Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
bella domanda ....
dove vedi il pavimento?

alla luce dei dati in uscita il prossimo 15 febbraio potrebbero esserci ulteriori sorprese oppure no.
il tutto dipende dalle interpretazioni su cui faranno speculazione
a mio avviso domani si scende ancora, dopo riflessione notturna che darà nuovi stimoli sul da farsi e verranno fuori delle cifre
se eni ha il 42.9 di SPM, l'utile della mamma non dovrebbe essere troppo in pericolo
sono gli scandali internazionali che preoccupano e le eventuali ripercussioni a livello finanziario, come le multe e i sequestri.
definire il pavimento è molto difficile.
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
alla luce dei dati in uscita il prossimo 15 febbraio potrebbero esserci ulteriori sorprese oppure no.
il tutto dipende dalle interpretazioni su cui faranno speculazione
a mio avviso domani si scende ancora, dopo riflessione notturna che darà nuovi stimoli sul da farsi e verranno fuori delle cifre
se eni ha il 43.9 di SPM, l'utile della mamma non dovrebbe essere troppo in pericolo
sono gli scandali internazionali che preoccupano e le eventuali ripercussioni a livello finanziario, come le multe e i sequestri.
definire il pavimento è molto difficile.

verissimo...
ovvio che gli altri prendano le commesse...petrolifere...militari e quant'altro...sempre alla luce del sole e in gare pulitissime...:D :D :D
ogni tanto fanno una guerra...ma son quisquilie...:lol::wall::lol:
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
bon vado...
niente mediata ancora che penso tuttavia farò in acquisto separato...
finchè nn scendono...e perbene...i cani...nn ci credo

buona continuazione
:car:
 

Comoduca

co-founder
cazzius, che timing da inchiesta !!!!

Già ieri il titolo era in difficoltà penalizzato dal downgrade di JP Morgan e da indiscrezioni stampa circa un collocamento da parte di Bank of America Merrill Lynch, per conto di alcuni clienti istituzionali, di quasi 10 milioni di azioni della società al prezzo di 30,65 euro.
 

yaba

Trader in erba
alla luce dei dati in uscita il prossimo 15 febbraio potrebbero esserci ulteriori sorprese oppure no.
il tutto dipende dalle interpretazioni su cui faranno speculazione
a mio avviso domani si scende ancora, dopo riflessione notturna che darà nuovi stimoli sul da farsi e verranno fuori delle cifre
se eni ha il 42.9 di SPM, l'utile della mamma non dovrebbe essere troppo in pericolo
sono gli scandali internazionali che preoccupano e le eventuali ripercussioni a livello finanziario, come le multe e i sequestri.
definire il pavimento è molto difficile.
guarda questo, si sono fermati sulla media dell'intermedio ...ma sotto quell'envelope chiama ...
 

Allegati

  • 2013-01-30 15.09_ScreenHunter03.gif
    2013-01-30 15.09_ScreenHunter03.gif
    51 KB · Visite: 99
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto