dacin
Forumer storico
comunque... candela da brividi sul nasdaq...
?? cioè ??
comunque... candela da brividi sul nasdaq...
?? cioè ??
grandissimo...
peccato che la domanda fosse del 2012...prima del "cliff"...ihi
cioè niente... si stava formando una abandoned baby (il bambinello ) addirittura fuori dalle bollinger e invece niente, questi hanno chiuso sui massimi...
non c'è più religione...
e su questa anal-ogia...pensa che mi illudevo, nn dico in un bambinello, almeno in una evening...
vedendo sp pare ci sia poco da questionare, a un punto % dalla chiusa max...
dispiace perchè avevo portato avanti al 31 il primo step forte delle letture sulle variazioni fiscali del c gain americano(dal 15 al 40%)
oggi si è saputo che obama ha acconsentito a limarla sino al 20%...
rimangono gli azzi che hanno interamente da affrontare, ma sarebbero pure capaci di sparare fino in cielo in modo da correggere a quote normali quando li affronteranno
buongiorno
Riflettevo su questa salita di eni pilotata ad arte, al 1 marzo conviene sicuramente avere già le azioni in pancia perchè la tobin si paga solo su acquisto e non vendita.
Non vorrei che la portano in cielo per vendere sulla tobin non pagando tasse, da li la shortano a palla non pagando tasse e gireranno posizione nuovamente long col titolo a terra per pagare poca tassa.
buongiorno
Riflettevo su questa salita di eni pilotata ad arte, al 1 marzo conviene sicuramente avere già le azioni in pancia perchè la tobin si paga solo su acquisto e non vendita.
Non vorrei che la portano in cielo per vendere sulla tobin non pagando tasse, da li la shortano a palla non pagando tasse e gireranno posizione nuovamente long col titolo a terra per pagare poca tassa.
buongiorno
Avevo pensato anche io a questa possibilità ma, vista la schizofrenia dei mercati, per una salita anti-tobin potrebbero bastare gli ultimi giorni di febbraio. Portarsi avanti con così largo anticipo mi sembra eccessivo quando in questo prossimi due mesi potrebbero fare su e giù come vogliono e per quanto vogliono.