Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
penso che abbia capitalizzato il risparmio di quest'anno nei prossimi 10 anni...
ma nn c'è controprova adesso...a meno che lui nn sappia cose e abbia certezze che a noi poveri fessi nn è dato sapere...

al pari nessuno avrà mai la certezza di quello che sarebbe potuto accadere se un governo coi coglioni avesse preso per il bavero gli strozzini europei e americani...minacciando di nn pagare a chi minacciava di far correre lo spread...
ma eravamo in pratica senza governo...con 5 finanziarie in 5 gg...e un pdc che per tre anni aveva pensato alle troje e ai relativi problemi

ok grazie...
quindi il ragionamento non è eccessivo...era lo spread che faceva pagare interessi elevati occasionalemente...o meglio se avessimo avuto un governo non avremmo pagato tanto ...mi sembra di aver capito:eek::eek:

per me sono già in bolla...i cani...è vero che ha avuto componenti negative straordinarie...ma anche il p/e 2013 sta a 154...
ha battuto il max di tutti i tempi...vale + di intel...

poi mi sbaglierò di sicuro...ma nn ci andrei long, da loro, neanche mi ci costringessero

Allegati

• amzn 070113.jpg
    amzn 070113.jpg
    55 KB · Visite: 140
a mio modestissimo parere, stasera in asta di close, quando regoleranno i contratti tra macchinette, si perdera' qualcosa dai 2 ai 4 tk ( sempre che non riescano a fare volumi in buy da adesso alle 17.25 di almeno 2 ml di pezzi )
si, tra macchinette di diverse case di algoritmo, in quanto sono fortemente convinto che siano almeno in 2 a lavorare con i sistemi e regolano tramite asta di close i loro contratti, per farli riposizionare a zero .

Ultima modifica:
ok grazie...
quindi il ragionamento non è eccessivo...era lo spread che faceva pagare interessi elevati occasionalemente...o meglio se avessimo avuto un governo non avremmo pagato tanto ...mi sembra di aver capito:eek::eek:
ma lui da per scontato che il nostro spread nn salirà + e che se nn c'era lui nn sarebbe mai sceso...
certezze da Padreterno:bow:;):bow:

per me sono già in bolla...i cani...è vero che ha avuto componenti negative straordinarie...ma anche il p/e 2013 sta a 154...
ha battuto il max di tutti i tempi...vale + di intel...

poi mi sbaglierò di sicuro...ma nn ci andrei long, da loro, neanche mi ci costringessero
e aggiungo...
la mela sta di nuovo a zoppicare
ma di venere hanno uppato google per tenere l'indice...oggi amzn...
cacchio come mi ricorda una roba già vista...:eek::help:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto