snapo
the greater the truth, the greater the libel
ragazzuoli buondì
sminchiamento del neuro in corso ad univoco beneficio del toro...
una domanda ai samsunghisti...galattici...e al duca che è il deus ex machina della telefonia...
la mujera mi ha fatto la sorpresa...in due anni avevo espresso ultimamente un certo interesse per qlc...leggasi note II...
una bella offerta di marcopolo l'ha indotta a "saldare gli arretrati"...ahahaha...due compleanni e due natali...
essendo io da sempre nokista...che faceva tutto da solo...
che voi sappiate...
e prima di fare i soliti probabilissimi danni nn appena ci metterò le mani...
per ciò che concerne internet...
io ho 250 mega alla set con tim...
si configurerà tutto da solo come accadeva coi nokia...ho debbo fare qlc...tipo cercare un sms autoconfigurante???
abbiate tenerezza...che da sempre scelgo cose semplici per compensare le mie lacune in materia
sminchiamento del neuro in corso ad univoco beneficio del toro...
una domanda ai samsunghisti...galattici...e al duca che è il deus ex machina della telefonia...
la mujera mi ha fatto la sorpresa...in due anni avevo espresso ultimamente un certo interesse per qlc...leggasi note II...
una bella offerta di marcopolo l'ha indotta a "saldare gli arretrati"...ahahaha...due compleanni e due natali...
essendo io da sempre nokista...che faceva tutto da solo...
che voi sappiate...
e prima di fare i soliti probabilissimi danni nn appena ci metterò le mani...
per ciò che concerne internet...
io ho 250 mega alla set con tim...
si configurerà tutto da solo come accadeva coi nokia...ho debbo fare qlc...tipo cercare un sms autoconfigurante???
abbiate tenerezza...che da sempre scelgo cose semplici per compensare le mie lacune in materia