Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao
visto poco ma a 23 adesso se volevano passavano agilmente ... come detto ieri io è un momento che non ci capisco una pippa
dovrebbero andare verso chiusa di un t-1 a breve ... se non oggi al max lunedì ...almeno credo ...
venerdì prossimo scadenze e domani luna i fattori da tener di conto

poi il test della rottura 19 non l'hanno ancora fatto col buchetto a 99 laciato ieri

Buon girno a tutti

in effetti è anomalo rispetto a quanto avvenuto ultimamente quando chiudevano tutti i buchetti specie quelli sotto alla velocità della luce.
Sul non capire una cippa,secondo me,sei in numerosa compagnia che stà aumentando di giorno in giorno,io stò battendo un mio record personale essendo da 20gg senza Eni in ptf,mai avvenuto ma non trovo lo spiraglio psicologico per entrare.

Allegati

• 2013-01-10 10.39_ScreenHunter01.gif
    2013-01-10 10.39_ScreenHunter01.gif
    55,8 KB · Visite: 79
ciao
visto poco ma a 23 :D:D:D:Dadesso se volevano passavano agilmente ... come detto ieri io è un momento che non ci capisco una pippa
dovrebbero andare verso chiusa di un t-1 a breve ... se non oggi al max lunedì ...almeno credo ...

poi il test della rottura 19 non l'hanno ancora fatto col buchetto a 99 laciato ieri

la giornata è uggiosa
chiuso short over e poi girato

Ultima modifica:
ciao
visto poco ma a 23 adesso se volevano passavano agilmente ... come detto ieri io è un momento che non ci capisco una pippa

non ho copiato :D:D:D

Ultima modifica:
continuano a tirare ... mi sto mangiando le mani!!! :wall::wall:

per fortuna che tira pure mediaset per il momento. ... sono esattamente a 3€ dal mio punto di pareggio :lol::eek::eek::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto