Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eymerich

~ 7th Seeker ~
ciao Conte.
come accade spesso negli ultimi giorni, si sonnecchia il mattino.
poi ci si mette anche il lunedi' dove rientro con una gran confusione ed esigenze altrui a non finire.
settimana dura con le elezioni alle porte dove è regina l'indecisione e il caos.
ho seguito ballaro' ieri sera, mi sembrava un film di ridolini.
l'uomo del nulla vs. l'istrisone del berlu, poi stamane ho sentito sfarfugliare anche la ventola :D e go notato la mortadella scendere da un palco pro bersano :wall::wall::wall::wall:

chiappe strette e camminiamo lungo il muro con le spalle appoggiate:)
per martedi prossimo , mi vien già da ridere anche se siamo in quaresima:)


Duchissimo, mi sa che l'unico asset sicuro sia proprio il pregiato derivato petrolifero di cui hai sicuramente fatto incetta. :D

Scherzi a parte, temo che quale che sia l'esito delle elezioni, come cittadini e contribuenti l'unica garanzia sarà ricevere una valanga di fregature. :(
 

Comoduca

co-founder
Oggi il pifferaio ha estratto dal cilindro magico, l'argomento "tassa sugli ormeggi delle imbarcazioni"
cosa già discussa su questo treddo già dall'anno appena trascorso.
persi 40k posti di lavoro dell'indotto, le barche continuano ad essere ormeggiate in croazia o in costa azzurra e sono state ben accolte, e la famosa tassa ha incassato 2 milioni sui 150 previsti.
in compenso, abbiamo i porti turistici vuoti, le infrastrutture che stanno andando a mignotte, e 40k persone a spasso.
a proposito di mignotte, visto le iene ieri sera ?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
azzz...

dello stesso tema si è parlato per la svizzera...
e due...:cool::cool:

“Swedish households today are among the most indebted in Europe and we cannot have household lending that spirals out of control"

capito adesso che vogliono da noi i barbari nordici?
se ne vadano affanculo loro...e relativi cavalli di una gran troja...

Debt Bubble Born of Easy Cash Prompts Swedish Rule Review - Bloomberg


se ce la faccio passo prima della chiusa duman...

notte

p.s. ho dato un'occhiata al crb...meglio se sto zitto...:D...mi son chiesto dove starebbe senza gli "n" qe...e le oleatissime stamperie nn euro...azzz...;)
 

Allegati

  • crb 180213.jpg
    crb 180213.jpg
    427,4 KB · Visite: 105
  • crb 180213 5 anni.jpg
    crb 180213 5 anni.jpg
    77,5 KB · Visite: 192
Ultima modifica:

eymerich

~ 7th Seeker ~
Confratelli enologi e bittipisti, buongiorno :)

un'occhiata al btp Marzo 2021
sebbene ex-decennale è da considerare cheap quindi interessante a mio modesto avviso

l'andamento dell'ultima settimana fotografa perfettamente la situazione di attesa e cautela

il MACD sembra prepararsi ad aggredire la resistenza ma operativamente non oso azzardare in anticipo, tanto vale gettarsi nella mischia a partire da martedì prossimo

al momento prendo atto che sotto 99,50 siamo ancora in fase di conclamata debolezza con il serio rischio di ritrovarsi una figura in meno

please wait :-o
 

Allegati

  • Snap_2013.02.19_08h58m52s_001_.png
    Snap_2013.02.19_08h58m52s_001_.png
    109,5 KB · Visite: 89

eymerich

~ 7th Seeker ~
un'occhiata al sacco di pulci :cool:

situazione non compromessa nonostante le recenti mazzolate
 

Allegati

  • Snap_2013.02.19_09h34m23s_001_.png
    Snap_2013.02.19_09h34m23s_001_.png
    55,8 KB · Visite: 95

Comoduca

co-founder
Report Mediobanca/ Dalle urne un governo debole, l'Italia chiederà aiuto a Draghi

Il Country update sul Paese diffuso da Mediobanca Securities prospetta il ricorso al programma di acquisto di titoli sovrani della Bce. «La migliore via di uscita, data la non sostenibilità del debito pubblico"

Report Mediobanca/ Dalle urne un governo debole, l'Italia chiederà aiuto a Draghi - Il Mondo

quasi sicura l'ingovernabilità nel dopo 24/25 febbraio.
armiamoci di tutto punto:D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto