Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho letto ieri che chi non ha accantonato versamenti pensionistici pari a 400.000 euro corrispondenti a una pensione di 650 euro mensili...
a "causa":D dell'innalzamento della speranza di vita dovrà attendere i 70 anni per andare in pensione...
in barba alle future generazioni che avranno niente!!!
e grazie alle "bidelle" dei favolosi:D anni 80 che se ne andarono in pensione trentenni a tutta stecca
un giorno qlc mi spiegherà che giustizia sociale è quella che discrimina per il sol fatto di essere nato nel periodo sbagliato!:-o

sono trentanni che paghiamo oltre 9 milirdi l'anno per quei fortunati...
avessi mai sentito una parola dai politici sul tema(ovvio che no...riguardando loro stessi)
questo è un genocidio...sì...perchè quando tra 30/50anni oltre alla pensione nn garantirai neanche + assistenza sanitaria...si potrà altro che parlare di genocidio di una e + generazioni!

Quando si andava in pensione a 29 anni: quel milione di baby pensioni che costa 9,5 miliardi l’anno | Blitz quotidiano

:rolleyes:

...io sono persino convinto che sia anticostituzionale

Art. 3

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

...ognuno ha una legge diversa

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

...i diritti acquisiti sono considerati intoccabili

Di domani che dire...............verdissimi, si apre in gap, oggi max = close, pertanto il gap dovrebbe essere dovuto ( anche oggi avrebbe dovuto esserlo , ma venivamo da un + 3 e1/2 ), doppia finta a scendere, si tastano le praterie sconfinate dei>19 , xx , poi verso sera, pace libera tutti flat entro le 17,30, con un po di ritraccio dai max di giornata.

Puo' andare ?

In una giornata normale, andrei con uno shortino over giusto giusto in close, in previsione di domani mattina, quando saranno smaltite le sbornie

mia operatività per domani.
sell in open, attendendo che faccia almeno la copertura del gappo ( domani apre in gap up , quasi di sicuro )
se continuasse a scendere, attendo almeno un -1% per fare reverse.
vedrei una chiusa di domani , appena appena verdina
vado, ci si rilegge appena possibile :ciao::ciao::ciao::ciao:

Come sono andato ? Oggi era tarata bassa:D:sad:

e nn l'ho mai messo in discussione(:D)
ma sei anche un gran para-curo(:D:D)

se ne scrivi una rossa e una verde...puoi stare sicuro di azzeccarci sempre...:D;)
mica è un male...anzi...si cambia idea e ci si evolve...
ma se posti un "nn avrei dubbi" citando engulfing bearish e marobuzu il 28...parlando di inversione di trend sulla cagna...
e poi tiri fuori un post del 19...:D:D:D
di solito vale l'ultima...;)
ma va bene uguale...
nella mia incompetenza io parlo solo di quello che trado...e se la vedo corta...trado corto...se la vedo lunga...trado lunga...e lo posto SEMPRE(e nn è obbligatorio) IN REAL TIME
se sbaglio ci lascio le penne...le mie...senza però mai dare segnali al vento plurimi...e quello che + conta...nn confermati dall'operatività...;)

p.s. lo sai che ti voglio bene...ma sono "tiglioso"...come si dice dalle mie parti...:D

http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8980.html#post3228757

Si, bella , ma la marobozu in open era gia' saltata e negata, mikka siam con l' anella al naso a non vedere:)

e nn l'ho mai messo in discussione(:D)
ma sei anche un gran para-curo(:D:D)

se ne scrivi una rossa e una verde...puoi stare sicuro di azzeccarci sempre...:D;)
mica è un male...anzi...si cambia idea e ci si evolve...
ma se posti un "nn avrei dubbi" citando engulfing bearish e marobuzu il 28...parlando di inversione di trend sulla cagna...
e poi tiri fuori un post del 19...:D:D:D
di solito vale l'ultima...;)
ma va bene uguale...
nella mia incompetenza io parlo solo di quello che trado...e se la vedo corta...trado corto...se la vedo lunga...trado lunga...e lo posto SEMPRE(e nn è obbligatorio) IN REAL TIME
se sbaglio ci lascio le penne...le mie...senza però mai dare segnali al vento plurimi...e quello che + conta...nn confermati dall'operatività...;)

p.s. lo sai che ti voglio bene...ma sono "tiglioso"...come si dice dalle mie parti...:D

L;)

http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8980.html#post3228757

E no questo no. Stavo long per scommessa personale sul cliff e nn ero tranquillo, postato pure, comunque, metto l' eseg per fugare dubbio, ekkekazz devo fugare ancora ?;)

scherzi...:D
se guardi i tg avrai notato che alle "oceaniche" manifestazioni della cgil...han tutti la bandiera dello spi(pensionati)...che poi gli pagano pure la tessera con la scusa della dichiarazione dei redditi e dell'imu...

una cosa vomitevole...il paese dello status quo...niente altro
e poi sento di 200 euro in + per figli a carico(che ti tolgono con le addizionali...sia chiaro...:lol:)

I pensionati(quelli veri) porini sono talmente nella m.erda che credono a tutti coloro che gli promettono qualcosa,non mi sento di condannarli più di tanto.
Altro discorso sono i sindacati cgil in testa che si definiscono progressisti e invece sono solo dei conservatori che fanno dell'autoreferenzialità l'unico progetto che siano in grado di gestire e non si rendono conto che stanno scivolando su una china che li porterà presto ad essere un inutile orpello nel mondo produttivo.
Questo sarà l'ultimo "regalo" che faranno ai lavoratori,perchè un paese moderno ha assolutamente bisogno di un sindacato forte ma moderno
e non basato solo su ideologie che la storia ha già battuto.
Ciao buona cena

I pensionati(quelli veri) porini sono talmente nella m.erda che credono a tutti coloro che gli promettono qualcosa,non mi sento di condannarli più di tanto.
Altro discorso sono i sindacati cgil in testa che si definiscono progressisti e invece sono solo dei conservatori che fanno dell'autoreferenzialità l'unico progetto che siano in grado di gestire e non si rendono conto che stanno scivolando su una china che li porterà presto ad essere un inutile orpello nel mondo produttivo.
Questo sarà l'ultimo "regalo" che faranno ai lavoratori,perchè un paese moderno ha assolutamente bisogno di un sindacato forte ma moderno
e non basato solo su ideologie che la storia ha già battuto.
Ciao buona cena
figuriamoci ene:)
i miei genitori erano pensionati da 600.000 lire al mese...ma si sa gli artigiani nn avevano diritto a una mazza(oggi è lo stesso)...
prendevan talmente tanto che han pensato bene di rimanere tali un solo anno mio padre...tre anni mia madre...nel frattempo c'erano già tutti quanti i baby pensionati statali col "retributivo"
mio suocero si è fatto un mazzo come una capanna per quarant'anni tra orditoi...cardati e telai...uscendone mezzo sordo e mezzo stronco con 1.300 euro al mese...
tuttavia ti posso garantire che molti di quelli che vanno in piazza con le bandierine dello spi sono babypensionati...ne conosco talmente tanti che nn basterebbe una pagina del 3d

carissimo duca...

non di como...:D :D :D
vediamo di risponderti
Si, bella , ma la marobozu in open era gia' saltata e negata, mikka siam con l' anella al naso a non vedere:)
bene bravo bis:bow::bow::bow:
ti ricordo solo che il mercato ha riaperto da noi il 2...
ti avevo lasciato con un "nn avrei dubbi" il 28
poi il 2 gennaio ho scoperto che il primo avevi postato alle 17.03 dicendoti long over...:D:D:D
E no questo no. Stavo long per scommessa personale sul cliff e nn ero tranquillo, postato pure, comunque, metto l' eseg per fugare dubbio, ekkekazz devo fugare ancora ?;)

cosa che minimamente avevi fatto il 28...
e guarda caso dopo che il 31 i cani avevano postato dei candeloni verdi monstre...sulla certezza dell'accordo...approvato al senato alle 02.00 locali del primo gennaio e nella notte alla camera...(mattina nostrana)
in tarda mattinata primissimo pomeriggio anche da noi(almeno quelli che nn leggono siti usa) si sapeva dell'accordo...e se si andava su ig market si leggeva un bel +360 sul fut nostrano...

ora tu puoi e devi fare quel che ti pare...figuriamoci...io sono nessuno e mai mi permetterei di dubitare della tua operatività reale(lo so che nn sei un papertradaro)...
però
nn mi prendere per il culo...:D
l'obbiezione che ti ho fatto...e ti faccio da quando ti conosco...è che nn posti mai in real time....MAI...
posto che nn è ne' dovuto...ne' obbligatorio...
casomai sarebbe utile per qualcuno che vuole leggere...

se poi, come in questo caso, ti dichiari long over con 4 gg di ritardo...a giochi conclusi sul cliff...beh dai...mi fai sorridere...

fa come ti pare...
ma il postare eseguititi per me(e anche nel post che ti ha infastidito era ben chiaro in maiuscolo...REAL TIME) deve servire agli altri per informazione e conferma della propria view...nn per una gara di machismo a chi cell'ha + lungo...:D;)

ciò nn toglie che possa far piacere postare un risultato conseguito...certo...rafforza la propria autostima...e per me va bene(per quel niente che può contare la mia opinione)
ma nn mi prendere per il culo(lo ripeto...che si sa mi spiego male:D)
quel dubbio del long over lo potevi e DOVEVI...se ritenevi necessario comunicarlo...condividerlo il 28 dicembre...nn certo il primo gennaio quando il mondo intero sapeva che i cani avevan chiuso verdissimi...un po' di asia(compreso il tase) avevan fatto benissimo per capodanno e il cliff era stato risolto.

nn ce prova';):cool:

http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8982.html#post3229251

http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8983.html#post3231656

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto