Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
...sna :) ...non la capisco la relazione crb-qe :rolleyes: ...usd l'abbiamo visto muoversi con qe attivi tra 88 e 74 :mmmm: ...oltre ad usd mi è sempre sembrato molto sensibile alle variazione di rapporto tra usd e interessi 3m
ciao free
che usd indx e crude sian legati a doppio filo lo sappiamo
che crude abbia fatto da supporto alla risalita dei cani...sappiamo anche questo
che poi il crude serva da "collaterale" per le speculazioni finanziarie è noto anche questo

molti si dividono sul ruolo del gold...come risk free e collaterale...

se poi pensi ai qe...vero che forse dai cani qlc le banche han dato per ripartire...ma l'immobiliare è ripartito grazie alle banche che si son ricomprate una montagna di case in foreclosure...

ma il + dei qe...e bernie l'ha detto chiaramente...era...e lo è tutt'oggi per sostenere i mercati finanziari...
sino al giorno in cui dovrà necessariamente alzare i tassi per evitare le bolle in stile suisse e sverige...che si stan formando...

ergo...i 95...ma anche 110 $ che abbiam visto sul crude son frutto per lo + di speculazione...così come la maggior parte di commodity cicliche...

poi è un pensiero...;)
è la mia deviazione di studi economici che mi fa digerire difficilmente valutazioni così scorrelate dalla realtà macro...ma è un mio limite oramai irrisolvibile...vista l'età...:D

buonpom raga'
gugo la new apple...:D...800 verdoni...ihi
nahb a 46...atteso a 48...è il primo decremento da mesi e mesi e mesi...
 

Allegati

  • crb spx 190213.jpg
    crb spx 190213.jpg
    132,1 KB · Visite: 99
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
un saluto a snapo ... è sempre un fenomeno questo "ragazzo" :lol:

le indovina tutte!!! non x caso e non x kiulo! :bow:
infatti son bloccato da fine anno con lo short su ndx...:lol::lol::wall::D

sciocchino che sei...a volte va bene...altre va male...
a me basta che Greg stia bene...





e mi faccia dormire la notte...:wall::wall::wall::help::help::help::D
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
Hola Ale :)

Hola todos :D


ehm

non è che ci dobbiamo preoccupare ? :eek:

Borsa: Mediaset strappa al rialzo (+4%), Berlusconi apre a premiership

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 19 feb - Mediaset strappa al rialzo a Piazza Affari, dopo che il patron Silvio Berlusconi ha aperto alla possibilita' di diventare premier nel caso di vittoria delle elezioni. Il titolo guadagna ora il 4% circa. Nel corso di un forum al Corriere.it, Berlusconi, in merito alla possibilita' di assumere il ruolo di Presidente del consiglio se chiesto dal Presidente della Repubblica, ha risposto: "Vediamo. Come movimento del Popolo della Liberta' io ho indicato Alfano come candidato alla presidenza del Consiglio. Prima bisogna vincere poi vediamo". In relazione ai conti di Mediaset, Berlusconi ha spiegato che la societa' "per la prima volta da quando e' stata fondata uscira' con un bilancio che denuncera' delle perdite".

Notizie Radiocor - Commenti - Borsa Italiana
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Hola Ale :)

Hola todos :D


ehm

non è che ci dobbiamo preoccupare ? :eek:

Borsa: Mediaset strappa al rialzo (+4%), Berlusconi apre a premiership

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 19 feb - Mediaset strappa al rialzo a Piazza Affari, dopo che il patron Silvio Berlusconi ha aperto alla possibilita' di diventare premier nel caso di vittoria delle elezioni. Il titolo guadagna ora il 4% circa. Nel corso di un forum al Corriere.it, Berlusconi, in merito alla possibilita' di assumere il ruolo di Presidente del consiglio se chiesto dal Presidente della Repubblica, ha risposto: "Vediamo. Come movimento del Popolo della Liberta' io ho indicato Alfano come candidato alla presidenza del Consiglio. Prima bisogna vincere poi vediamo". In relazione ai conti di Mediaset, Berlusconi ha spiegato che la societa' "per la prima volta da quando e' stata fondata uscira' con un bilancio che denuncera' delle perdite".

Notizie Radiocor - Commenti - Borsa Italiana

ciao Pino:up:
in che senso ha aperto...
ehm...
il punto nn è il quando...ma il "di chi"...e il "di quanto"...?:D:D:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
tornando alle crb...
oggi si aggiunge a gold e silver...il + ciclico dei ciclici...
fino a 3.60...se ricordate...niente di che...sotto...azzarelli...

trend rotta da vedere che accade in chiusa...
 

Allegati

  • rame 190213.jpg
    rame 190213.jpg
    88 KB · Visite: 108
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto