Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eymerich

~ 7th Seeker ~
mmm...
troppo vecchio...per parlare soltanto...
:D


:D


Ora serissimamente : l'età media dei padri riuniti in Conclave potrebbe mai favorire la scelta di un nuovo pontefice più vicino ai tempi moderni ? Non basta aprire un account su Twitter, bisogna aprire le porte al progresso e al tempo stesso rispolverare qualcosa di antico sebbene non troppo di moda. Mi riferisco a qualcosa del tipo... scaraventare i mercanti fuori dal tempio... dare a Cesare quel che di Cesare e a Dio quel che è di Dio... e ancora se il tuo occhio ti scandalizza, cavalo: è meglio per te entrare nel regno di Dio con un occhio solo, che essere gettato con due occhi nella Geenna.

Dici che fra quei teneri virgulti vestiti di rosso ci sarebbe qualcuno memore di queste idee fuori moda ?

Io la vedo un po' difficile. :(
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:D


Ora serissimamente : l'età media dei padri riuniti in Conclave potrebbe mai favorire la scelta di un nuovo pontefice più vicino ai tempi moderni ? Non basta aprire un account su Twitter, bisogna aprire le porte al progresso e al tempo stesso rispolverare qualcosa di antico sebbene non troppo di moda. Mi riferisco a qualcosa del tipo... scaraventare i mercanti fuori dal tempio... dare a Cesare quel che di Cesare e a Dio quel che è di Dio... e ancora se il tuo occhio ti scandalizza, cavalo: è meglio per te entrare nel regno di Dio con un occhio solo, che essere gettato con due occhi nella Geenna.

Dici che fra quei teneri virgulti vestiti di rosso ci sarebbe qualcuno memore di queste idee fuori moda ?

Io la vedo un po' difficile. :(

nn so
ma sono insolitamente pervaso dalla speranza che anche la chiesa ritrovi la sua origine...
parole così...son quelle di cui tutti abbiamo bisogno...
"Then we see differently," he said. "A child, especially the unborn, is no longer seen as a burden, but a gift. The youth are not a problem but a promise. Women are not objects but persons. Laborers are not machines but partners. The poor are not a nuisance but our jewels, and creation is not an object of manipulation but a sign of God's sustaining love."
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
nn so
ma sono insolitamente pervaso dalla speranza che anche la chiesa ritrovi la sua origine...
parole così...son quelle di cui tutti abbiamo bisogno...
"Then we see differently," he said. "A child, especially the unborn, is no longer seen as a burden, but a gift. The youth are not a problem but a promise. Women are not objects but persons. Laborers are not machines but partners. The poor are not a nuisance but our jewels, and creation is not an object of manipulation but a sign of God's sustaining love."

parole bellissime :up:

poi sento quest'altre e... :censored:
:clava:

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013...-ragazzini-che-cercano-carezze-e-baci/224414/
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
a mio vedere la chiesa , quella alta s'intende:), deve cambiar registro, sono in pieno accordo con Mancuso.......
nn c'è grande differenza con la nostra politica...
chi ha l'onere e l'onore di guidare un popolo...sia questo di cittadini o fedeli...
deve essere al di sopra delle umane debolezze...deve essere un esempio...
esempio...di etica
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
a mio vedere la chiesa , quella alta s'intende:), deve cambiar registro, sono in pieno accordo con Mancuso.......

ed è infatti uno dei temi per cui il Chito è definito progressista e inviso alla curia...
sul tema ha dichiarato di dover fare chiarezza..."nn c'è posto nel sacerdozio per chi si macchia di tali crimini"

che ve posso dì
speriamo che lo Spirito Santo scenda e li illumini
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
che ve posso dì
speriamo che lo Spirito Santo scenda e li illumini
speriamo davvero:)

o.t. trim isp in rosso sebbene migliore di attese...
il mio timore è che siano in arrivo batoste...speriamo di no...ovviamente su di noi che per "atto costitutivo" siamo la + shortabile delle borse
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto