Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
se regge la cagna forse nn ci va...
se

a dopo
 

Allegati

  • fuzzo 170313.jpg
    fuzzo 170313.jpg
    79,8 KB · Visite: 188

rubacuori

non mi fate inkazzà
:no:
apri la mente ruba...APRILA...
c'è un progetto ben costruito...
che passa dalla "prova generale" di cipro...
il vitello grasso siamo noi...
che bene o male teniamo una "ricchezza" personale doppia rispetto ai crucchi...
che poi questa derivi dal patrimonio immobiliare che si è nei secoli trasmesso per generazioni frega una sega a nessuno(i krukki rasi al suolo nella II guerra mondiale persero tutto)

è una cosa che viene da lontano...molto...e
CAZZ@ NN E' AMMISSIBILE ACCETTARE...magari accettare con l'accetta e ogni filo ben affiato...sì!

s.................................
amici resistenti buondì:)


caro snapo m pare che tu segua l'emozione...., Cipro è da un pò che nel mirino dell'EU e certamente non è secondario il fatto che sia la cassaforte degli oligarchi russi oltre ad essere paradiso fiscale per greci ricchi, certamente in europa l'isola di Jersey in giurisdizione U.K. lo è anch'essa, ma li ci sono solo denari USA e UK EU , non mi risulta, da letture , ci siano molti denari sporchi Russi .

non credo siano prove per attacco al denaro italiano:lol:

dimenticavo: carina l'accezione alla mediana dell'analista di commerzbank.

per i resto non credo che i germanici abbiano nel mirino i capitali italiani , potrebbe essere vero l'inverso:eek:, vedi un poco come sta andando l'interscambio.


occorre sempre essere critici mai affossarsi su idee altrui se non condivise analiticamente.
 

Allegati

  • ice.jpg
    ice.jpg
    223,2 KB · Visite: 194
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
e qua sta la vera competizione , al momento.

Un governo non più gestito da analfabeti dovrebbe cercare spazi commerciali sui mercati orientali dov' è il futuro.

il resto è fuffa.
 

Allegati

  • ice.jpg
    ice.jpg
    232,5 KB · Visite: 181

rubacuori

non mi fate inkazzà
Uno scrollo comunque sia lo devono dare 'sti mercati USA , diversamente dove fanno il guadagno:D


ENI, più bene dell'indice, molto dipenderà dagli USA per la possibilità di un close in area 18,..

indice vix ENI, nostrano:)
 

Allegati

  • ice.jpg
    ice.jpg
    101,6 KB · Visite: 176

bombonera76

Forumer attivo
un saluto veloce a tutti voi... tanti gap aperti, mib nel pieno del canale ribassista che dovrebbe avere come range attuali 14.735 (supporto) e 16.035 (resistenza).
Per il Duke: nei giorni scorsi avevo trovato un articolo di Milano Finanza in cui si diceva che gli intermediari finanziari avrebbero fatto pagare la tobin tax anche qualora l'operazione venisse chiusa in after hour (essendo considerata una seduta borsistica diversa rispetto a quella in cio è avvenuto un eventuale acquisto). Giusto per fare i conti con l'oste e non trovarsi a luglio una sgradita sorpresa!!!!
 

dinollo

Forumer storico
e qua sta la vera competizione , al momento.

Un governo non più gestito da analfabeti dovrebbe cercare spazi commerciali sui mercati orientali dov' è il futuro.

il resto è fuffa.

ciao ruba,
ovvio che i numeri abbiano sempre la meglio sulle chiacchiere:up:
ma che in questo frangente i crucchi stiano traendo vantaggi è indubbio.
forse pensare un po meno agli interessi nazionali e un po di più a quelli "europei" sarebbe più lungimirante. Ma si sa per farlo sarebbe necessaria un'unione diversa da quella attuale.:(
 

dinollo

Forumer storico
prova, prova, prova
:D
 

Allegati

  • digital-desire-carmen-kees-nackt.jpg
    digital-desire-carmen-kees-nackt.jpg
    326,7 KB · Visite: 114
  • digital-desire-carmen-kees-nude-photo.jpg
    digital-desire-carmen-kees-nude-photo.jpg
    166,8 KB · Visite: 103
  • digital-desire-carmen-kees-immagine.jpg
    digital-desire-carmen-kees-immagine.jpg
    229,2 KB · Visite: 97
  • digital-desire-carmen-kees-nude-picture.jpg
    digital-desire-carmen-kees-nude-picture.jpg
    205,8 KB · Visite: 98
  • digital-desire-carmen-kees-nude-photoshoot.jpg
    digital-desire-carmen-kees-nude-photoshoot.jpg
    272,4 KB · Visite: 91

snapo

the greater the truth, the greater the libel
caro snapo m pare che tu segua l'emozione...., Cipro è da un pò che nel mirino dell'EU e certamente non è secondario il fatto che sia la cassaforte degli oligarchi russi oltre ad essere paradiso fiscale per greci ricchi, certamente in europa l'isola di Jersey in giurisdizione U.K. lo è anch'essa, ma li ci sono solo denari USA e UK EU , non mi risulta, da letture , ci siano molti denari sporchi Russi .

non credo siano prove per attacco al denaro italiano:lol:

per i resto non credo che i germanici abbiano nel mirino i capitali italiani , potrebbe essere vero l'inverso:eek:, vedi un poco come sta andando l'interscambio.


occorre sempre essere critici mai affossarsi su idee altrui se non condivise analiticamente.
sull'emozione...
l'emozione è figlia della spontaneità...
la spontaneità è figlia della sincerità...
la sincerità è la verità...è quello che si osserva così come è...
senza calcoli e tornaconti personali...:cool:

sull'attacco ai risparmi italioti che tanto ti fa ridere(mahhh)
nn so se tu sia stato sulla luna negli ultimi due anni...
ma l'attacco ai tds italiani(iniziato da DB) nel concreto ha provocato un gap incolmabile per le aziende piccolo medie manifatturiere italiane che pagano costo del denaro almeno tre punti in + di quello dei nordici

lo so che ti sfugge ma...300.000.000.000 € era l'esposizione crucca sui greci e affini...e c'erano dentro attratti dalle cedole grasse...ed è nei fatti il motivo per cui han fatto entrare la grecia nella ue...(negamelo)

ha causato una tassazione extra sugli italioti che nei fatti si son visti estorcere decine di miliardi altrimenti destinabili ai consumi...al lavoro..alla produzione...

sulle letture altrui...t'ho riportato l'intervista a Commerzbank...nn a pinco pallino...ove si fa chiaro riferimento a quanto gli italiani siano ancota "+ ricchi" dei tedeschi...e come la "purga" cipriota farebbe tanto bene pure a noi(patrimonile al 15%)...

sulle tabelline che hai riportato...
se nn le commenti...in dettaglio servono ad una cippa
se guardi i dati...si vede bene come il 2009 sia stato un anno difficile per entrambi...e come sino al 2011 avevamo ripreso a risalire la china...
al 2012 invece crollano le nostre importazioni...domandati perché:)wall::wall::wall:) ma rimangono stabili le esportazioni(e te credo...meno tasse...costo del denaro 3 punti sotto...di fatto è come se il loro potere d'acquisto si fosse rafforzato)

la tabella con l'asia è ridicola...
sono tutti manifatturieri come noi...tutti eccetto i giappi...e nn a caso era ed è ancora il punto di riferimento per le poche eccellenze nostrane...per lo + moda(sebbene anche questi siano dei maledetti...producano ove il lavoro costa meno e mettano solo le etichette o incollino i manici di una borsa da noi)
la cina è manifattura...manifattura a basso costo del lavoro vs cui nn abbiamo nessuna possibilità di concorrenza con la caduta dei dazii doganali...

i crucchi sono industria pesante...sono autovetture e camion...
ed è qui che fanno la differenza...

noi con una moneta forte nn abbiamo alcuna speranza pei nostri prodotti
noi senza alcuna politica di tutela pei nostri prodotti a livello ue(ma de che...che ci copiano il parmigiano e il parma...:wall::wall::wall:...senza che nessuno dica niente...) nn abbiamo speranze...

lo so che nn ti fai un giro per le piccole aziende...
lo so che per te 10.000 esercizi commerciali chiusi sono niente...anzi un dettaglio...anzi un piacere dato che sono tutti evasori...:-o
che mille aziende chiuse al giorno corredate da centinaia di suicidi sono...un effetto collaterale...
me l'hai detto una volta..."mi dispiace ma nelle crisi capita..."

capita una sega...
fotti tutti quei cretini che lavorano e producono...poi vedrai la culona come ti pagherà la pensione...:D;)

pronti...:lol:
 

Principì

Forumer storico
sull'emozione...
l'emozione è figlia della spontaneità...
la spontaneità è figlia della sincerità...
la sincerità è la verità...è quello che si osserva così come è...
senza calcoli e tornaconti personali...:cool:

sull'attacco ai risparmi italioti che tanto ti fa ridere(mahhh)
nn so se tu sia stato sulla luna negli ultimi due anni...
ma l'attacco ai tds italiani(iniziato da DB) nel concreto ha provocato un gap incolmabile per le aziende piccolo medie manifatturiere italiane che pagano costo del denaro almeno tre punti in + di quello dei nordici

lo so che ti sfugge ma...300.000.000.000 € era l'esposizione crucca sui greci e affini...e c'erano dentro attratti dalle cedole grasse...ed è nei fatti il motivo per cui han fatto entrare la grecia nella ue...(negamelo)

ha causato una tassazione extra sugli italioti che nei fatti si son visti estorcere decine di miliardi altrimenti destinabili ai consumi...al lavoro..alla produzione...

sulle letture altrui...t'ho riportato l'intervista a Commerzbank...nn a pinco pallino...ove si fa chiaro riferimento a quanto gli italiani siano ancota "+ ricchi" dei tedeschi...e come la "purga" cipriota farebbe tanto bene pure a noi(patrimonile al 15%)...

sulle tabelline che hai riportato...
se nn le commenti...in dettaglio servono ad una cippa
se guardi i dati...si vede bene come il 2009 sia stato un anno difficile per entrambi...e come sino al 2011 avevamo ripreso a risalire la china...
al 2012 invece crollano le nostre importazioni...domandati perché:)wall::wall::wall:) ma rimangono stabili le esportazioni(e te credo...meno tasse...costo del denaro 3 punti sotto...di fatto è come se il loro potere d'acquisto si fosse rafforzato)

la tabella con l'asia è ridicola...
sono tutti manifatturieri come noi...tutti eccetto i giappi...e nn a caso era ed è ancora il punto di riferimento per le poche eccellenze nostrane...per lo + moda(sebbene anche questi siano dei maledetti...producano ove il lavoro costa meno e mettano solo le etichette o incollino i manici di una borsa da noi)
la cina è manifattura...manifattura a basso costo del lavoro vs cui nn abbiamo nessuna possibilità di concorrenza con la caduta dei dazii doganali...

i crucchi sono industria pesante...sono autovetture e camion...
ed è qui che fanno la differenza...

noi con una moneta forte nn abbiamo alcuna speranza pei nostri prodotti
noi senza alcuna politica di tutela pei nostri prodotti a livello ue
(ma de che...che ci copiano il parmigiano e il parma...:wall::wall::wall:...senza che nessuno dica niente...) nn abbiamo speranze...

lo so che nn ti fai un giro per le piccole aziende...
lo so che per te 10.000 esercizi commerciali chiusi sono niente...anzi un dettaglio...anzi un piacere dato che sono tutti evasori...:-o
che mille aziende chiuse al giorno corredate da centinaia di suicidi sono...un effetto collaterale...
me l'hai detto una volta..."mi dispiace ma nelle crisi capita..."

capita una sega...
fotti tutti quei cretini che lavorano e producono...poi vedrai la culona come ti pagherà la pensione...:D;)

pronti...:lol:


:clap::clap::clap:

bravo!!!!!! ragionamento che non fa una piega ...

non applicheranno un prelievo forzoso come nel '92, ma lo stanno facendo e lo faranno con altro!!!

snapo... sei un cojote :eek: (nel senso buono) ... sei un crepino :bow: ... di gente che condivide le sue proiezioni, esperienze e commenti ne ho viste poche ... dovresti metterti al servizio del paese, gente come te!!! però poi non fare come tutti... che magnano e magnano!!!

:D:bow::up:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:clap::clap::clap:

bravo!!!!!! ragionamento che non fa una piega ...

non applicheranno un prelievo forzoso come nel '92, ma lo stanno facendo e lo faranno con altro!!!

snapo... sei un cojote :eek: (nel senso buono) ... sei un crepino :bow: ... di gente che condivide le sue proiezioni, esperienze e commenti ne ho viste poche ... dovresti metterti al servizio del paese, gente come te!!! però poi non fare come tutti... che magnano e magnano!!!

:D:bow::up:
ciao Pirinceps:D
io chiedo al buon Dio solo di poter crescere Gregorio...sano...forte...dignitoso...e incazzuso...quanto basta...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto