Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
nn è un motivo sufficiente nè tantomeno necessario per votare chi controlla una banca fallita salvata coi miei soldi
poi se vuoi riparliamo della privatizzazione di telecom e la scalata degli amichetti del quartierino col cambio della legislazione sul controllo tramite scatole cinesi...
ma anche della svendita di borsa italiana agli inglesi...(c'era il mortade'...e gli amichetti...)
p.s. ma boccia l'hai mai ascoltato...o no???
p.s.2 il nano sta al pd...come il pd sta al nano...stessa faccia(di qulo)...stessi interessi(di parte)
comunque sia è sempre con i nostri soldi che agiscono, soldi delle tasse pagate.
per ciò che riguarda la svendita di T.I e il resto citato, con me apri una porta aperta.
quello che mi aspetto prossimamente da Pierluigi è che quello che ha scritto sul programma di governo sia attuato, e mi pare che l'uomo sia determinato.
ora vi saluto e fuggo,i nipoti si stanno inkezzando
comunque sia è sempre con i nostri soldi che agiscono, soldi delle tasse pagate.
per ciò che riguarda la svendita di T.I e il resto citato, con me apri una porta aperta.
quello che mi aspetto prossimamente da Pierluigi è che quello che ha scritto sul programma di governo sia attuato, e mi pare che l'uomo sia determinato.
stanno rompendo il kiulo anche ai passeri
salgono su cagna con il raso al suolo dei corters e propendo che non ci fermeremo prima di metà febbraio, facendo 3000 punti dalla chiusa del 28/12/2013
questa la memorizzo
salgono su cagna con il raso al suolo dei corters e propendo che non ci fermeremo prima di metà febbraio, facendo 3000 punti dalla chiusa del 28/12/2013
questa la memorizzo
questa la memorizzo