Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eymerich

~ 7th Seeker ~
questa me la segno, voglio vedere se lo dirà anche dopo il 25 febbraio :rolleyes:
 

Allegati

  • Snap_2013.02.18_11h35m23s_001_.png
    Snap_2013.02.18_11h35m23s_001_.png
    32 KB · Visite: 154

eymerich

~ 7th Seeker ~
Eni secondo Banca Sella

ENI (PC 17,61)
Il rimbalzo tecnico in atto ha condotto le quotazioni al test di area 17,80/90 dove sono scattate le prese di beneficio.
Per le prossime sedute: chiusure confermate sopra 18,00 aprirebbero spazi a nuovi rialzi verso area 18,30/40 e a tendere la resistenza intermedia posta a 18,70/90.
Ritorno di debolezza sotto 16,90 con primo obiettivo 16,40/50 e a tendere il supporto intermedio posto a 16,10/20.
Per l'infraday: probabile consolidamento sopra 17,50; nuovi spunti rialzisti sopra 17,80, con obiettivo 18,00. Perdita di spinta sotto 17,50, con obiettivo 17,30.
 

Comoduca

co-founder
il leggendario thread in seconda pagina ?! :eek:

onta inaccettabile ! :(


svegliaaaaaaaa :D


buondì a tutti :)

ohhhhhh :up:

Hola Duchissimo :bow:


Inizia una settimana che sarà inevitabilmente agitata e a mio modesto avviso anche zeppa di falsi segnali in tutte le direzioni.

Occhio alla palla e occhio al rendimento del decennale. ;)

Valore Spread BTP-BUND 10 Y di oggi aggiornato in tempo reale

ciao Conte.
come accade spesso negli ultimi giorni, si sonnecchia il mattino.
poi ci si mette anche il lunedi' dove rientro con una gran confusione ed esigenze altrui a non finire.
settimana dura con le elezioni alle porte dove è regina l'indecisione e il caos.
ho seguito ballaro' ieri sera, mi sembrava un film di ridolini.
l'uomo del nulla vs. l'istrisone del berlu, poi stamane ho sentito sfarfugliare anche la ventola :D e go notato la mortadella scendere da un palco pro bersano :wall::wall::wall::wall:

chiappe strette e camminiamo lungo il muro con le spalle appoggiate:)
per martedi prossimo , mi vien già da ridere anche se siamo in quaresima:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto