Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

  • Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continuo a sentire la paura di essere cacciati dall'Europa e dall'euro,secondo me è un bluf.
Se ci cacciano l'euro si dissolve ognuno torna alla sua vecchia moneta e per noi saranno c.azzi ma ai krukki potrebbe andare anche peggio perchè si ritroverebbero con un marco fortissimo quindi con le esportazioni in picchiata,mentre le economie tipo la nostra comincierebbero con le svalutazioni competitive......
E' un quadro abbastanza terrorizzante ma per tutti, krucchi compresi,quindi è molto meglio che ci pensino bene prima di proferire minacce a vanvera,è vero che loro sono al timone della barca ma se affonda và giù anche il timone con il timoniere.
Ribadisco un concetto espresso nei giorni scorsi: quando hanno fatto la riunificazione comprando la carta igienica(vedi marco d.d.r)pagandola al valore del marco ovest per gli altri paesi europei non è stata esattamente una passeggiata.
Pare che non se ne ricordino più.
:up:
la goccia che ha fatto traboccare il mio piccolo vasino
è stato il vedere lunedì i risultati elettorali e contestualmente i commenti sullo spread che scendeva e saliva...e i giornalisti che ne parlavano come se fosse la normalità:wall:
echecazzo
se chiniamo il capino stavolta il giorno che pisciando faremo una gocciolina fuori ci cazieranno...ci umilieranno...ci costringeranno a inginocchiarci
proprio come il brazil di gilliam...

ma all'anagrafe nn c'è scritto "fido":cool:
 
Proponiamo una norma semplice:Evitare i doppi ,tripli,plurimi incarichi in cda e/ o collegi sindacali di società quotate e non quotate ,e/o commissioni .Il caso di Caputi alla Consob, ma che ne sono tantissimi i ligresti, i tronchetti provera,ecc soggetti che hanno incarichi plurimi in società quoatate.UNA NORMA CHE VIETA I DOPPI O PLURIMI INCARICHI LIBERA POSTI ED ENERGIE ,EVITA INCAGLI DI POTER...E.(Incompatibili e illegittimi: la vergogna Consob e il 76enne che colleziona incarichi ,
Milena Gabanelli "presenta" i casi Gaetano Caputi e Pasquale de Lise : "cambiano i partiti, cambiano i governi, ma questi apparati dello Stato, sono sempre lì". Accumulando posizioni e soldi alla faccia dei cittadini. )

berlu si semp na mer....
 
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
che gufata :lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:D:D
sono di parte :D:D:D
prima tobin da pagare :sad::sad::sad::sad:
vado over.........................è del 27/2

stamane 2 occasioni per lo scalpettino veloce
apertura a 17.19
subito down
prima occasione ( appena trascorsa ) rafforzata dal gappo aperto in open 19-23
long da 17.15 a 17.19 ( ha fatto 17.20 )
seconda da confermare
gappo 17.20 -17.23



anche la seconda è andata a target.........a crederci long da 17.08 che mi sembrava molto bello
 
al momento il 100 sta ancora a staten island
punterà verso boston o verso philly?:mmmm:
 

Allegati

  • ndx fut 040313.jpg
    ndx fut 040313.jpg
    76,1 KB · Visite: 140
pd deve presentare un piano immediato su green economy,ascolta ferrante e della seta:

in ogni caso m5s vigila e propone.


Legambiente ha effettuato un’analisi precisa di una bolletta da 494 euro l’anno, che rappresenta una media del consumo di una famiglia con un contratto da 3Kw in fascia protetta. Ecco cosa ne è venuto fuori.
Nella bolletta il 59,5% dei costi è dovuto alla compensazione dell’energia prodotta dalle centrali a petrolio, carbone e metano. In questo caso non vengono prese in considerazione le energie rinnovabili. Dal 2010 ad oggi il gas è aumentato di un valore maggiore del 40%.
Continuando ad analizzare la bolletta, un 14% dei costi serve per i servizi di rete, poi c’è un 13,5% per le tasse e per l’Iva. Poi c’è un altro 13% che serve al pagamento di oneri di sistema non troppo specificati.
Solo dopo c’è la voce relativa agli incentivi per le energie rinnovabili. Si tratta di un 10% per quanto riguarda il fotovoltaico, l’eolico e le biomasse. La bolletta si chiude con un 2% del costo che serve a coprire raffinerie, inceneritori e sistemi di produzione che utilizzano il carbone, e con un 1,2% per il nucleare.

la politica energetica di pdl( che voleva il nuke per fare soldi sporchi con studi di fattivbilità=? e poi di clini ( che voleva bruciare i rifiuti nei cementiferi per aiutare i caltagirone e pesenti.., italia dipende da gas e petrolio,berlusconi aveva interessi con gazprom che è di putin e con la serbia dove ha fatto accordo per importare energia pulita serba in italia a 155 euro al mwh.


ma il m5s gli fara' un cu.. cosi alle fonti fossili.ok a green energy come teorizzato da rifkin.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto