Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

llbeok

LL, quello degli spifferi
COME DIAMINE FUNZIONA LA TOBIN?????
per esempio se comprassi 20.000 euro di cagnola in marginazione per rivenderle dopo 10 giorni quanto dovrei pagare?
 

Comoduca

co-founder
COME DIAMINE FUNZIONA LA TOBIN?????
per esempio se comprassi 20.000 euro di cagnola in marginazione per rivenderle dopo 10 giorni quanto dovrei pagare?

Bella domanda !!!
Se hai la residenza estera zero, se hai la residenza italiana moltiplichi il controvalore per 1.20 per mille ovvero 24 euro solo :D:D:D:lol:quando acquisti
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
Signori, buon pomeriggio :)


last news
 

Allegati

  • Snap_2013.02.28_15h36m28s_001_.png
    Snap_2013.02.28_15h36m28s_001_.png
    60,7 KB · Visite: 99

llbeok

LL, quello degli spifferi
Bella domanda !!!
Se hai la residenza estera zero, se hai la residenza italiana moltiplichi il controvalore per 1.20 per mille ovvero 24 euro solo :D:D:D:lol:quando acquisti

quindi al netto delle commissioni dovrei pagare 24€ quando acquisto e 24€ quando vendo? nient'altro? mi pare troppo semplice :mumble::mumble::mumble::mumble:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
e tornando infine al tema...
e visto ch'è notizia del giorno...
Processo Thyssen: condanna per l'ad ridotta a 10 anni - Tg24 - Sky.it

se waterloo veltroni candida e fa eleggere giustamente l'operio simbolo della krups è cosa e buona e giusta(e lo è) dimenticando le macerie che la storia comunista ha prodotto...e son macerie vere...
"Io, onorevole-operaio che non dimentica i suoi calli" - Giornalettismo

se un movimento nuovo...fresco giovane...pulito e incensurato candida una madre di famiglia si eccepisce ripetendo ossessivamente a mo di litania e in ogniddove...

lungimiranza...apertura...futuro...:up:
 

charlie_bepop

Forumer attivo
sei fuori strada...
e con una codina che s'incendia facilmente...:D...chissà come mai...:D

se poi vuoi parlare dei massimi sistemi...
lo faremo a cena col diuc;)

p.s. veramente pensi che i ministri della nostra repubblica abbian mai partorito almeno 1% di quello che han fatto?
si da il caso che conosca il funzionamento della P.A....e si da il caso che sappia che nella maggior parte dei casi gli apparati dei ministeri...direttori a 500k annui...nn vengan mai cambiati col cambio di governo...

p.s.2 prima si studia...ci si informa...con serietà e impegno...poi magari si eccepisce:)

Non mi sono affatto incendiato (e neanche scaldato) sono troppo vecchio per prendere fuoco. Un legno già bruciato :lol::lol:
Ma anche tu sei fuori carreggiata e di molto caro snapo. A cena col duke ti dirò quanto anni ho lavorato con la P.A. e in quali ruoli.

p.s. sai forse non sei l'unico a studiare, a informarsi, con serietà e impegno.
Ma in tal caso dovresti aver appreso anche il dono di non appiccare etichette a quelli di cui in realtà non sai un bel niente....:):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto