Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eccallà...nn l'avevo letta...:D:bow::D...l'orticello col retributivo...o misto...permette che gli altri, quelli sfigati che potrebbero andare in pensione anche a 70 anni e tre mesi, si facciano il culo senza avere neanche in futuro uno straccio di zolla da bollire...:eek::-?:bow:

dire che sono i cicli della vita sarebbe banale... i miei avi lavoravano sino a 67 anni e dopo schiattavano, ora i miei figli e nipoti lavoreranno sino a 70 e camperanno sino a 100 e se avranno seminato ben coglieranno altrimenti andranno con i Ventola.:)

guarda che nelle stazioni offshore non ci mette il becco nemmeno Gesù Cristo, quindi cerchiamo di essere realisti ... BECCARE DOVE è POSSIBILE CON EQUITà.
equità una sega...:lol:
m'hanno fatto, a me e a milioni come me che hanno avuto la sfiga di genitori che gli han lasciato qlc(dopo mutui...tasse...tasse di donazione e/o successione...emolumenti ai notai per le divisioni...etc etc etc) un culo a capanna
ma se nn rendono un [email protected] cazz@ fa un demente come me a pagare sta patrimoniale vera...se nn ha un reddito sufficiente?

e poi...e l'ho in firma...vuoi i miei soldi per pagare la pensione al vecchio ruba che sta per tirare le cuoia?:D...benissimo...è un compagno...ci mancherebbe...
ma se salvi mps coi miei quattrini...la nazionalizzi...cazz@ di un cazz@:D

Ultima modifica:
equità una sega...:lol:
m'hanno fatto, a me e a milioni come me che hanno avuto la sfiga di genitori che gli han lasciato qlc(dopo mutui...tasse...tasse di donazione e/o successione...emolumenti ai notai per le divisioni...etc etc etc)
ma se nn rendono un [email protected] cazz@ fa un demente come me a pagare sta patrimoniale vera...se nn ha un reddito sufficiente?

e poi...e l'ho in firma...vuoi i miei soldi per pagare la pensione al vecchio ruba che sta per tirare le cuoia?:D...benissimo...è un compagno...ci mancherebbe...
ma se salvi mps coi miei quattrini...la nazionalizzi...cazz@ di un cazz@:D

ottimo ragionamento!!! :bow:

dire che sono i cicli della vita sarebbe banale... i miei avi lavoravano sino a 67 anni e dopo schiattavano, ora i miei figli e nipoti lavoreranno sino a 70 e camperanno sino a 100 e se avranno seminato ben coglieranno altrimenti andranno con i Ventola.:)
ok
ma nel mezzo ci sei te(:bow:) e tanti altri che hanno percepito una pensione...e la percepiranno(100 soli?) con una metodologia di calcolo a dir poco aberrante(retributivo e/o misto...legge Dini...ultimi 5 anni di retribuzione)
ognuno al suo orticello...siamo italiani no?:bow::D:bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto