Comoduca
co-founder
none...il problema è che i volumi a ny raramente superano i 5/600k pezzi
almeno se vuoi fare un longhino multiday non ti rompono i coyotes con sto caxzo di tobin e presumo che vedremo volumi in aumento
none...il problema è che i volumi a ny raramente superano i 5/600k pezzi
l'ho fatta con le utilità di w...nn ho fatto defrag...dici che servirebbe?l'unica cosa che posso suggerire è di fare un po di pulizia con un programmino ad hoc, tipo utilità di sistema, che toglie le code dei collegamenti non validi
lo sai robbe'...il problema diviene quello valutario...nel tempo breve...almeno se vuoi fare un longhino multiday non ti rompono i coyotes con sto caxzo di tobin e presumo che vedremo volumi in aumento
l'ho fatta con le utilità di w...nn ho fatto defrag...dici che servirebbe?
l'ho fatta con le utilità di w...nn ho fatto defrag...dici che servirebbe?
grazie cbQuello che posso consigliarti è di fare (se non l'hai già fatto) subito un bck immagine del disco fisso appena te lo permette su un altro disco fisicamente separato. così in ogni caso il contenuto è salvo (comprese tutte le impostazioni e i programmi se fai l'immagine del disco). Il tuo pc dovrebbe avere un utility apposta per creare il cosiddetto punto di ripristino e creare un'immagine del disco fisso.
Poi fai un defrag che male non gli fa. Il defrag ricompatta l'allocazione dei file sul disco in settori contigui.
Ma onestamente da quello che dici non mi sembra un problema di frammentazione: sembra che il tuo sistema operativo in alcuni casi non veda il disco. Ergo sembra un problema hw.
Ciao
lo sai robbe'...il problema diviene quello valutario...nel tempo breve...
ergo multicurrency e cercare di nn operare quando il cross è troppo sbilanciato...per es. $/€ troppo basso(a oggi si potrebbe dire...1.20)
io invece ne ho abbastanza(25% del "tradabile") tradando parecchio i cani...con carico medio a 1.35giustissimo, ma ho comprato du spicci $ per tempo a 1.50 circa