ho letto ieri che chi non ha accantonato versamenti pensionistici pari a 400.000 euro corrispondenti a una pensione di 650 euro mensili...
a "causa" dell'innalzamento della speranza di vita dovrà attendere i 70 anni per andare in pensione...
in barba alle future generazioni che avranno niente!!!
e grazie alle "bidelle" dei favolosi anni 80 che se ne andarono in pensione trentenni a tutta stecca
un giorno qlc mi spiegherà che giustizia sociale è quella che discrimina per il sol fatto di essere nato nel periodo sbagliato!
sono trentanni che paghiamo oltre 9 milirdi l'anno per quei fortunati...
avessi mai sentito una parola dai politici sul tema(ovvio che no...riguardando loro stessi)
questo è un genocidio...sì...perchè quando tra 30/50anni oltre alla pensione nn garantirai neanche + assistenza sanitaria...si potrà altro che parlare di genocidio di una e + generazioni!
Quando si andava in pensione a 29 anni: quel milione di baby pensioni che costa 9,5 miliardi l’anno | Blitz quotidiano
In una giornata normale, andrei con uno shortino over giusto giusto in close, in previsione di domani mattina, quando saranno smaltite le sbornie
In una giornata normale, andrei con uno shortino over giusto giusto in close, in previsione di domani mattina, quando saranno smaltite le sbornie
mia operatività per domani.
sell in open, attendendo che faccia almeno la copertura del gappo ( domani apre in gap up , quasi di sicuro )
se continuasse a scendere, attendo almeno un -1% per fare reverse.
vedrei una chiusa di domani , appena appena verdina
vado, ci si rilegge appena possibile
e nn l'ho mai messo in discussioneD)
ma sei anche un gran para-curoD)
se ne scrivi una rossa e una verde...puoi stare sicuro di azzeccarci sempre...
mica è un male...anzi...si cambia idea e ci si evolve...
ma se posti un "nn avrei dubbi" citando engulfing bearish e marobuzu il 28...parlando di inversione di trend sulla cagna...
e poi tiri fuori un post del 19...
di solito vale l'ultima...
ma va bene uguale...
nella mia incompetenza io parlo solo di quello che trado...e se la vedo corta...trado corto...se la vedo lunga...trado lunga...e lo posto SEMPRE(e nn è obbligatorio) IN REAL TIME
se sbaglio ci lascio le penne...le mie...senza però mai dare segnali al vento plurimi...e quello che + conta...nn confermati dall'operatività...
p.s. lo sai che ti voglio bene...ma sono "tiglioso"...come si dice dalle mie parti...
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8980.html#post3228757
e nn l'ho mai messo in discussioneD)
ma sei anche un gran para-curoD)
se ne scrivi una rossa e una verde...puoi stare sicuro di azzeccarci sempre...
mica è un male...anzi...si cambia idea e ci si evolve...
ma se posti un "nn avrei dubbi" citando engulfing bearish e marobuzu il 28...parlando di inversione di trend sulla cagna...
e poi tiri fuori un post del 19...
di solito vale l'ultima...
ma va bene uguale...
nella mia incompetenza io parlo solo di quello che trado...e se la vedo corta...trado corto...se la vedo lunga...trado lunga...e lo posto SEMPRE(e nn è obbligatorio) IN REAL TIME
se sbaglio ci lascio le penne...le mie...senza però mai dare segnali al vento plurimi...e quello che + conta...nn confermati dall'operatività...
p.s. lo sai che ti voglio bene...ma sono "tiglioso"...come si dice dalle mie parti...
L
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8980.html#post3228757
scherzi...
se guardi i tg avrai notato che alle "oceaniche" manifestazioni della cgil...han tutti la bandiera dello spi(pensionati)...che poi gli pagano pure la tessera con la scusa della dichiarazione dei redditi e dell'imu...
una cosa vomitevole...il paese dello status quo...niente altro
e poi sento di 200 euro in + per figli a carico(che ti tolgono con le addizionali...sia chiaro...)
figuriamoci eneI pensionati(quelli veri) porini sono talmente nella m.erda che credono a tutti coloro che gli promettono qualcosa,non mi sento di condannarli più di tanto.
Altro discorso sono i sindacati cgil in testa che si definiscono progressisti e invece sono solo dei conservatori che fanno dell'autoreferenzialità l'unico progetto che siano in grado di gestire e non si rendono conto che stanno scivolando su una china che li porterà presto ad essere un inutile orpello nel mondo produttivo.
Questo sarà l'ultimo "regalo" che faranno ai lavoratori,perchè un paese moderno ha assolutamente bisogno di un sindacato forte ma moderno
e non basato solo su ideologie che la storia ha già battuto.
Ciao buona cena
bene bravo bisSi, bella , ma la marobozu in open era gia' saltata e negata, mikka siam con l' anella al naso a non vedere
E no questo no. Stavo long per scommessa personale sul cliff e nn ero tranquillo, postato pure, comunque, metto l' eseg per fugare dubbio, ekkekazz devo fugare ancora ?