Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
...sna :) ....................ma se il mattone non va...........
nn va una mazza...ergo...2013 con gettito fiscale molto inferiore al 2012...
debito pil ancora maggiore...
interessi sul debito ancora maggiori...
etc etc etc
:wall:

dimmelo te...che dobbiamo fare?
io penso che solo la rivoluzione...nn dei fiori...possa riportare la normalità...
e se il 5s fa l'inciucio...nn resterà che andar sotto i palazzacci coi forconi
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
...ps ...fammi sapere se ti giri :bow: ...che mi allongo un altro pò :cool:
sono il tuo personal contrarian?:D:bow::D
sui cani sto incastrato corto...una piccola posizione long su bac...ma piccola
da noi nn sto...vorrei stare...ma nn so da che parte...:lol::D
 
Ultima modifica:

FreeWind69

...armonia
nn va una mazza...ergo...2013 con gettito fiscale molto inferiore al 2012...
debito pil ancora maggiore...
interessi sul debito ancora maggiori...
etc etc etc
:wall:

dimmelo te...che dobbiamo fare?
io penso che solo la rivoluzione...nn dei fiori...possa riportare la normalità...
e se il 5s fa l'inciucio...nn resterà che andar sotto i palazzacci coi forconi

...non fa inciuci :) ...ma poi è inciucio votare la fiducia per fare un governicchio che va fatto per forza?

...poi chiunque sarà non potrà chiedere MAI la fiducia :D ...ergo le leggi verranno ampiamente condivise e vedremo nei fatti l'ottimo apporto del m5s :)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
...non fa inciuci :) ...ma poi è inciucio votare la fiducia per fare un governicchio che va fatto per forza?

...poi chiunque sarà non potrà chiedere MAI la fiducia :D ...ergo le leggi verranno ampiamente condivise e vedremo nei fatti l'ottimo apporto del m5s :)
no no...parlo dell'inciucio esclusivo col morto che parla ed è ancora convinto di aver vinto avendo perso la vittoria...:D:bow::D
quello che vuol mettere la patrimoniale per "patrimoni" > 800k...facendo finta di nn sapere che la riforma del catasto ci consegnerà rendite ben oltre le attuali maggiorate del 160%...come dire che se tieni una casa di 100mq in città...e magari un box e due spicci sul c/c...sei fottuto...:bow:

lo stesso che nn può fare a meno dei quattrini però per mantenere tutti gli scagnozzi che solo di politica han vissuto e sanno vivere...:bow:
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
no no...parlo dell'inciucio esclusivo col morto che parla ed è ancora convinto di aver vinto avendo perso la vittoria...:D:bow::D
quello che vuol mettere la patrimoniale per "patrimoni" > 800k...facendo finta di nn sapere che la riforma del catasto ci consegnerà rendite ben oltre le attuali maggiorate del 160%...come dire che se tieni una casa di 100mq in città...e magari un box e due spicci sul c/c...sei fottuto...:bow:

lo stesso che nn può fare a meno dei quattrini però per mantenere tutti gli scagnozzi che solo di politica han vissuto e sanno vivere...:bow:
Chi quello che da una vita non riesce a prendere i Puffi e vorrebbe governare L'Italia? ah ah ah ma mi faccia il piacere e torni alla pompa di benzina
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
cagna ingrifatissima assieme al leone super star
oi in incremento...
sparatona a 200 o si girano?

vola dei prezzi a wally per ora nn da indicazioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto