Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
almeno se vuoi fare un longhino multiday non ti rompono i coyotes con sto caxzo di tobin e presumo che vedremo volumi in aumento
lo sai robbe'...il problema diviene quello valutario...nel tempo breve...
ergo multicurrency e cercare di nn operare quando il cross è troppo sbilanciato...per es. $/€ troppo basso(a oggi si potrebbe dire...1.20)

l'ho fatta con le utilità di w...nn ho fatto defrag...dici che servirebbe?

Quello che posso consigliarti è di fare (se non l'hai già fatto) subito un bck immagine del disco fisso appena te lo permette su un altro disco fisicamente separato. così in ogni caso il contenuto è salvo (comprese tutte le impostazioni e i programmi se fai l'immagine del disco). Il tuo pc dovrebbe avere un utility apposta per creare il cosiddetto punto di ripristino e creare un'immagine del disco fisso.

Poi fai un defrag che male non gli fa. Il defrag ricompatta l'allocazione dei file sul disco in settori contigui.

Ma onestamente da quello che dici non mi sembra un problema di frammentazione: sembra che il tuo sistema operativo in alcuni casi non veda il disco. Ergo sembra un problema hw.

Ciao:)

Quello che posso consigliarti è di fare (se non l'hai già fatto) subito un bck immagine del disco fisso appena te lo permette su un altro disco fisicamente separato. così in ogni caso il contenuto è salvo (comprese tutte le impostazioni e i programmi se fai l'immagine del disco). Il tuo pc dovrebbe avere un utility apposta per creare il cosiddetto punto di ripristino e creare un'immagine del disco fisso.

Poi fai un defrag che male non gli fa. Il defrag ricompatta l'allocazione dei file sul disco in settori contigui.

Ma onestamente da quello che dici non mi sembra un problema di frammentazione: sembra che il tuo sistema operativo in alcuni casi non veda il disco. Ergo sembra un problema hw.

Ciao:)
grazie cb:)
anche a me pare un problema di hw
volevo lanciare scandsk ma me lo impedisce...ho provato a pianificare...ma niente...

mo faccio il b.u. come mi hai consigliato...ora che lo riconosce...il disco:up:

giustissimo, ma ho comprato du spicci $ per tempo a 1.50 circa
io invece ne ho abbastanza(25% del "tradabile") tradando parecchio i cani...con carico medio a 1.35
a 1.40 ho un tassativo a reversare in €...rotta quella resistenza temo che rivedremmo gli eccessi del 2008

a poi

Amici ... buon pom:)

... tutto è troppo scorrelato ... ed è l'ennesima conferma che chi comanda il vapore fà il gioco:help: ... poi montano e smontano ad arte le notozie ... esempio la grecia ... i piigs ... etcet cetc ... che fine hanno fatto?:help:

... ma resta il fatto che hann deciso di far correre il toro:rolleyes:

ps. tassi fermi!

Allegati

• ScreenHunter_03 Jan. 10 13.43.jpg
    ScreenHunter_03 Jan. 10 13.43.jpg
    240 KB · Visite: 141
  • ScreenHunter_04 Jan. 10 13.47.jpg
    ScreenHunter_04 Jan. 10 13.47.jpg
    108,6 KB · Visite: 130
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread