Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nn è un motivo sufficiente nè tantomeno necessario per votare chi controlla una banca fallita salvata coi miei soldi
poi se vuoi riparliamo della privatizzazione di telecom e la scalata degli amichetti del quartierino col cambio della legislazione sul controllo tramite scatole cinesi...
ma anche della svendita di borsa italiana agli inglesi...(c'era il mortade'...e gli amichetti...;))

p.s. ma boccia l'hai mai ascoltato...o no???:-?:eek::lol:
p.s.2 il nano sta al pd...come il pd sta al nano...stessa faccia(di qulo)...stessi interessi(di parte)

comunque sia è sempre con i nostri soldi che agiscono, soldi delle tasse pagate.

per ciò che riguarda la svendita di T.I e il resto citato, con me apri una porta aperta.

quello che mi aspetto prossimamente da Pierluigi è che quello che ha scritto sul programma di governo sia attuato, e mi pare che l'uomo sia determinato.

ora vi saluto e fuggo,i nipoti si stanno inkezzando:):ciao:

comunque sia è sempre con i nostri soldi che agiscono, soldi delle tasse pagate.

per ciò che riguarda la svendita di T.I e il resto citato, con me apri una porta aperta.

quello che mi aspetto prossimamente da Pierluigi è che quello che ha scritto sul programma di governo sia attuato, e mi pare che l'uomo sia determinato.

appunto!
sei soldi sono i nostri...la banca deve essere la nostra...STATALE!

bye:)

stanno rompendo il kiulo anche ai passeri
salgono su cagna con il raso al suolo dei corters e propendo che non ci fermeremo prima di metà febbraio, facendo 3000 punti dalla chiusa del 28/12/2013
questa la memorizzo

ciao ru:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto