Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domanda generale :
ma di tutte le porcate che fanno e che vengono relazionate dai vari tiggi e quotidiani, a questi cosa succede.
un normale cittadino che ruba un ovetto di cioccolato si prende 6 mesi, e ai ladroni ?
sono perplesso

se compri casa, al giorno d'oggi ti compri un debito
se hai 4 soldi , te li tassano perchè li tieni in banca
se compri un'auto, compri un altro debito ( conviene il leasing )
da qualunque parte ti giri, ti prelevano delle percentuali.
e' rimasta gratis solamente l'aria

no, niente censura, ma ormai è all'ordine del giorno, paiono cose normali e ne sono schifato
quello che mi fa piu' incaz.zare è che non succede nulla e il popolo bove, segue e paga :wall::wall:
nn dare per scontato che la maggioranza delle persone sappia davvero come stanno le cose...
la maggioranza nn legge...guarda distrattamente tg controllati da sempre...guarda il proprio orticello...
fargli capire che l'imu prima casa è servita a salvare il monte nn è una bazzecola...;)

cioffi battaglia per tenere i 4 neuri...
mi sa tanto che nn sia proprio una quota qualunque(foss'altro che l'ha SEGNATA il principino...:eek::-?:D)

leggevo del decennale usa al 2%...
settimana di aste...
il mancato accordo vero sul cliff costerà ulteriori 4.600 billion $ al deficit usa...in 10 anni...
si dovrebbe andare sui 21.000.000.000.000 $ di debito...
voglio vedere se s'innalzassero davvero i loro tassi...come gli esploderebbe in mano la premiata stamperia(almeno questa è la storiella che racconta il mario...ha parlato di 65 miliardi di € risparmiati in interessi(ma parla anche in prospettiva:lol:)...ahahaha...questo è fuori...ahahaha...abbiamo piazzato circa 300 miliardi nel 2012 e mediamente si è risparmiato 1.5 punti...sul precedente anno...nella migliore delle ipotesi 5 miliardi di interessi risparmiati...come il costo del salvataggio del monte...azzz...)

sna appena puoi mi spieghi perchè lui dice 65 mld? su che arco temporale?:-?:-?

sna appena puoi mi spieghi perchè lui dice 65 mld? su che arco temporale?:-?:-?
penso che abbia capitalizzato il risparmio di quest'anno nei prossimi 10 anni...
ma nn c'è controprova adesso...a meno che lui nn sappia cose e abbia certezze che a noi poveri fessi nn è dato sapere...

al pari nessuno avrà mai la certezza di quello che sarebbe potuto accadere se un governo coi coglioni avesse preso per il bavero gli strozzini europei e americani...minacciando di nn pagare a chi minacciava di far correre lo spread...
ma eravamo in pratica senza governo...con 5 finanziarie in 5 gg...e un pdc che per tre anni aveva pensato alle troje e ai relativi problemi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto