un salutino veloce a tutti
duca, niente ucg... devo aver combinato un'altra cazzata delle mie su qualche altro titolo, allo stato attuale me ne vergogno. risorse esaurite! sono un cojone, che vada tutto al diavolo ed io con lui
snapo... calmo...dicesti pure su monti di non dar retta e tirare avanti, poi si é visto come é finito haha
buona serata a tutti
chi nn muore...nonostante l'avatarro...
calma amichetto mio...
te manchi da sei mesi...e in questo tempo mi son ricoperto di cenere(e nn solo
) difronte a tutti...chiedendo venia...se nn perdono per il granchio preso...
correva l'estate 2011 e io e Pino inermi assistevamo allo sbrago degli italici tds...ma nn solo...
assistevamo ad uno spettacolo indecoroso e costosissimo(lo avremmo valutato poco dopo) tra gianni(tremorti) e pinotto(nano) che stilavano in pochi gg 4 finanziarie 4...senza determinare il men che minimo risultato...
al che, ed era caduto il governo(che nn aveva + i numeri alla camera...e nn perchè sfiduciato, io come altri altrove proposi e sostenni un candidato tecnico...con trascorsi europei di rango...nn politico...che potesse, anche con sacrifizio, salvarci dal precipizio...
aveva promesso lacrime e sangue...ma anche giustizia...mannaia pei corrotti e gli sprechi...e nessuna pietà vs privilegiati...corporazioni etc etc
ho ingoiato la prima rata dell'imu senza fiatare...in attesa della crescita promessa un centinaio di volte dalla passera...e dell'equità taglia sprechi privilegi e fancazzisti...
mi son ritrovato...una seconda rata triplicata rispetto a quanto pagavo nel 2011...
una consulta che sfanculava l'unici provv giusto del nano(taglio del 10% agli stipendi della p.a. > 100k)...su eccezione ovviamente della casta dei magistrati...
nessun taglio vero degli emolumenti dei parlamentari e politici tutti(un anno il presidente istat a cercare l'ago nel pagliaio...
)
niente crescita...anzi...recessione spaventosa...(io e mia moglie siamo a circa -50% di lavoro sul 2011)
un fiscal compact che ci taglia ogni possibilità di ripresa...
un bilancio europeo che taglia ancor di +
e cosa per me inqualificabile...
un uomo definosi super partes che decine di volte si riferiva a cincinnato e che invece, su stimolo della merkel
, crea una lista coi democristiani che vedono l'omosex come una malattia...la fec assistita come eugenetica...etc etc etc...e col + schifoso dei maledetti trasformisti che da fascista si reinventa progressista(?
)
e no...parliamo di due persone diverso...
ciò nn toglie che IO abbia preso una cantonata colossale
per questo ho chiesto scusa + volte
e lo farò ancora
p.s. sono anni che ti consiglio di nn perdere + tempo in bisca...i soldi nn contano...il tempo sì...quello perso è sprecato...nn torna...laureati!!!