Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
1309534408palle20gonfie.jpg


... vista l'aria che tirava ... :up:meglio non si poteva pè la nostra borzetta:up: ... godiamoci il week end e lunedì sarà un altro giorno ...:benedizione:

... vadoooo°°°°°:car::Dsperando che l'acquazzone non mi colpisca ... alla Fantozzi:D

Buona serata ed ottimo fine settimana a tutti :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
 

Principì

Forumer storico
... vista l'aria che tirava ... :up:meglio non si poteva pè la nostra borzetta:up: ... godiamoci il week end e lunedì sarà un altro giorno ...:benedizione:

... vadoooo°°°°°:car::Dsperando che l'acquazzone non mi colpisca ... alla Fantozzi:D

Buona serata ed ottimo fine settimana a tutti :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Ciao ciao ... e buon weekend anche a te! :)
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
... vista l'aria che tirava ... :up:meglio non si poteva pè la nostra borzetta:up: ... godiamoci il week end e lunedì sarà un altro giorno ...:benedizione:

... vadoooo°°°°°:car::Dsperando che l'acquazzone non mi colpisca ... alla Fantozzi:D

Buona serata ed ottimo fine settimana a tutti :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:


trader bagnato trader fortunato !!! :lol:

ciaoooooooo :)
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
Signori, è stato un piacere :bow:

concludiamo la settimana con un sorriso, cosa chiedere di più ? :)


buona serata e buon fine settimana a tutti
:ciao:

vi lascio con grafico weekly in omaggio a Santa Karen che oggi ci ha protetto degnamente :cool:

°°° :car:
 

Allegati

  • centerfold-PM199712A1-01-lrg.jpg
    centerfold-PM199712A1-01-lrg.jpg
    201,6 KB · Visite: 84
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto