Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:ciao:

Tralascio qualunque commento su questa "salita": molti di voi hanno espresso opinioni sicuramente più autorevoli della mia :bow:

Mentre, sperando di non essere tacciato di alto tradimento ho fatto uno scalpino (una pizza e una birra) su Tenaris tanto per tastare.
Perchè proprio lei ? Perchè non c'è la Tobin. E perchè in passato l'ho tradata (mai scalping e mai in marginazione però) alla fine con fortuna (anche se in alcuni casi ho dovuto aspettare quasi un anno per rivedere i dindi.
Come controindicazioni vedo la sua elevata volatilità (ho il cuore debole:() e il fatto che è quotata a New York, Milano, Città del Messico e Buenos Aires.

Posto l'eseguito e il grafico intraday di oggi (che di buchi ne ha lasciati parecchi) mentre ieri non ne ha lasciato nessuno (posto anche il grafico intraday di ieri).

Qualunque contributo è ben accetto:titanic:

A memoria l'unico o uno dei pochi tra noi a tradare Tenaris anche in paper è ZuQ.

Io ho una specie di conflitto di interessi, anche oggi pomeriggio ero in riunione con loro.

L'unica cosa che posso aggiungere se ti può essere utile è che da un anno a questa parte stiamo ordinando molto più materiale che in passato e che nel 2013 abbiamo l'obiettivo di perforare ancora più pozzi che nel 2012 (record per noi).

Ultima modifica:
A memoria l'unico o uno dei pochi tra noi a tradare Tenaris anche in paper è ZuQ.

Io ho una specie di conflitto di interessi, anche oggi pomeriggio ero in riunione con loro.

L'unica cosa che posso aggiungere se ti può essere utile è che da un anno a questa parte stiamo ordinando molto più materiale che in passato e che nel 2013 abbiamo l'obiettivo di perforare ancora più pozzi che nel 2012 (record per noi).

Grazie.:)
A risentirci su questi schermi;)

scusate ma è normale??

sul notebook recentemente nuovo con w7 ... allo spegnimento ...

"Non spegnere o scollegare il computer.
Installazione aggiornamento 1 di 16..."

sò due ore che sta così ... sempre a 1 ... e non va avanti ... non riesco neanche a interrompere in alcun modo. Che caspita posso fare??? aspettare in eterno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto