Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
Non seguo i cicli, devo riconoscere.
immagino che non diano anche possibili livelli numerici ma solo range temporali, giusto?
ciao io sono neofita e gli uso solo per avere un'idea di max di dove potremmo trovarci in modo da gestire la posizione quando entro long o short.
Quindi non trado i cicli.

comunque i range temporali sono teorici, quello che conta sono gli incroci di medie opportunamente settati o rotture delle stesse.
per esempio per me la ripartenza giornaliero la dovrebbe confermare su rottura dei 27 dove mi passa una media.
e se hanno fatto una lingua tra i minimi tra 21 20 ho target 36 ma domani nel pomeriggio potrebbero essere sotto i 20...

Leggi il trend di Buck ...
 

Comoduca

co-founder

:D:D


come ha fatto notare dreamer71


piano piano...buono buono;)
è bruttino, ma adesso non ho troppo tempo per farne uno migliore

come riportato da ruba, mi sono messo attendista per una giornata da leoni, non dico domani, ma la vedrei vicina
la cagna ha chiuso invariata, dopo tre giornate di close in red.
per vedere una performance cosi' bassa, si deve arretrare di 4 mesi......e non è da cagna di razza
 
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
1) avessimo almeno detto lamborghinista...ancora ancora...
ma capisco che sei un agnellino...:D
sono un toyotista...
una verso s millettre'...prima era una corolla...ancora prima una polo e una punto...
tutta roba da berlusconiani odiosi...da corona de noantri...:lol:

parole parole parole................................

il paradosso...o è iperbolico o non funziona...
se nn lo capisci hai dei limiti ben + grandi di quelli che ti attribuivo...(è un complimento:D)

bene ti sei riabilitato:D:D

...poi, della tua legittimazione a persona intelligente ....sai che mi frega:D, nella mia vita ho avuto pregevoli legittimazioni che mi son servite ad avere una pensione di tutto rispetto:up: ....e a scoparmi qualche bella gnocca.:-o:D

se poi vuoi veramente indignarti...ciapa...e infanganti un pochino nella pozza della realtà...ti farà altro che bene...

uno a caso...delle mie parti...
Imprenditore si uccide gettandosi giù da un viadotto della bretella Lucca-Viareggio | NOTIZIE DI PRATO

ah già...era figlio di un Dio minore

purtroppo è doloroso, i casi di suicidio son frequenti nelle crisi economiche.

in sintesi...che tanto avrò solo colpito chi interessato:D
il mio scopo nn era quello di guardare dal buco della serratura...
ma di far capire che sarebbe l'ora di piantarla col terrorismo vs chi si fa il culo...

chi è in regola non deve temere nulla.
hai letto di quell'imprenditore che citato in giudizio da ufficio delle entrate perchè presunto evasore è stato dichiarato innocente in quanto non poteva pagarle ,le tasse, poichè creditore di prestazioni allo stato non pagate nei tempi di legge?

i ladri evasori si debbono colpire in silenzio...e lo si può fare facilmente
ma la si deve smettere di puntare il dito vs chi ha messo in piedi sto cazz@ di paese che altrimenti si mette male...che di candidi mi han parlato di un certo Gesù...mai di altri...

i ladri evasori si debbono colpire e basta, le altre parole sono tanto per dire:)

il rischio è quello del tutti contro tutti...e ci siamo molto + vicino di quanto tu enelito e molti altri la pensiate

non credo arriveremo agli stati dell'egitto o di qualsiasi paese africano.
hanno , i nostri genitori, già dato
:(


mo che ho risposto...vado a lavorare...che c'è qlc baby pensionato da "assistere"...
scherzo dai:D;)

p.s. nn fare il permaloso che avevi capito...;)

e vabbè, un po' di scena me la vuoi lasciare:)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
quoto tutto, eccetto quello che ho evidenziato e sottolineato in rosso:D

si scherza snà. va bè lo sa i già.
di questi tempi bisogna mantenere la calma. non è che voglia la pace a tutti costi, ma la guerra tra poveri no. quella no.:no:

bene, dopo il pippotto un po' di cicciotta :D:sad:



ah, buon pomeriggio signore:up:
:eeh::eeh::eeh:
volevo impreziosire il post
ergo o sono un gioielliere(indi evasore), dato che son senpre + frequenti i miei "diamanti"strafalcioni grammaticali
o + semplicemente scrivo come mangio...grasso...:D:D:D

p.s. come sta il tuo pirulino?:rosa:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
e vabbè, un po' di scena me la vuoi lasciare:)
la confraternita è libera e alla disponibilità totale di tutti i confratri...
figuriamoci per uno storico membro:)D) sebbene privo di pompetta:)D:D)

il termine riabilitazione non lo sentivo dai tempi post sovietici...:bow::D:bow: o post denghiani...

quello che contesto visceralmente del redditometro sono:
1) l'uso mediatico totalitarista...come ti scrivevo...a me basta uno studio di settore per capire se ho difronte un evasore...figurati agli altri...:cool:

2) la spettacolarizzazione della cosa...e l'uso pedagogico che si presume di farne sulla pelle di una miriade di disperati

3) in uno stato di diritto l'onere della prova è a carico della pubblica accusa...giammai della difesa...e questo l'ho riscontrato...ma nn certo solo io...solo e soltanto nei regimi totalitari...di sx e dx...quando innocenti frasi dei bambini carpite a scuola venivano usate poi per murare PERSONE negli stadi a santiago del cile e buenos aires o per spedire nei gulag siberiani

stasera ho giust'appunto "minacciato" il greg che ci fa vedere i sorci verdi...di spedirlo nel gulag orto di segretario rubaski...
manco mi ha filato...:D:D:D

sull'egitto...ma scriviti pure la libia...nn giurerei + di tanto nn si possano vedere da noi escalation...
nn te ne faccio certo una colpa...ma nn hai il polso gravissimo della situazione...

da ultimo ti lascio interno della mia vetturetta(verso s)...con annesso bellissimo bambino...:D
sulla sua dx uno dei tanti "stanzoni"...capannoni vuoti a prato...un disastro immane!

mai avuto bramosia del possedere alcunchè...
a me basta essere libero...financo solo...compagnato dalle mie idee e farneticazioni...:)
la foto nn è recente...il bimbo è molto + bello e grande...e strarompiminchia come il suo babbino...

p.s. quando parli dei tuoi successi personali...di gran pensione e specialmente di faigha...mi ricordi tanto qlc1...con pompetta...:D

p.s.2 nn ci conosciamo de visu...e me ne dispiace...ma son convinto nn ti dispiaccia scambiare opinioni sebbene con un "accrocchio" di byte;) come interlocutore
 

Allegati

  • 18122011097.jpg
    18122011097.jpg
    392,6 KB · Visite: 56
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto