Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzuoli buondì
sminchiamento del neuro in corso ad univoco beneficio del toro...

una domanda ai samsunghisti...galattici...e al duca che è il deus ex machina della telefonia...:bow::bow::bow:

la mujera mi ha fatto la sorpresa...in due anni avevo espresso ultimamente un certo interesse per qlc...leggasi note II...
una bella offerta di marcopolo l'ha indotta a "saldare gli arretrati"...ahahaha...due compleanni e due natali...:D

essendo io da sempre nokista...che faceva tutto da solo...
che voi sappiate...
e prima di fare i soliti probabilissimi danni nn appena ci metterò le mani...
per ciò che concerne internet...
io ho 250 mega alla set con tim...
si configurerà tutto da solo come accadeva coi nokia...ho debbo fare qlc...tipo cercare un sms autoconfigurante???

abbiate tenerezza...che da sempre scelgo cose semplici per compensare le mie lacune in materia:sad::sad::sad:

ragazzuoli buondì

una domanda ai samsunghisti...galattici...e al duca che è il deus ex machina della telefonia...:bow::bow::bow:

la mujera mi ha fatto la sorpresa...in due anni avevo espresso ultimamente un certo interesse per qlc...leggasi note II...
una bella offerta di marcopolo l'ha indotta a "saldare gli arretrati"...ahahaha...due compleanni e due natali...:D

che voi sappiate...
si configurerà tutto da solo come accadeva coi nokia...ho debbo fare qlc...tipo cercare un sms autoconfigurante???

abbiate tenerezza...che da sempre scelgo cose semplici per compensare le mie lacune in materia:sad::sad::sad:

Rieccomi!!! Passo... Ultimamente sono passato al lato oscuro della forza, dal quale sto scrivendo or ora...

Snapo, da un purista cruschiano come te questa non me l'aspettavo...

ragazzuoli buondì

che voi sappiate...

ciao snapo ...

io con il tab galaxy ed avendo la tim non ho dovuto fare niente ...

Io ho la tim young (1GB internet al mese e 1000sms verso tutti), stai soltanto attento a questa cosa ...

l'altra notte tra il 3 e il 4 gennaio mi sono collegato la notte attorno alle 00.30 del giorno 4, in questo giorno cadeva il rinnovo della promo, fatto sta che mi hanno tolto 3€ x connessione dati ...

allora con la santa pazienza ho chiamato il 119, detto il fatto ... hanno consigliato di non collegarmi in prossimità del rinnovo, ossia dopo la mezzanotte, cmq sia mi hanno rimborsato i 3€, caz.zo ne sapevo!!!

che poi una stronzata colossale ... la copertura della promo deve essere garantita 24h su 24, non che cè un buco di 1ora e passa

apri il browser e verifica ... tanto se sotto copertura promo!

piuttosto attento ad altro ... 5€ buttati nel cesso x aver cliccato su una porcheria che si era aperta!!! abbonamenti del cacchio

ciao snapo ...

io con il tab galaxy ed avendo la tim non ho dovuto fare niente ...

Io ho la tim young (1GB internet al mese e 1000sms verso tutti), stai soltanto attento a questa cosa ...

l'altra notte tra il 3 e il 4 gennaio mi sono collegato la notte attorno alle 00.30 del giorno 4, in questo giorno cadeva il rinnovo della promo, fatto sta che mi hanno tolto 3€ x connessione dati ...

allora con la santa pazienza ho chiamato il 119, detto il fatto ... hanno consigliato di non collegarmi in prossimità del rinnovo, ossia dopo la mezzanotte, cmq sia mi hanno rimborsato i 3€, caz.zo ne sapevo!!!

che poi una stronzata colossale ... la copertura della promo deve essere garantita 24h su 24, non che cè un buco di 1ora e passa

Ciao adri, pure io tim young ma non mi è mai capitato...
Ho letto che hai mollato ucg... Pure io, ma ora le devo comprare (sto short :wall::wall::wall::wall:)

Rieccomi!!! Passo... Ultimamente sono passato al lato oscuro della forza, dal quale sto scrivendo or ora...

Snapo, da un purista cruschiano come te questa non me l'aspettavo...
ormai ce lo siamo giocato...lo snapo...:lol::lol::lol:
se vuoi metto in firma anche questa per espiare la grave colpa...:sad::sad::sad:

ragazzuoli buondì

che voi sappiate...

dovrebbe essere tutto automatico, ma c'è di meglio :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto