buondì
mi hanno spostato l'appuntamento caritatevole...
ergo ho qlc minuto per lucidare meglio il piattino e condividere l'ennesima folle visione che gli ultimi arrivati han definito..."berlusconiana"...
l'ho appena letta...è IMMORALE...INACCETTABILE...VERGOGNOSA...
Billionaire Population Hits 1,453 -- or Maybe 4,000 - Yahoo! Finance
nn è + tollerabile questo scempio...NO...nn lo è +...
SI DEVE CAMBIARE...
SI DEVE ESIGERE, CON LE BUONE O CON LE MENO BUONE CHE TUTTO QUESTO NN SIA + CONSENTITO...
con questo nn voglio certo limitare la voglia e la capacità di crescere...di affermarsi...NO...
ma porre un limite...un tetto all'EGOISMO...
il nano in campagna elettorale ci ha detto che avrebbe restituito col proprio patrimonio l'imu
D)...
e che i residui 500.000.000 € residui sarebbero stati sufficienti per far campare tutta la dinastia...
e te credo...
metterei proprio quel limite...
il "superfluo" dovrebbe andare a finanziare a livello PLANETARIO il reddito di cittadinanza...
sì un REDDITO PLANETARIO...
che nn sarebbe pei fancazzisti...ma solo per chi perdesse o nn avesse un'occupazione...
lo stato avrebbe il dovere di proporre almeno un paio di lavori decorosi e con reddito > al sussidio...
se il cittadino si rifiutasse di accettarli perderebbe il reddito di cittadinanza...(ma è una cosa di sx?
)
ocio però...che sembran tanti...ma se nasci stupido...e cresci vagabondo...viziato...
fai la fine di cecco...che in pochi anni s'è fatto sfilare quel patrimonio lasciatogli dal babbo...
inoltre...
ripensavo al politometro...
è sì...
gargame' vuole il governo con m5s...
bene...lo imponga...
così guardiamo di quanto si è arricchito chi è entrato in politica...
e glielo si espropria(ma è una cosa di sx?
)
la politica nn deve essere una opportunità di arricchimento...ma un'occasione di partecipazione al bene comune...
infine guardate sotto i dati...
una sciagura...
e nn è solamente colpa degli strozzini eurocrati...
ma anche del terrorismo mediatico psicologico che si è fatto con equitalia...il redditometro...lo spesometro...
IL CONTA PELI DEL CULO!!!
nn lo avete capito...magari perchè leggete e studiate meno del necessarioD)
se andrà in porto la cancellazione dell'uso del contante...(a 300 ma anche 50 neuri...lo è...de facto...)
il giorno che andrete a mignotta e pagherete col bancomat...beh...diverrete ricattabili...
il GRANDE FRATELLO SAPRA' TUTTO DI VOI...
e vi imporrà di comperare cosa e da chi...
dove andare...cosa fare...
CHE GIA' LO SIAMO...CONTROLLATI...
cosa pensate sia utilizzare gugo...satellitare...cellulare...telepass...
ma anche tessere dei punti del supermercato...
SANNO TUTTO DI VOI...
NE SAPRANNO SEMPRE DI +...
NN POTRETE MAI + FARE I C@ZZI VOSTRI...
no...nn sarà + concesso...e continui nuovi nemici verranno creati(oggi si chiama spread...domani chissà...) per tenervi nell'oscurità...nella paura...
questa è la nuova inquisizione...
e ORWELL come tutti quelli definiti pazzi perchè in anticipo sui tempi...ce l'ha descritto...
http://it.wikipedia.org/wiki/1984_(romanzo)
leggete vi prego...capite...
e se nn vi piace leggere guardate un paio di film...
il primo è pesante...ma questa è l'atmosfera di 1984...questo è quello che ci accadrà senza ribellione...
1984 George Orwell (1956) - Full Film - YouTube
il secondo è di un visionario...il mio preferito...un dissacrante monty python...a cui da molto mi ispiro indegnamemte nella mia opera demenzial scribacchina...
è + godibile...onirico...ma molto + terribile del primo...
la mattina che vi sveglierete e vi accorgerete che il sogno era un incubo...e l'incubo era la realtà...
BRAZIL (1984) di Terry Gilliam - con Robert de Niro - Film completo - YouTube
bon...
vado a mendicare
un po' di lavoro(ma gargamella...avrà saputo di cosa parlava...quando lo diceva alle tv?)
a stasera