Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
Saipem, il collocatore è Fidelity?

la presenza costante e importante di fid è una delle ragioni(la + importante dato che considero quei fondi i migliori in assoluto) che mi han permesso di longare la cavalla dai 12 insino ai 40...in + riprese...

la sua "ipotizzata" uscita mi confermerebbe l'idea nn troppo positiva che mi son fatto del titolo dalla correzione dai 40...

premesso che sono short, sbagliando, sull'indice...e ripremesso che le mie considerazioni sono influenzate dalle mie azioni(ma prima l'uovo...o la gallina?:D) tempo fa espressi dubbi sulla tenuta dell'indice in considerazione proprio della debolezza di spm...che...se neutralizziamo(con due z?:D) le incomprensibili derive finanziarie...resta sempre la migliore...la + internazionale...l'unica azienda che degnamente si potrebbe listare al nyse(con annessi e connessi...compresi gli eccessi...ma da allora si son sparati + di mille punti...:wall::wall:)

l'osservazione che fece il duca è molto + che corretta...scaricano lei...e ricaricano eni...
io tuttavia continuo ad avere forti dubbi...e continuano a frullarmi demenziali:)D) reminescenze sui pregressi eccessi...

vedrem

un saluto amici...a giovedì...:wall::wall::wall:...:D

p.s. un vecchio amichetto è tornato... il duca ne ricorderà l'indubbia natura contrarian...:eek::eek::eek::D
SAIPEM, recuperiamo quota 36€, verso nuovi, ambiziosi obiettivi ! - Pagina 28 - Forum di Finanzaonline.com

azzzzzzzzzzzzzzzzz:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
allora è da shortare ! :D:D:D:D
 

Comoduca

co-founder
l'impressione mia è che abbiano fatto da poco il minimo del 4h del giornaliero partito ieri pomeriggio, dovrebbero non superare 30 adesso prima di fare il min oggi pomeriggio di ripartenza di un nuovo t-2 ...

dici ?
a mio modo di vedere, stanno tenendo artificiosamente quota 19.20 e bilancio spmib
bucano un attimo sotto per finta o disattenzione :D , facendo intendere la forza del titolo.
se va sotto 19.18, si va dove scrisse ruba-xi :mmmm::mmmm::mmmm: forse :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
occhio al dato delle 14.30
 

Comoduca

co-founder
dici ?
a mio modo di vedere, stanno tenendo artificiosamente quota 19.20 e bilancio spmib
bucano un attimo sotto per finta o disattenzione :D , facendo intendere la forza del titolo.
se va sotto 19.18, si va dove scrisse ruba-xi :mmmm::mmmm::mmmm: forse :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
occhio al dato delle 14.30

errato :wall::wall::wall:il primo dato è alle 15.00 il MM alle 16.00
 

Comoduca

co-founder
sotto a 19.20 non si va, l'hanno tarata
ps. sono a 19.20 longo per quel 19.30 goloso,
ma non mi hanno servito........................................per il momento
come non detto.....dopo 2 minuti
indossiamo i mutandoni, quelli preventivi
 
Ultima modifica:

yaba

Trader in erba
sotto a 19.20 non si va, l'hanno tarata
ps. sono a 19.20 longo per quel 19.30 goloso,
ma non mi hanno servito........................................per il momento
come non detto.....dopo 2 minuti
indossiamo i mutandoni, quelli preventivi
a 20 non ho visto entrare roba interessante ... sono dubbioso
 

Comoduca

co-founder
alle 16.00 e qualche spicciolo è passata una bordata da 150k, credo in buy per tenere su la baracca
continuano imperterriti a imbucare denaro a 19.20
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto