Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vanilla-Sky

Open your Eyes
:sad:BENE, ABBANDONO QUESTO FORUM:sad:
Buona continuazione.:D


:-?

leggo ora....


non penso che l'avevano con te....


cmq.....


p.s.
far parte della Confraternita PetrolFaigaChimica non è semplice. E' un gruppo che anche nei momenti più bui ...non molla! (questo mi piace tantissimo) Non si abbandona a facili isterismi nè a facili entusiasmi quando tutto sembra andare per lo verso giusto. Diffidenti in un mondo (quello dei Forum Finanziari) che per natura è ricco di :sorpresa:!

Un consiglio.... se posso.... entrare in punta di piedi e crearsi la fiducia con il mostrare qualche eseguito.
Di papertradari ....qui... non c'è ne bisogno.
;)
 

Principì

Forumer storico
:-?

leggo ora....


non penso che l'avevano con te....


cmq.....


p.s.
far parte della Confraternita PetrolFaigaChimica non è semplice. E' un gruppo che anche nei momenti più bui ...non molla! (questo mi piace tantissimo) Non si abbandona a facili isterismi nè a facili entusiasmi quando tutto sembra andare per lo verso giusto. Diffidenti in un mondo (quello dei Forum Finanziari) che per natura è ricco di :sorpresa:!

Un consiglio.... se posso.... entrare in punta di piedi e crearsi la fiducia con il mostrare qualche eseguito.
Di papertradari ....qui... non c'è ne bisogno.
;)

eh già ... parole sante! settimana scorsa ero intento al suicidio (si fa x dire eh Roll ;)) ... grazie al presidente e al conte mi sono leggermente calmato e rasserenato ...
 

Onaocn

Forumer attivo
FTSE MIB Index-ENI

ENI, ha chiuso la cinquina settimanale con White Candle nei paraggi del primo test importante di 16,70, base della window con apice 17. Grande attesa per vedere se il titolo saprà chiudere la window infatti solo così confermerebbe l'attuale movimento rialzista in essere.

FTSE MIB Index, aggiornato chart weekly-daily e operatività di breve/brevissimo qui:
onaocn-finanzaetica
 

starman45

non affrettare il viaggio
Sui miei dati ho resistenza a 16,85.
Salita troppo veloce, come sull'indice.
Vedremo comunque cosa farà chi vende: probabile (ma solo probabile) tentativo di reverse fino a 16.85, a dispetto del bullish engulfing/outside bar sul weekly.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Sui miei dati ho resistenza a 16,85.
Salita troppo veloce, come sull'indice.
Vedremo comunque cosa farà chi vende: probabile (ma solo probabile) tentativo di reverse fino a 16.85, a dispetto del bullish engulfing/outside bar sul weekly.

:D:D
più semplicemente , ENI è da 6 gg/b che non chiude in rosso, casi non rari ma neppure molto frequenti.
Inoltre: da 15.72 del 20/6/11 al 16.49 del 1/7/11 sono 77 cent in 9 gg/b, di questi tempi è grasso che cola per cui......... e se non dovesse andare a 16.10 è molto probabile che i 17 siano a portata.:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto