Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
topa da risveglio

:bow::bow::bow:ecco chi potrebbe guidare il prossimo governo, di sicuro metterebbe tutti o quasi d'accordo!:up:

stamattina finalmente ho scoperto chi è il famoso boccia. Ha detto che bisogna costringere grillo a prendersi le sue responsabilità!:lol::lol::lol:
Le sue???:eek:

questo è uno dei primi che dovrà cambiare mestiere quando il pd farà pulizia al proprio interno.

:bow::bow::bow:ecco chi potrebbe guidare il prossimo governo, di sicuro metterebbe tutti o quasi d'accordo!:up:

stamattina finalmente ho scoperto chi è il famoso boccia. Ha detto che bisogna costringere grillo a prendersi le sue responsabilità!:lol::lol::lol:
Le sue???:eek:

questo è uno dei primi che dovrà cambiare mestiere quando il pd farà pulizia al proprio interno.

... di ca220:wall: ... come volevasi dimostrare ... con la tobin ... far west (son curioso di vedere dalle 17.00) ... volumi sottilissimi e volatilità alta ...
... mi ricorda la tassa sulle imbarcazioni:wall: ... son scappate tutte nei porti vicini ...

... comunque sia ... BUONGIORNO A TUTTI!!!

:eek:ammazza Duke:eek: la Denise di primo mattino:sad:

buondì
mi hanno spostato l'appuntamento caritatevole...:wall:
ergo ho qlc minuto per lucidare meglio il piattino e condividere l'ennesima folle visione che gli ultimi arrivati han definito..."berlusconiana"...:lol:

l'ho appena letta...è IMMORALE...INACCETTABILE...VERGOGNOSA...
Billionaire Population Hits 1,453 -- or Maybe 4,000 - Yahoo! Finance

nn è + tollerabile questo scempio...NO...nn lo è +...
SI DEVE CAMBIARE...
SI DEVE ESIGERE, CON LE BUONE O CON LE MENO BUONE CHE TUTTO QUESTO NN SIA + CONSENTITO...

con questo nn voglio certo limitare la voglia e la capacità di crescere...di affermarsi...NO...

ma porre un limite...un tetto all'EGOISMO...

il nano in campagna elettorale ci ha detto che avrebbe restituito col proprio patrimonio l'imu(:D)...
e che i residui 500.000.000 € residui sarebbero stati sufficienti per far campare tutta la dinastia...

e te credo...:lol:

metterei proprio quel limite...
il "superfluo" dovrebbe andare a finanziare a livello PLANETARIO il reddito di cittadinanza...
sì un REDDITO PLANETARIO...:up:
che nn sarebbe pei fancazzisti...ma solo per chi perdesse o nn avesse un'occupazione...
lo stato avrebbe il dovere di proporre almeno un paio di lavori decorosi e con reddito > al sussidio...
se il cittadino si rifiutasse di accettarli perderebbe il reddito di cittadinanza...(ma è una cosa di sx?:D)

ocio però...che sembran tanti...ma se nasci stupido...e cresci vagabondo...viziato...
fai la fine di cecco...che in pochi anni s'è fatto sfilare quel patrimonio lasciatogli dal babbo...:bow:

inoltre...
ripensavo al politometro...
è sì...
gargame' vuole il governo con m5s...
bene...lo imponga...

così guardiamo di quanto si è arricchito chi è entrato in politica...
e glielo si espropria(ma è una cosa di sx?:D)

la politica nn deve essere una opportunità di arricchimento...ma un'occasione di partecipazione al bene comune...

infine guardate sotto i dati...
una sciagura...
e nn è solamente colpa degli strozzini eurocrati...
ma anche del terrorismo mediatico psicologico che si è fatto con equitalia...il redditometro...lo spesometro...
IL CONTA PELI DEL CULO!!!:wall::wall::wall:

nn lo avete capito...magari perchè leggete e studiate meno del necessario(:D)
se andrà in porto la cancellazione dell'uso del contante...(a 300 ma anche 50 neuri...lo è...de facto...)
il giorno che andrete a mignotta e pagherete col bancomat...beh...diverrete ricattabili...

il GRANDE FRATELLO SAPRA' TUTTO DI VOI...

e vi imporrà di comperare cosa e da chi...
dove andare...cosa fare...

CHE GIA' LO SIAMO...CONTROLLATI...
cosa pensate sia utilizzare gugo...satellitare...cellulare...telepass...
ma anche tessere dei punti del supermercato...

SANNO TUTTO DI VOI...
NE SAPRANNO SEMPRE DI +...

NN POTRETE MAI + FARE I C@ZZI VOSTRI...

no...nn sarà + concesso...e continui nuovi nemici verranno creati(oggi si chiama spread...domani chissà...) per tenervi nell'oscurità...nella paura...

questa è la nuova inquisizione...

e ORWELL come tutti quelli definiti pazzi perchè in anticipo sui tempi...ce l'ha descritto...

http://it.wikipedia.org/wiki/1984_(romanzo)

leggete vi prego...capite...
e se nn vi piace leggere guardate un paio di film...

il primo è pesante...ma questa è l'atmosfera di 1984...questo è quello che ci accadrà senza ribellione...

1984 George Orwell (1956) - Full Film - YouTube

il secondo è di un visionario...il mio preferito...un dissacrante monty python...a cui da molto mi ispiro indegnamemte nella mia opera demenzial scribacchina...:D
è + godibile...onirico...ma molto + terribile del primo...

la mattina che vi sveglierete e vi accorgerete che il sogno era un incubo...e l'incubo era la realtà...:cool::cool::cool:

BRAZIL (1984) di Terry Gilliam - con Robert de Niro - Film completo - YouTube

bon...
vado a mendicare un po' di lavoro(ma gargamella...avrà saputo di cosa parlava...quando lo diceva alle tv?:wall::wall::wall:)

a stasera

Allegati

• dati 010313.jpg
    dati 010313.jpg
    125,9 KB · Visite: 203
Ultima modifica:
... di ca220:wall: ... come volevasi dimostrare ... con la tobin ... far west (son curioso di vedere dalle 17.00) ... volumi sottilissimi e volatilità alta ...
... mi ricorda la tassa sulle imbarcazioni:wall: ... son scappate tutte nei porti vicini ...

... comunque sia ... BUONGIORNO A TUTTI!!!

:eek:ammazza Duke:eek: la Denise di primo mattino:sad:

Denise è il classico esempio di Topon Tax che tutti pagherebbero volentieri

Denise è il classico esempio di Topon Tax che tutti pagherebbero volentieri

:lol::lol::lol: :up:

ciao forest

buondì
mi hanno spostato l'appuntamento caritatevole...:wall:
ergo ho qlc minuto per lucidare meglio il piattino e condividere l'ennesima folle visione che gli ultimi arrivati han definito..."berlusconiana"...:lol:

:up::bow: ... speriamo che ci sia veramente un cambiamento ... soprattutto per i ns figli:rolleyes:

ciao snà

... vadoooo pur'io che tanto qui ci si lascia le penne + del solito:rolleyes:

:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto