò balzana ma riflettendoci spiegherebbe molte cose che ultimamente non siamo riusciti a spiegarci.
La cosa,tra l'altro,non ha coinvolto solo Eni ma quasi tutti i titoli molto liquidi o che danno dei buoni dvd per proteggersi da eventuali posizioni incastrate.
Morale non sarà solo questo il motivo dell'andamento di Eni dell'ultimo periodo,ma anche questo ha molto probabilmente contribuito.

buongiorno

buongiorno
Avevo pensato anche io a questa possibilità ma, vista la schizofrenia dei mercati, per una salita anti-tobin potrebbero bastare gli ultimi giorni di febbraio. Portarsi avanti con così largo anticipo mi sembra eccessivo quando in questo prossimi due mesi potrebbero fare su e giù come vogliono e per quanto vogliono.

buongiorno
Avevo pensato anche io a questa possibilità ma, vista la schizofrenia dei mercati, per una salita anti-tobin potrebbero bastare gli ultimi giorni di febbraio. Portarsi avanti con così largo anticipo mi sembra eccessivo quando in questo prossimi due mesi potrebbero fare su e giù come vogliono e per quanto vogliono.

Anche questo è vero,ma potrebbero aver voluto giocare d'anticipo perchè l'operazione fatta gli ultimi giorni avrebbe potuto svolgersi a prezzi più alti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto