Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
min intra 19.13 a 21 tikky da open, ampiamente > della mm a 10 gg.
una chiusa vicino al min intra almeno a 7 tikky è possibile al 75%.
il mini trend + non è ancora intaccato, almeno tre gg consecutive con min intra in flessione g/g.
io a 05 sono uscito dallo short scellerato fatto settimana passata da 08 ... minimo gain
oggi giornata di cacca hd rotto, pd2 che non mi andava più per colpa di cattiva installazione java e non vedevo grafici ... ricordavo che su orario avevo media che mi passava sui 19,04 circa e ho impostato uscita a 05 stamani presto. Ho mancato ingresso long a 03 perchè entrare al buio non mi gustava ....
adesso ho fatto ripartire la pd2 e la situazione sul 15min e orario è questa con rimbalzo preciso sull' azzurra del grafico orario che sul 15 min è trasformata nell'envelope che mi da un max e min di tolleranza
il canale verde (mm 512) è quello che ha deciso gli ultimi storni
da un'estensione massima adesso sui 19,54 sulla fascia superiore del canale... un ritorno alla media 512 sui 19,00 è presumibile anche se sembrano ben decisi stavolta a rompere up