Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Ale:)

... mika ho detto er mejo:D ... il meno peggio:Dil + peggio 'ndovina 'npò ki è?;)

... e comunque uno che mi piace non c'è ... quindi non vado manco stavolta:-o
se mai andrò...e la veggo ardita...
sceglierò chi mi nazionalizza le banche salvate coi quattrini dei contribuenti
a oggi leggasi
M5S
RIFONDAZIONE COMUNISTA
FORZA NUOVA
:eek::-?
sta a vedere che son proprio le estreme che tengono cuore all'italia e "alli 'tagliani":cool:

nn a caso il prof ha chiesto di tagliare le ali...:lol:...A FARSI FOTTERE...LUI...IL BOCCIATO...SARINA E TUTTI I BOCCONIANI...:D

equità una sega...:lol:
m'hanno fatto, a me e a milioni come me che hanno avuto la sfiga di genitori che gli han lasciato qlc(dopo mutui...tasse...tasse di donazione e/o successione...emolumenti ai notai per le divisioni...etc etc etc) un culo a capanna
ma se nn rendono un [email protected] cazz@ fa un demente come me a pagare sta patrimoniale vera...se nn ha un reddito sufficiente?

e poi...e l'ho in firma...vuoi i miei soldi per pagare la pensione al vecchio ruba che sta per tirare le cuoia?:D...benissimo...è un compagno...ci mancherebbe...
ma se salvi mps coi miei quattrini...la nazionalizzi...cazz@ di un cazz@:D

li mortacci.......tocco @@:D

la mia pensione me la son pagata con fior di contributi versati ed ora devo anche fare un versamento; ovvero "contributo di solidarietà sino al 2017" ,per quegli esodati volontari poste, enel ,ferrovie, telecom, enti ecc. per cui io son più inkazzato di te...tiè:)

... letto letto;)

... appunto kakka7 del papi ... no?:D

quella è sempre presente ...

x carità, tra fine dicembre e inizio gennaio è risalita parecchio in termini % ...

il problema è che per uno come me che si trova molto più in alto quel rialzo è una piccola percentuale di ciò che in realtà serve, è una bazzeccola!!! :lol: :sad::wall:

a oggi leggasi
M5S
RIFONDAZIONE COMUNISTA
FORZA NUOVA
sta a vedere che son proprio le estreme che tengono cuore all'italia e "alli 'tagliani":cool:

nn a caso il prof ha chiesto di tagliare le ali...:lol:...A FARSI FOTTERE...LUI...IL BOCCIATO...SARINA E TUTTI I BOCCONIANI...:D

scusate, ma sbaglio o snapo sta insultando Monti??? :-?

ha cambiato posizione!? :-?

a oggi leggasi
M5S
RIFONDAZIONE COMUNISTA
FORZA NUOVA

:up: ... l'ultimo mio voto dato proprio al buon Fausto:D

....... e poi non dovremmo mai dimenticarci che Monti è frutto di anni di governi pacchiani e opposizioni compiacenti, avete sentito ieri sera da Lilli cos' ha detto ......., VUOL FARE IL MINISTRO DELL'ECONOMIA...:lol::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto