Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
guardavo che fineco lancia la nuova piattaforma powerdesk con alcune funzionalità interessanti
si ripaga con soli 5 eseguiti al mese al posto di 19 attuali e si lanciano più sui cfd
 

yaba

Trader in erba
saipem sospesa -37,60% .... che bisca ...lo sapevano e hanno pompato i titoli in maniera artificiosa ... da galera
 

enelito

Forumer storico
saipem sospesa -37,60% .... che bisca ...lo sapevano e hanno pompato i titoli in maniera artificiosa ... da galera

Forse torneremo ai tempi in cui la cavalla costava meno della cagna,certo che chi aveva cavalli oltre i 30€ :sad::sad:
Comunque se fosse dimostrato quel che affermi (e io ci credo) si dovrebbe prendere la Consob dal presidente all'ultimo fattorino e legarli tutti.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
:rolleyes:vabbuò:rolleyes: ... vado a riprendere il mio pupetto da scuola (oggi esce prima) ... poi :car:week end:car:

:rolleyes:tanto in borZa son flat flattuccio:D ... ma soprattutto in pausa di riflessione:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ciao e buon fine settimana a tutti:up::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:


... e continuerò per parecchio:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

... che dire ... tanto siete più aggiornati di me ... malaffare ... inciuci ... truffe ... si potrebbe continuare ad oltranza con gli aggettivi senZa sapere quale possa essere il più appropriato:wall::help:

... i conti in borZa è da parecchio che non tornano ... siamo sui max ma le economie sono sui minimi (noi poi:help:) ... usa ai max assoluti con un'economia drogata a dir poco ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
... da noi le eleZioni si avvicinano ed i ns politici ... bla bla bla ... tutte chiacchiere e distintivo:D:wall::help::wall: ... tutti vanno per conto loro ... siamo un popolo disunito e la politica ci rispecchia ... personalmente non mi riconosco in questi ideali ... quindi ancora una volta non andrò al voto (proprio perchè non saprei a chi darlo veramente:rolleyes:) ...

... mi manterrò fuori dai giochi borZistici (comunque vadano) per parecchio ... visto che ho il vomito a tradare:D ...

POLITICA e FINANZA mai state poco credibili come in questo periodo:titanic:

... vabbuò vado ...

... un caro saluto a tutti gli amici del treddo:tutti:

:ciao::ciao::ciao:

ps. nel frattempo la primavera s'avvicina e pure l'estate:D:)
 

Allegati

  • giannamichaels031.jpg
    giannamichaels031.jpg
    310,4 KB · Visite: 56
Ultima modifica:

yaba

Trader in erba
... e continuerò per parecchio:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

... che dire ... tanto siete più aggiornati di me ... malaffare ... inciuci ... truffe ... si potrebbe continuare ad oltranza con gli aggettivi senZa sapere quale possa essere il più appropriato:wall::help:

... i conti in borZa è da parecchio che non tornano ... siamo sui max ma le economie sono sui minimi (noi poi:help:) ... usa ai max assoluti con un'economia drogata a dir poco ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
... da noi le eleZioni si avvicinano ed i ns politici ... bla bla bla ... tutte chiacchiere e distintivo:D:wall::help::wall: ... tutti vanno per conto loro ... siamo un popolo disunito e la politica ci rispecchia ... personalmente non mi riconosco in questi ideali ... quindi ancora una volta non andrò al voto (proprio perchè non saprei a chi darlo veramente:rolleyes:) ...

... mi manterrò fuori dai giochi borZistici (comunque vadano) per parecchio ... visto che ho il vomito a tradare:D ...

POLITICA e FINANZA mai state poco credibili come in questo periodo:titanic:

... vabbuò vado ...

... un caro saluto a tutti gli amici del treddo:tutti:

:ciao::ciao::ciao:

ps. nel frattempo la primavera s'avvicina e pure l'estate:D:)
ciao pres
ti capisco pure io sono sulla tua strada ... 4 eseguiti questo mese ... non ho stimoli e mi sto prendendo una pausa ...
 

enelito

Forumer storico
Dai ragazzi,tiratevi sù non lasciate il treddo senza di voi,se non ve la sentite di tradare ok ma almeno partecipate alle discussioni e al faigame.
Mi raccomando!!!!!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
pil negativo...-0.1...atteso a +1.1...
mo' i nodi verranno al pettine...:cool:

dieci minunti amichetti che sto col note:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto