Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[=snapo;3246659]dai un'occhiata a rsi su nostrano...:eek::-?:D[/QUOTE]

è come la spinning di ieri, negano tutto, peggio di una moglie o di un marito infedele, negano dopo 12 quello che costruiscono
ogni qualvolta hanno aperto in rosso, era solamente per scaricare gli oscillatori e poi via sullo stroncamento degli stop.
ho tenuto tutti gli esempi su cagna dal 16/11/2012
non hanno mai mostrato la debolezza per scendere davvero
tutte finte per inkiummare i corters
a paperopoli hanno terminato anche le banconote del monopoli e hanno ipotecato parco della vittoria :lol::lol::lol::lol::lol:

appunto!
sei soldi sono i nostri...la banca deve essere la nostra...STATALE!

bye:)

Snapo,perdi tempo e fiato quando i ragionamenti economici vengono filtrati dall'ideologia anche le persone più intelligenti perdono il contatto con la realtà e anche i discorsi più seri arrivano al livello di dicussioni tra tifosi di calcio.
A parità di fallo il rigore per la mia squadra c'era per la tua no!!
Facciamocene una ragione.

è come la spinning di ieri, negano tutto, peggio di una moglie o di un marito infedele, negano dopo 12 quello che costruiscono
ogni qualvolta hanno aperto in rosso, era solamente per scaricare gli oscillatori e poi via sullo stroncamento degli stop.
ho tenuto tutti gli esempi su cagna dal 16/11/2012
non hanno mai mostrato la debolezza per scendere davvero
tutte finte per inkiummare i corters
a paperopoli hanno terminato anche le banconote del monopoli e hanno ipotecato parco della vittoria :lol::lol::lol::lol::lol:
beati loro che vincono anche quando perdono:D

Snapo,perdi tempo e fiato quando i ragionamenti economici vengono filtrati dall'ideologia anche le persone più intelligenti perdono il contatto con la realtà e anche i discorsi più seri arrivano al livello di dicussioni tra tifosi di calcio.
A parità di fallo il rigore per la mia squadra c'era per la tua no!!
Facciamocene una ragione.
è un paese del menga ove l'unica cosa che conta è stare dalla parte giusta...
nn esiste interesse nazionale(ideale di dx)...ma neanche consapevolezza di popolo(ideale di sx)...nn esiste onestà intellettuale...nn esiste la verità...ma solo quella delle fazioni...
sapessi quanti compagnucci ho visto trasformati in berlusconiani di ferro...per risentirli parlare di nuovo da compagnucci...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto