Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
Ciao R.
Ho paura dello sciaquone,che comunque non succederà fino che io no entro.
Non credo di farlo a questi prezzi,se dovessi cambiare idea vi avviso e da quel momento avete 5 min. per uscire
ciao prez
in sintesi chi sta long sta nel giusto...chi sta short ha scazzato...e lo dico con convinzione(sto a -10%...al limite...)
nn c'è altro da aggiungere
si son fatti 2.300 punti in circa 15 sedute senza mai rifiatare...se si esclude il peletto incastra short del 28/12
ancora + della ripartenza del 28 luglio...
... mi pento di essermi messo a fare lo scalpista ... potevo come ho sempre il cassettaro long ... ma ... sè sè sè ... nonno ciaveva tre palle era un flipper (buonanima) ...
Ciao R.
Ho paura dello sciaquone,che comunque non succederà fino che io no entro.
Non credo di farlo a questi prezzi,se dovessi cambiare idea vi avviso e da quel momento avete 5 min. per uscire
siamo nella stessa situazione di ieri , hanno traccheggiato per 2 ore tra 18.99 e 19.00 , poi dopo le 14.30 sono partiti primo step a 19.08, per chiuderlo sul secondo a 19.16 alle 16.30
ammazza quanto so' curus
skerzi a parti, mi paiono prevedibili
ps. oggi il giochino è cominciato alle 13.30 esatte esatte
ps. 2 Buonpomeriggio amichette,
prevedo da curus nambaruan un domani (venere ) VERDISSIMO
... mi pento di essermi messo a fare lo scalpista ... potevo come ho sempre il cassettaro long ... ma ... sè sè sè ... nonno ciaveva tre palle era un flipper (buonanima) ...