Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mizzica.
come due zitelle avvizzite.
peggio dell'arena.
ehhhhhhhhhh bona !!
Buongiorno traders

ieri sera nn dormivo e mi son visto "telecamere" su r3...
ho sentito dire a brunetta che lo spread esiste...e che i mercati nn attendono..."bisogna far presto e con responsabilità"...

sino al giorno prima nn esistevano...:lol::lol::lol::wall:

sono morti e nn lo sanno...
hanno disintegrato questo paese e ora basta!

buondi'

p.s. qui dentro nn c'è posto pei morti e i loro supporters...dell'ultima ora...che subdolamente si inseriscono con finta modestia per poi sputar sentenze e giudizi su chi temono possa ledere i propri interessi...su chi si pensa, e con ragione, possa togliere loro quello che si è costruito senza merito!

p.s.2 il differenziale con gli ispanici del "corrotto" si presume governo rajoy...della bankia dei 19 b di perdita...dell'immobiliare a scatafascio...della disoccupazione al 25%...sta adesso al 0.3%
dice ma hanno un governo...bene...
a me invece dice..."o fate come diciamo...o siete fottuti..."
a me pare sufficiente per rivoltare il sistema...tutto!

Buondi' Sig.Conte:)

vasella sempre pronta e preriscaldata al seguito
come gli indispensabili di D-Mail

Esimio Duca :)

altro graficuzzo con il consueto ritracciamento fibo

Allegati

• Snap_2013.03.04_10h13m22s_001_.png
    Snap_2013.03.04_10h13m22s_001_.png
    45,2 KB · Visite: 95
ieri sera nn dormivo e mi son visto "telecamere" su r3...
ho sentito dire a brunetta che lo spread esiste...e che i mercati nn attendono..."bisogna far presto e con responsabilità"...

sino al giorno prima nn esistevano...:lol::lol::lol::wall:

sono morti e nn lo sanno...
hanno disintegrato questo paese e ora basta!

buondi'

p.s. qui dentro nn c'è posto pei morti e i loro supporters...dell'ultima ora...che subdolamente si inseriscono con finta modestia per poi sputar sentenze e giudizi su chi temono possa ledere i propri interessi...su chi si pensa, e con ragione, possa togliere loro quello che si è costruito senza merito!

p.s.2 il differenziale con gli ispanici del "corrotto" si presume governo rajoy...della bankia dei 19 b di perdita...dell'immobiliare a scatafascio...della disoccupazione al 25%...sta adesso al 0.3%
dice ma hanno un governo...bene...
a me invece dice..."o fate come diciamo...o siete fottuti..."
a me pare sufficiente per rivoltare il sistema...tutto!

ohhh vivaddio !:up:

ricordi quando assistevamo inorriditi alla macellazione dei btp nel 2011, anche allora c'era un governo

un governo che alla pari di un pugile intronato era in pieno marasma e la cui migliore reazione [ :rolleyes: ] era stata di tassarci il risparmio, pfui

PS : ieri sera gargamella da Fazio parlava del "cambiamento"
tsè, ora si accorge del cambiamento :-o

doveva rendersene conto prima cribbio ! prima, quando proponeva ulteriori inasprimenti del limite d'uso del contante, mentre Grillo urlava "LORO vogliono sapere come spendiamo i nostri soldi, inizino a dire come LORO spendono i nostri !!!"

ohhh vivaddio !:up:

ricordi quando assistevamo inorriditi alla macellazione dei btp nel 2011, anche allora c'era un governo

un governo che alla pari di un pugile intronato era in pieno marasma e la cui migliore reazione [ :rolleyes: ] era stata di tassarci il risparmio, pfui

PS : ieri sera gargamella da Fazio parlava del "cambiamento"
tsè, ora si accorge del cambiamento :-o

doveva rendersene conto prima cribbio ! prima, quando proponeva ulteriori inasprimenti del limite d'uso del contante, mentre Grillo urlava "LORO vogliono sapere come spendiamo i nostri soldi, inizino a dire come LORO spendono i nostri !!!"

:up:
la sintesi l'ha fatta Dario Fo...e con una tranquillità che nn gli conoscevo...
cercare di addossare responsabilità e costringere chi sino ieri urlava il disastro che si stava compiendo è inqualificabile.

governo m5s(i ministri la società civile vera...quella sempre osteggiata e cazziata di continuo per mancanza di tessera...ne può proporre a migliaia...1...Pino alla cultura...:)...lo dico con convinzione...e di Pino ne ho conosciuti molti + dei fancazzisti che popolano i livelli dirigenziali) con sostegno del pd su un governo di programma.

p.s. la svizzera con referendum popolare ha deciso per il tetto ai managers delle aziende quotate...e nn mi pare che gli svizzeri siano bolscevichi...

e come ripeto da tanto tempo...
in un paese normale...appena appena democratico...
uno dei primi principi su cui si deve fondare il gioco democratico è...
IL CONFLITTO DI INTERESSI!!!
c'è da chiedersi perchè l'italietta ne sia da sempre sprovvista...
nn c'era prima del nano...
nn c'è stato dopo con ben 8 anni dei gov di csx...

e chissà come mai...
una legge vera...che rada al suolo la commistione tra affari...affaristi e politica...
la politica ha da fa' il bene delle persone...tutte!

e nn mi pare che gli usa...uk...etc etc etc...siano manco loro bolscevichi...

la giustizia si deve occupare della applicazione della legge...il parlamento deve fare le leggi...
quando la prima si mette a far le veci del secondo...
significa che il sistema è andato a puttane...e nn solo delle olgettine

Ultima modifica:
:up:
la sintesi l'ha fatta Dario Fo...e con una tranquillità che nn gli conoscevo...
cercare di addossare responsabilità e costringere chi sino ieri urlava il disastro che si stava compiendo è inqualificabile.

governo m5s(i ministri la società civile vera...quella sempre osteggiata e cazziata di continuo per mancanza di tessera...ne può proporre a migliaia...1...Pino alla cultura...:)...lo dico con convinzione...e di Pino ne ho conosciuti molti + dei fancazzisti che popolano i livelli dirigenziali) con sostegno del pd su un governo di programma.

p.s. la svizzera con referendum popolare ha deciso per il tetto ai managers delle aziende quotate...e nn mi pare che gli svizzeri siano bolscevichi...

non sum dignus :benedizione::D

gli svizzeri non sono bolscevichi, ma populisti e demagoghi anche loro :lol:

ad ogni modo non sono per niente ottimista : temo serissimamente che alla fine della fiera verrà fuori un grande inciucio silvio+bersani in spregio alla voglia di cambiamento espressa dagli elettori

d'altro canto non è un segreto che da più parti si auspichi questa strategia in ottica di decantazione e depotenziamento dei 5S

diranno per l'ennesima volta che ce lo chiede l'Europa :wall:

Ultima modifica:
non sum dignus :benedizione::D

gli svizzeri non sono bolscevichi, ma populisti e demagoghi anche loro :lol:

ad ogni modo non sono per niente ottimista : temo serissimamente che alla fine della fiera verrà fuori un grande inciucio silvio+bersani in spregio alla voglia di cambiamento espressa dagli elettori

d'altro canto non è un segreto che da più parti si auspichi questa strategia in ottica di decantazione e depotenziamento dei 5S

diranno per l'ennesima volta che ce lo chiede Europa :wall:
mi vuoi dire che anche tu pensi che ci sia un collegamento sotterraneo tra il cern e il gran sasso?:D:bow::D

nn scherzare...
quel che mi fa specie è che l'apparato si sia già messo in moto per scaricare la cacca su altri...prodotta da loro...

e vabbuò...

sull'inciucio d'alemiano...
bene...benissimo...
tutto il tempo, pochissimo...che resisteranno alcuni mesi assieme, per scuotere l'europa intera(visto il portogallo?:cool:)
i soldi ci sono...
si espropriano a chi ne ha troppi...lo ha detto nanoblu...500m son + che sufficienti per vivere alla stragrande per generazioni e generazioni...
mica voglio limitare la voglia di crescere...
ma nn son + tollerabili eccessi alla faccia di libro...un ragazzino che per una minchiata t'intasca 10b...
:no: limite e condivisione del superfluo!

mi vuoi dire che anche tu pensi che ci sia un collegamento sotterraneo tra il cern e il gran sasso?:D:bow::D

nn scherzare...
quel che mi fa specie è che l'apparato si sia già messo in moto per scaricare la cacca su altri...prodotta da loro...

e vabbuò...

sull'inciucio d'alemiano...
bene...benissimo...
tutto il tempo, pochissimo...che resisteranno alcuni mesi assieme, per scuotere l'europa intera(visto il portogallo?:cool:)
i soldi ci sono...
si espropriano a chi ne ha troppi...lo ha detto nanoblu...500m son + che sufficienti per vivere alla stragrande per generazioni e generazioni...
mica voglio limitare la voglia di crescere...
ma nn son + tollerabili eccessi alla faccia di libro...un ragazzino che per una minchiata t'intasca 10b...
:no: limite e condivisione del superfluo!

:D

pensavo alla metafora del cavallo :-o

ogni giorno gli si danno meno biada e meno acqua

a un certo punto la povera bestia stramazza al suolo

arriva il fantino che pretende pure che il cavallo si rialzi subito, minacciandolo altrimenti di farne materia prima per le lasagne inglesi :rolleyes:

poi si meraviglia che il cavallo, con le ultime forze rimaste, gli molli una zoccolata negli zebedei :eek:

che puoi aspettarti da questi "fantini" se non l'ennesimo tentativo di fregarci ?

a proposito Paul Krugman: il rigore sta uccidendo l'Europa. Olli Rehn? Ha già fatto troppi danni - Il Sole 24 ORE

PS : c'è una bella cosetta sul Portogallo, trovata qualche giorno fa... vado a cercarla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto