Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
min intra 19.13 a 21 tikky da open, ampiamente > della mm a 10 gg.
una chiusa vicino al min intra almeno a 7 tikky è possibile al 75%.
il mini trend + non è ancora intaccato, almeno tre gg consecutive con min intra in flessione g/g.

Ultima modifica:
io a 05 sono uscito dallo short scellerato fatto settimana passata da 08 ... minimo gain

oggi giornata di cacca hd rotto, pd2 che non mi andava più per colpa di cattiva installazione java e non vedevo grafici ... ricordavo che su orario avevo media che mi passava sui 19,04 circa e ho impostato uscita a 05 stamani presto. Ho mancato ingresso long a 03 perchè entrare al buio non mi gustava ....

adesso ho fatto ripartire la pd2 e la situazione sul 15min e orario è questa con rimbalzo preciso sull' azzurra del grafico orario che sul 15 min è trasformata nell'envelope che mi da un max e min di tolleranza

Allegati

• 2013-01-14 17.08_ScreenHunter01.gif
    2013-01-14 17.08_ScreenHunter01.gif
    15,2 KB · Visite: 162
Ultima modifica:
il canale verde (mm 512) è quello che ha deciso gli ultimi storni
da un'estensione massima adesso sui 19,54 sulla fascia superiore del canale... un ritorno alla media 512 sui 19,00 è presumibile anche se sembrano ben decisi stavolta a rompere up

bb superiore sui 19,20 ...
il ritorno sui 19 circa l'avrebbero fatto subito oggi ... vediamo se gli basta , io sotto avrei un buchetto a 99 lasciato da giorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto