Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si sta muovendo da più di 2 ore nello spazio di 3 tikki,non si capisce che c.azzo vogliano fare io sto titolo non riesco più a tradarlo.

Si sta muovendo da più di 2 ore nello spazio di 3 tikki,non si capisce che c.azzo vogliano fare io sto titolo non riesco più a tradarlo.
siamo in 2 allora ...
poi con la tobin in arrivo senza l'over mi spaventa non poco ...
stavo cominciando a guardare titoli tedeschi dove la tobin non si paga da quel che ho capito e dove fineco ha fatto una politica nuova... voglio vedere se ne trovo 1 che fa al caso mio

Speriamo che wally,al momento rossa,movimenti un la situazione e crei un pò di vola altrimenti è meglio spegnere tutto e andare a passeggio visto che c'è il sole.

siamo in 2 allora ...
poi con la tobin in arrivo senza l'over mi spaventa non poco ...
stavo cominciando a guardare titoli tedeschi dove la tobin non si paga da quel che ho capito e dove fineco ha fatto una politica nuova... voglio vedere se ne trovo 1 che fa al caso mio

Non so se dico una sciocchezza ma mi pare di aver letto che la Tobin la si paga per residenza :-?,perchè se così non fosse potresti tradare Eni a Londra o a Wally.

amici buonpom
al solito nn ci si capisce una mazza

ottimo adp...nn buon claims...ma si sa una fredda e una calda...al solito

ciò che mi stranisce è la forza del usd index...$ vs altre valute...
posto che l'accordicchio nn gli ha risolto una beneamata...
anzi...lunedì saranno "tecnicamente in default"...sarà superata la soglia dei 16.400k miliardi...
e solo un arifizio contabile di geithner gli permetterà di allargare il debito per altri due mesi...

della serie...chi vivrà vedrà...:eek::-?...:D

Allegati

• dati 030113.jpg
    dati 030113.jpg
    31,9 KB · Visite: 116
  • usd 030113.jpg
    usd 030113.jpg
    96,8 KB · Visite: 81
Ultima modifica:
amici buonpom
al solito nn ci si capisce una mazza

ottimo adp...nn buon claims...ma si sa una fredda e una calda...al solito

ciò che mi stranisce è la forza del usd index...$ vs altre valute...
posto che l'accordicchio nn gli ha risolto una beneamata...
anzi...lunedì saranno "tecnicamente in default"...sarà superata la soglia dei 16.400k miliardi...
e solo un arifizio contabile di geithner gli permetterà di allargare il debito per altri due mesi...

della serie...chi vivrà vedrà...:eek::-?...:D

ciao a tutti...
:V:V:V:V:V:V:V...ieri sera l'avevo visto anche io l'index verdino di 0.06 :V:V:V e non mi quadrava:-?:-?

ciao a tutti...
:V:V:V:V:V:V:V...ieri sera l'avevo visto anche io l'index verdino di 0.06 :V:V:V e non mi quadrava:-?:-?
ciao da':up:
stanno rivoltando di tutto e di +...
nn c'è una correlazione che quadri...
in fondo lo scopo dei mercati è quello di "magnasse" i pesciolini...ergo...niente di nuovo...:D

questo è sulla luna...:-R:-R:rasta::rasta::yeah::yeah:
ma se vai a vede' che fanno i giappi con le stampanti...paro paro a li cani e a li albioni...:D
mi chiedo se dreneranno mai...e se sì...che cacchio accadrà a quel tempo...:bow::lol::bow:

Allegati

• aud 030113.jpg
    aud 030113.jpg
    82,5 KB · Visite: 110
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto