Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
inutile aggiungere che non sono piu' azionista dopo la volata iniziale da 40 a 55
se buca 30 con convinzione........................................si vanno a rivedere i nr. di ieri
ps. tanto non buca
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
eccallà...

:lol::lol::lol:
facessero una vera sana ineccepibile legge sul conflitto d'interesse sì...
l'importante è che nn capiscano che nn danneggerebbe solo lui...:D

p.s. se ricordi...si era già levato...ce l'han ritirato dentro a forza con quella sentenza(ne parlammo ai tempi della nipotina...:D...io gli avrei dato un salvacondotto valido sino a orione one one one...:cool:)...lo so...è concetto macchiavellico...ma il fine giustifica i mezzi...e son pur sempre toscano...;)

Berlusconi indagato per compravendita senatori: sequestrata una sua cassetta di sicurezza - Napoli - Repubblica.it

:D :D :D
ovviamente come titolo centrale della hp...
perchè in realtà mica abbiamo da risolvere degli azzi giganteschi...macchè...
distogliamo:)lol::wall::lol:) il focus del popolo su argomenti + importanti...ahahaha

e poco importa che il fatto...il presunto illecito...sia datato 2006...:D
che la procura competente(a meno che il parlamento nn sia stato, come nei miei sogni, nel frattempo trasferito a bagnoli...) abbia archiviato il tutto...

macchè...
il buon billy uccellin di bosco...con vallettopoli e il polverone pruriginoso riuscì ad andarsene dalla isolata e mesta basilicata per la solatia napoli...

ma la sua ambizione nn ha limiti...milan l'è sempre una gran milan...:cool:

buondì

p.s. mi piacerebbe un giorno che qlc1 indagasse sulla commistione tra chi dovrebbe legiferare(e nn lo fa da 20 anni) e chi vorrebbe farlo( e nn lo può fare dato che ha il compito di controllare, per il tramite del potere giudiziario, l'applicazione lecita e legittima del primo):D
no perchè...dopo 20 anni vedo inscalfito e inscalfibile...e anzi rafforzato chi è stato continuo oggetto di inchieste...:cool:
a pensar male si fa peccato ma...CI SI PIGLIA SEMPRE...O QUASI...:bow::bow::bow:
E ALL'IDEA DI ALTRI 20 ANNI DI NANI BALLERINE...MA ANCHE DI FINTI CENSORI TRA LE P@LLE...:sad::wall::wall::wall:

Giuseppe...vai avanti dritto...SFANCULALI TUTTI QUANTI!!!:up:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:lol::lol::lol:


Berlusconi indagato per compravendita senatori: sequestrata una sua cassetta di sicurezza - Napoli - Repubblica.it

:D :D :D
ovviamente come titolo centrale della hp...
perchè in realtà mica abbiamo da risolvere degli azzi giganteschi...macchè...
distogliamo:)lol::wall::lol:) il focus del popolo su argomenti + importanti...ahahaha

e poco importa che il fatto...il presunto illecito...sia datato 2006...:D
che la procura competente(a meno che il parlamento nn sia stato, come nei miei sogni, nel frattempo trasferito a bagnoli...) abbia archiviato il tutto...

macchè...
il buon billy uccellin di bosco...con vallettopoli e il polverone pruriginoso riuscì ad andarsene dalla isolata e mesta basilicata per la solatia napoli...

ma la sua ambizione nn ha limiti...milan l'è sempre una gran milan...:cool:

buondì

p.s. mi piacerebbe un giorno che qlc1 indagasse sulla commistione tra chi dovrebbe legiferare(e nn lo fa da 20 anni) e chi vorrebbe farlo( e nn lo può fare dato che ha il compito di controllare, per il tramite del potere giudiziario, l'applicazione lecita e legittima del primo):D
no perchè...dopo 20 anni vedo inscalfito e inscalfibile...e anzi rafforzato chi è stato continuo oggetto di inchieste...:cool:
a pensar male si fa peccato ma...CI SI PIGLIA SEMPRE...O QUASI...:bow::bow::bow:
E ALL'IDEA DI ALTRI 20 ANNI DI NANI BALLERINE...MA ANCHE DI FINTI CENSORI TRA LE P@LLE...:sad::wall::wall::wall:

Giuseppe...vai avanti dritto...SFANCULALI TUTTI QUANTI!!!:up:
MA UNA BELLA INCHIESTINA...ANCHE SOLO GIORNALISTICA(DI QUELLE IN STILE GABBANE'...E CHE TANTO METTONO A RISCHIO LE CHIAPPE DEI GIORNALISTI...E NN SOLO...:cool:)
SULLA DISTRUZIONE DI OLIVETTI...
LA CONCESSIONE GRATUITA DEL MORTA(O)DE' DI LICENZE POI RIVENDUTE A SUON DI MIgggLIARDI AI TEDESCHI...
SULLE SCATOLE CINESI DI TECNOST...
SUI CAPITANI CORAGGIOSI...

NO E'E'E'???
:D

Giuseppe sfanculali tutti, THE OTHERS....I MORTI CHE NN SANNO DI ESSERLO,...tira dritto per la tua strada...:up::up:;)
 
Ultima modifica:

charlie_bepop

Forumer attivo
Chi di voi ieri a rainews ha visto l'intervista della senatrice grillina con il figlio neoeletto alla camera (grillino pure lui)?
Alla domanda quali sono i principali provvedimenti che intende proporre apena in parlamento risponde: "Io ho mandato avanti una casa per quanrant'anni anni, la stessa cosa farò in parlamento"
Forse esiste qualche ordine di complessità in più nel governare un paese ?:D:D
Come se io medico domani volgio fare l'ingegnere e costruire ponti (o il viceversa). Questa sarebbe la meritocrazia di cui parla Grillo ? Nessuno gli ha mai spiegato che a volte servono anche le competenze ?
Ce la vedo la cara brava mamma di famiglia a cimentarsi nell'intrico legislativo del nostro paese. Se poi la fanno ministro degli esteri dovrà competere con i lupi teutonici. Chissà di quali armi segrete disporrà.....:D:D:D
Li voglio vedere poi mamma e figlio a votare una legge contro il conflitto di interessi.... uno dei due dovrebbe lasciare
Cari amici grillini le ragioni staranno anche tutte dalla parte vostra, ma siete sicuri che la medicina non è peggiore del male ?:mmmm::mmmm:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Chi di voi ieri a rainews ha visto l'intervista della senatrice grillina con il figlio neoeletto alla camera (grillino pure lui)?
Alla domanda quali sono i principali provvedimenti che intende proporre apena in parlamento risponde: "Io ho mandato avanti una casa per quanrant'anni anni, la stessa cosa farò in parlamento"
Forse esiste qualche ordine di complessità in più nel governare un paese ?:D:D
Come se io medico domani volgio fare l'ingegnere e costruire ponti (o il viceversa). Questa sarebbe la meritocrazia di cui parla Grillo ? Nessuno gli ha mai spiegato che a volte servono anche le competenze ?
Ce la vedo la cara brava mamma di famiglia a cimentarsi nell'intrico legislativo del nostro paese. Se poi la fanno ministro degli esteri dovrà competere con i lupi teutonici. Chissà di quali armi segrete disporrà.....:D:D:D
Li voglio vedere poi mamma e figlio a votare una legge contro il conflitto di interessi.... uno dei due dovrebbe lasciare
Cari amici grillini le ragioni staranno anche tutte dalla parte vostra, ma siete sicuri che la medicina non è peggiore del male ?:mmmm::mmmm:
azz ch
sei + conservatore della conserva...:D
mai capitato di vedere le interviste delle iene ai professionisti della politica?:lol:;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto