Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ... qualcuno mi aiuti ...yabaaaaaaaaa

vorrei chiudere in after una scappatella fatta nel pomeriggio, quando inserisco i valori e vado su vendi, mi dice: non sono disponibili i titoli per l'operazione di vendita.

che cacchio vuol dire???? fineco eh

non ho risolto niente, ma ho capito il perché ... sia dal book che dal monitor ordini risulta ancora immesso ordine che avevo provato in asta di chiusura, non andato a buon fine.

Stanno i simboli X e R ... avoglia a cliccare su X, mettere il pin e dare conferma. Dice annullamento ordine inviato ...

e auguri ... ovviamente non mi fa inserire un altro di vendita perchè cè già quello, roba da matti oh, questi stronzi bastardi.

eni: in rosso domattina l'open.

la chiusa odierna a a +13 tikky da min, intra pronosticavo almeno 7, il titolo tiene la botta quindi il cambio di marcia.

Salve vorrei chiedere se eni secondo voi domani può scendere sotto i 19 euro o nei prossimi gg vi chiedo aiuto sono short a 18,69 e per sbaglio non ho chiuso la posizione quando ha rotto i 19 grazie per l'aiuto in anticipo

Salve vorrei chiedere se eni secondo voi domani può scendere sotto i 19 euro o nei prossimi gg vi chiedo aiuto sono short a 18,69 e per sbaglio non ho chiuso la posizione quando ha rotto i 19 grazie per l'aiuto in anticipo

la vedo grigia.
opinione personalissima.
tutto sta cosa potrebbe fare fino a venerdi con le streghe.
il mio parere l'ho espresso, ma non ho la sfera magica.
il quadro che si è delineato farebbe presupporre ad un ribasso, ma non ci credo.
ultimamente chiudo tutto in intraday, max un over di 48 ore
in quanto non mi fido

scusate ... qualcuno mi aiuti ...yabaaaaaaaaa

vorrei chiudere in after una scappatella fatta nel pomeriggio, quando inserisco i valori e vado su vendi, mi dice: non sono disponibili i titoli per l'operazione di vendita.

che cacchio vuol dire???? fineco eh

hai inserito un condizionato.
posta la mappa di ciofeko

ciao difficile darti un consiglio....
Il comportamento sui 30 settimana passata mi ha fatto pensare che per le scadenze sopra improbabile andare e verso le 17 di venerdi ho visto pesante vendita e su questo ho portato over il mio short da 08. Se guardi il mio post di domenica col grafico settimanale vedi che hanno ritracciato sulla mediana dell'envelope e da qui potrebbero ripartire come potrebbero tornare anche sulla parte bassa sui 18,60 ma la vedo piu difficile. Sul post mio di ieri sera vedi che su orario hanno ritrcciato fino all'azzurra... Sotto c'è la marrone e se ci arrivano io li mi coprirei....

buongiorno a tutti.
la regola del open min/max ha prevalso ancora
open 19.16 e subito giu' a 19.06
dopo 24 minuti ha fatto 19.18
adesso esagera 19.23
ho perso il trade

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto