Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io 6€ al mese perchè fui tra i primi a farla, manco facevano pubblicitá allora...
O.t. L'ipad è una figata!!!!

Duqa a proposito di windows 8... Ho provato l'asus vivo tab e non mi è proprio piaciuto, la cosa più fastidiosa è dover richiamare la tastiera su excel per inserire dei dati perchè non esce in automatico, ma scherziamo?!?!?! Spero che l'ativ funzioni meglio...

non cio' ancora capito un quazo a volte esce in auto, a volte no.
l'univa nota positiva è che fa cio' che voglio, ovvero gestisce il push di ciofeco e webaNK.
il melatablet mi faskikkerare............faceva.
l'ho lasciato a mio figlio che lo porta a scuola in quanto ha gli e-book

soltanto internet 250mb a settimana??? nulla di più?
se nn lo usi sempre...e per un over come me...e vuoi copertura sempre...penso sia tra le migliori...con altre ho letto si riparmia tipo un paio di euro al mese...ma solo tim ti copre in certe zone(collina...mezza montagna...le mie zone)

l'univa nota positiva è che fa cio' che voglio, ovvero gestisce il push di ciofeco e webaNK.
niente push per la mela...confermo...non supporta il flash di adobe

se nn lo usi sempre...e per un over come me...e vuoi copertura sempre...penso sia tra le migliori...con altre ho letto si riparmia tipo un paio di euro al mese...ma solo tim ti copre in certe zone(collina...mezza montagna...le mie zone)

appunto!!! io ho TIM come detto:

6€ al mese con 1GB di internet (praticamente i tuoi 250mb al mese) e anche 1000sms verso tutti ...

a 6€ non è più attivabile, se non erro a 9€ ... e se propri vuoi, sempre tim, stavano pubblicizzando la tim young comprensiva di:

1gb internet
1000 sms verso tutti al mese
200min di chiamate verso tutti al mese

a 12€

forse x chi è passato a tim come me, ma trovi di meglio a quel prezzo!!! sempre tim intendo

Io c'ho directa e relativa app... Molto bella!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto