Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enelito

Forumer storico
:lol::lol::lol:


Berlusconi indagato per compravendita senatori: sequestrata una sua cassetta di sicurezza - Napoli - Repubblica.it

:D :D :D
ovviamente come titolo centrale della hp...
perchè in realtà mica abbiamo da risolvere degli azzi giganteschi...macchè...
distogliamo:)lol::wall::lol:) il focus del popolo su argomenti + importanti...ahahaha

e poco importa che il fatto...il presunto illecito...sia datato 2006...:D
che la procura competente(a meno che il parlamento nn sia stato, come nei miei sogni, nel frattempo trasferito a bagnoli...) abbia archiviato il tutto...

macchè...
il buon billy uccellin di bosco...con vallettopoli e il polverone pruriginoso riuscì ad andarsene dalla isolata e mesta basilicata per la solatia napoli...

ma la sua ambizione nn ha limiti...milan l'è sempre una gran milan...:cool:

buondì

p.s. mi piacerebbe un giorno che qlc1 indagasse sulla commistione tra chi dovrebbe legiferare(e nn lo fa da 20 anni) e chi vorrebbe farlo( e nn lo può fare dato che ha il compito di controllare, per il tramite del potere giudiziario, l'applicazione lecita e legittima del primo):D
no perchè...dopo 20 anni vedo inscalfito e inscalfibile...e anzi rafforzato chi è stato continuo oggetto di inchieste...:cool:
a pensar male si fa peccato ma...CI SI PIGLIA SEMPRE...O QUASI...:bow::bow::bow:
E ALL'IDEA DI ALTRI 20 ANNI DI NANI BALLERINE...MA ANCHE DI FINTI CENSORI TRA LE P@LLE...:sad::wall::wall::wall:

Giuseppe...vai avanti dritto...SFANCULALI TUTTI QUANTI!!!:up:

Ora sono sicuro,i giudici sono tutti uomini del Berlusca.
Se non è così allora sono una manica di d.eficenti,infatti non credo esista un sistema migliore per far prendere consensi al cav. e avvalorare la tesi (alla quale oramai credo anch'io) sull'uso politico della giustizia.
Al di là dei problemi di Berlusconi,dei quali me ne fotto,credo sia arrivato il momento che la giustizia ridiventi una cosa seria non è più tollerabile esitano dispensatori di "giustizia":lol::lol::lol: tipo quello con il nome da film western o tipo Ingroia che perse le elezioni torna a fare il pm.
Io come cittadino mi rifiuto di accettare questi personaggi come miei eventuali giudici.
La famosa massima latina:"la moglie di Cesare non deve essere solo onesta ma deve anche apparire onesta" è stata completamente ignorata da coloro che avrebbero dovuto,più di ogni altro, seguirla questi sono i veri pagliacci di cui vergognarsi.
Riguardo ai krucchi, da oggi in casa mia non entrerà mai più nulla di tedesco
un popolo che ha sulla coscienza il nazismo, con tutto ciò che ha significato nella storia dovrebbe essere molto più cauto nel giudicare il prossimo,ma non c'è niente da fare loro si credono ancora una razza superiore come allora,non gli è bastato perdere tutte le guerre che hanno provocato per cambiare idea,
bene perderanno anche questa.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
deflatore gdp a +0.9 da +0.6...
bene dal punto di vista dei prezzi...
un po' meno se si considera la quantità di merci servizi etc realmente comperate e fruiti...(al netto dell'incremento dei prezzi il gdp sarebbe negativo)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ora sono sicuro,i giudici sono tutti uomini del Berlusca.
Se non è così allora sono una manica di d.eficenti,infatti non credo esista un sistema migliore per far prendere consensi al cav. e avvalorare la tesi (alla quale oramai credo anch'io) sull'uso politico della giustizia.
Al di là dei problemi di Berlusconi,dei quali me ne fotto,credo sia arrivato il momento che la giustizia ridiventi una cosa seria non è più tollerabile esitano dispensatori di "giustizia":lol::lol::lol: tipo quello con il nome da film western o tipo Ingroia che perse le elezioni torna a fare il pm.
Io come cittadino mi rifiuto di accettare questi personaggi come miei eventuali giudici.
La famosa massima latina:"la moglie di Cesare non deve essere solo onesta ma deve anche apparire onesta" è stata completamente ignorata da coloro che avrebbero dovuto,più di ogni altro, seguirla questi sono i veri pagliacci di cui vergognarsi.
Riguardo ai krucchi, da oggi in casa mia non entrerà mai più nulla di tedesco
un popolo che ha sulla coscienza il nazismo, con tutto ciò che ha significato nella storia dovrebbe essere molto più cauto nel giudicare il prossimo,ma non c'è niente da fare loro si credono ancora una razza superiore come allora,non gli è bastato perdere tutte le guerre che hanno provocato per cambiare idea,
bene perderanno anche questa.
uccellin di bosco:)D:cool:)
guardando cnbc...+ volte han citato nonnosan che s'è indignato...
leggendo un articolo del guardian(il + progressista dei giornali albioni) si guardava con positività la posizione dell'italietta a voler rivedere il FC...:cool:

i crucchi son sempre i soliti...
nn appena si tolgono le pezze dal culo...le vorrebbero applicare agli altri...
 

Comoduca

co-founder
dopo la volatona di ieri il futures si riposa dalla fatica.
transizione fino alle 15.30, poi direi volatona up con cagna che supera di slancio 17.40 e arrivo alle 17.30 invariata rispetto a ieri.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel

snapo

the greater the truth, the greater the libel
dopo la volatona di ieri il futures si riposa dalla fatica.
transizione fino alle 15.30, poi direi volatona up con cagna che supera di slancio 17.40 e arrivo alle 17.30 invariata rispetto a ieri.
prudenza...che nn hanno ancora starnutito...:cool:
ci vorranno forse gg e/o settimane...
ma è la fotocopia dello scorso anno(secondo me:D)
con qlc variazione
 

charlie_bepop

Forumer attivo
azz ch
sei + conservatore della conserva...:D
mai capitato di vedere le interviste delle iene ai professionisti della politica?:lol:;)

Eh no caro snapo, conservatore a me proprio no:D:D.
O forse consideri rivoluzionaria solo l'armata brancaleone ?
Guarda che il Che, si quello lì il Guevara, proprio lui sono andato a scomodare..., non era nè un pensionato nè una casalinga (con tutto il rispetto per le due categorie)
Se poi la signora non si sa difendere dai giornalisti come pensa di farlo contro i crucchi ?:lol::lol:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sui cani...:D
sono short
convintamente(cetto?:lol:) short...(+ se la tirano e + il botto sarà grosso...se rimandi un rifiato...questo diviene storno...se rimandi questo...diviene correzione...se rimandi ancora...:eek::sad::eek:;))
ergo le mie parole son velate da un sottilissimo condizionamento:D
ma
mi son collegato dopo le 22...e vedendo l'exploit...ennesimo...:bow:...
mi attendevo il conseguente e correlatissimo sell off sui bonds usa...
macchè...han comprato...e di brutto pure quelli...vedere il tasso...

poi leggo due niuss:)D) e vedo che pure target e jc(dopo wm) han fatto cilecca...
e che ce frega...sono il mondo reale...mica la fanta finanza...:bow::lol::bow:


:cool:

J.C. Penney Books Dismal Q4: A $552 Million Loss As Holiday Sales Fell 28% - Forbes


Target

notte
JCP: Summary for J.C. Penney Company, Inc. Holdi- Yahoo! Finance
GRPN: Summary for Groupon, Inc.- Yahoo! Finance
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Eh no caro snapo, conservatore a me proprio no:D:D.
O forse consideri rivoluzionaria solo l'armata brancaleone ?
Guarda che il Che, si quello lì il Guevara, proprio lui sono andato a scomodare..., non era nè un pensionato nè una casalinga (con tutto il rispetto per le due categorie)
Se poi la signora non si sa difendere dai giornalisti come pensa di farlo contro i crucchi ?:lol::lol:
:no:
sei proprio conservatore...:D
mi torni indietro di 60 anni...anche 70...

fossi in te tornerei al congresso di vienna...:D

farai mica Metternich di cognome...ihi
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto