Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enelito

Forumer storico
Uscito a 18,34 in loss di 200 €,non mi fido preferisco rimandare tutto al lunedì.
Non ho venduto a 18,57 stamattina a dimostrazione che l'ingordigia non paga ma fà pagare.
 

enelito

Forumer storico
Ovviamente come sono uscito il titolo è salito,ma la tranquillità di essere flat in questo momento vale abbondantemente il loss.
 

yaba

Trader in erba
Ovviamente come sono uscito il titolo è salito,ma la tranquillità di essere flat in questo momento vale abbondantemente il loss.
sono a metà tra max e min di oggi ... sono indecisi, sulla carta a 43 /44 potrebbero anche arrivarci
io fatto 34/37 e uscito perchè pure non mi fido
 

Comoduca

co-founder
mi farebbe paura essere in e fare l'asta di close.
in genere, in queste giornate, in asta di close delle 17.25-17.30 potrebbero esserci forti sorprese
 

enelito

Forumer storico
Siamo a 41mln di pz pari a circa 750mln di €. è veramente tantissima roba che peserà in qualche modo nei prossimi giorni.
La cavalla nel frattempo non si schioda,a parte una escursione a 20,87 rimane sotto i 20 e
questo non è bello per un titolo che ieri valeva 10 € in più, ci deve essere sotto qualcosa di grosso non basta un'allarme utili per far perdere oltre un terzo del valore in una seduta a un titolo come Saipem.
 

enelito

Forumer storico
mi farebbe paura essere in e fare l'asta di close.
in genere, in queste giornate, in asta di close delle 17.25-17.30 potrebbero esserci forti sorprese

E' per questa ragione che sono uscito,in dicembre,in una situazione assai meno complicata,ho fatto il furbo e ho tenuto duro, il risultato è stato che mi hanno fatto un c.ulo come una capanna che ho finito di sistemare ieri.:sad::sad::sad::sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto