Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
aho! il 6zampe ha zompato di brutto oggi, 42 tikky da open e in 12 gg ha rosicchiato 1,48 €uruzzi, non male , continuerà?

boy jorge s'è insediato e snapo comincia già a storcere il naso :) causa illazioni sul suo comportamento nel periodo del fascismo argentino , micidiale come tutti i totalitarismi sx & dx.... illazioni bufala!

mi auguro che boy jorge faccia del suo meglio per riportare la chiesa cattolica sulla retta via , ma essendo il boy un profondo conservatore credo che non farà quello che ci si aspetta, o, almeno io non credente, mi apetto; il rispetto della volontà d' autodeterminazione dell'individuo , un ripensamento sulla natura della creazione, un 'apertura al matrimonio degli ecclesiasti, un moto forte verso la spiritualità.

vabbè....
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
aho! il 6zampe ha zompato di brutto oggi, 42 tikky da open e in 12 gg ha rosicchiato 1,48 €uruzzi, non male , continuerà?

boy jorge s'è insediato e snapo comincia già a storcere il naso :) causa illazioni sul suo comportamento nel periodo del fascismo argentino , micidiale come tutti i totalitarismi sx & dx.... illazioni bufala!

mi auguro che boy jorge faccia del suo meglio per riportare la chiesa cattolica sulla retta via , ma essendo il boy un profondo conservatore credo che non farà quello che ci si aspetta, o, almeno io non credente, mi apetto; il rispetto della volontà d' autodeterminazione dell'individuo , un ripensamento sulla natura della creazione, un 'apertura al matrimonio degli ecclesiasti, un moto forte verso la spiritualità.

vabbè....
leggi bene tovarish...:D
sarebbe bello trovare sue prese di posizione sul ventennio di Pinochet...
su Videla...Viola...sulla dittatura fascista di quel decennio in argentina
ma anche sulla concausa dello stesso che risponde al nome di...peronismo
e che ad oggi nn ho mai visto abbandonare sulle rive della plata...

speriamo bene...e speriamo che il nome del Santo dei Santi nn sia della stessa dubbia fattura del mea culpa del 2000(25 anni dopo mi sembra tardivo e strumentale)

ciao Pino:)
buongiorno a tutti

p.s. guardo il fez del caro ruba...e mi viene da ridere...:D...chissà negli anni di cui sopra che gran lotte avrà fatto e quanto si sarà attivato per condannare fattivamente quel fascismo che c'era...e che murava negli stadi...nei palazzi migliaia di giovani innocenti che avevan l'unica colpa di chiedere LIBERTA'(e tornando al nostro Francis...quella netta opposizione alla Teologia della Liberazione...:wall::wall::wall:)...io c'ero...con A.I. e i RADICALI...nelle prime contrapposizioni e dissenso vs un partito, quello comunista(poi PDS...poi DS...oggi PD), che sentivo sempre meno mio...sempre + mentirore e antidemocratico!
la libertà nn è né di dx...né di sx...la libertà nn è appartenere all'oligarchia cominterniana che decide per gli altri che "nn sanno"
LA LIBERTA' E' SVERGLIARSI LA MATTINA E MANDARE AFFANCULO QUALCUNO E/O QUALCOSA...magari con educazione...con rispetto...signorilità e metafora...
MA SEMPRE MANDARE AFFANCULO...:D...con amicizia e senza personalismi egoistici...SENZA SUBDOLE SECONDE E TERZE MOTIVAZIONI DI PARTE
MA SEMPRE MANDARE...AFFANCULO...:D:bow::D
mica è obbligatorio nascere leoni come Romero...
ma sarebbe meglio che pio XII e i suoi silenzi nn fossero mai + un punto di riferimento

notte('st'ora legale è devastante...:D)

p.s. avevo lanciato un sassolino nell'orto...quantomeno per ravvivare di una sana polemica l'atmosfera rarefatta...ma fai de pisolini...:eek::D
 

luca.lauda

Forumer storico
Eni: lettera intenti con Ascopiave su gas ed energia elettrica
mi sembra proprio una bella news




entrare nelle GRAZIE di ENI è un bel colpo grosso
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Cari Amici ... buongiorno:)

... un saluto veloce ... che tra rogne e rotture di @@ ... me sò rimesso a lavorà ... visto che la pension non me la daranno forse mai:wall:

... borZisticamente ... mi son rimesso al passo come ho sempre fatto in passato ... lasciando perdere l'intra ... anche perchè non ho tempo, ma non l'avrei fatto comunque + ... con la tobin troppo rischio di rimetterci le penne ... stò dentro con una parte del capitale sui miei soliti tituli, intanto prendo cedole e dvd poi si vedrà:rolleyes: ... nel frattempo però c'è un titulo che mi è esploso e cioè la mia cara cagna :rolleyes:non sò sè mollarle subito o aspettare il gappone sopra fino a 19,20 19,30 mi pare:rolleyes: ... vedremmmm ...

... vadoooo ... un caro saluto a tutti ...

:ciao:
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
Cari Amici ... buongiorno:)

... un saluto veloce ... che tra rogne e rotture di @@ ... me sò rimesso a lavorà ... visto che la pension non me la daranno forse mai:wall:

... borZisticamente ... mi son rimesso al passo come ho sempre fatto in passato ... lasciando perdere l'intra ... anche perchè non ho tempo, ma non l'avrei fatto comunque + ... con la tobin troppo rischio di rimetterci le penne ... stò dentro con una parte del capitale sui miei soliti tituli, intanto prendo cedole e dvd poi si vedrà:rolleyes: ... nel frattempo però c'è un titulo che mi è esploso e cioè la mia cara cagna :rolleyes:non sò sè mollarle subito o aspettare il gappone sopra fino a 19,20 19,30 mi pare:rolleyes: ... vedremmmm ...

... vadoooo ... un caro saluto a tutti ...

:ciao:


Hola Rollissimo :)

non prendi proprio in considerazione po' di :godo: * nel bittippame ?










(*) : nel senso di entri ed esci :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto